|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Ghgh...si in 2 Ma sono ottimista sul fatto che saremo di più. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
non ricordo di aver mai partecipato ad una manifestazione di piazza: questa volta però non mancherò.
E se possibile porterò anche mio figlio. Con la frase di Giannola "o si (ri)fà l'Italia, o si muore" penso si potrebbe fare un bello sctriscione |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Adesso non posso manco più vedere rai3, penso per il firewall condominiale. L'unica accessibile è ... mediaset! Ne approfitto per chiedere qualche link a siti che mostrano filmati tipo tg, attualità ... seri
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Secondo voi mancherò all'appuntamento?????
![]() Col cavolo. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 30-06-2007 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() questi vanno. Però ballarò non lo posso più vedere
|
|
|
|
#108 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
''Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare''.
http://www.beppegrillo.it/2007/06/vaffanculoday.html ''L’otto settembre lancerò un’iniziativa di legge popolare in tre punti per disinfestare il Parlamento: -PRIMO: Nessun cittadino può candidarsi se condannato in via definitiva o in attesa di giudizio. -SECONDO: Nessun cittadino italiano può essere eletto per più di due legislature. Regola valida retroattivamente. -TERZO: I candidati devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta. Invierò a ogni deputato e a ogni senatore una mail di richiesta di adesione, o rifiuto, a questi tre punti e pubblicherò le risposte, se ce ne saranno. Il silenzio è dissenso''. http://www.beppegrillo.it/2007/07/di....html#comments Qui per iscriversi al V-Day: http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/ Grillo è andato anche al Parlamento Europeo a Parlare del suo V-Day e della situazione Italiana. Qui il video: Versione riassunta(4minuti):http://it.youtube.com/watch?v=hxv6p5wrBqk Versione integrale(72minuti):http://it.youtube.com/watch?v=32_qdNKnUGE |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ora provo a sondare tra gli amici.. sono curioso di sapere quanti ne sanno qualcosa
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mezze verità...
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non più di due legislature retroattivo... vuol dire chiedere a queste persone di impiccarsi con le loro mani... non firmerà nessuno dei nostri politici.
e o si risolverà in bolla di sapone oppure darà il via ad una escalation di malumore di piazza e disordini sociali... non c'è che dire... si prospetta un 2008 di emrda! ... del resto dopo il 2007 di schifo ... era la logica prosecuzione...
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bhe grillo sul suo blog dice che ha mandato una lettere a tutti gli esponenti chiedendo espressamente loro parere su ogniuno dei punti... quindi uno puà mettere
SI NO SI e onestamente mi starebbe bene il fatto di togliere la questione delle due legislature, non mi interessa + di tanto
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
se non hai nulla in contrario ho messo il tuo post all'inizio della discussione,se la cosa non ti garba mi mandi un PM e lo tolgo....
X le 3 proposte io non sono d'accordo con la seconda... la politica è un mestiere,al max potrei avvallarla per le cariche dello stato...
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
ci sarò. pronto a prendere a calci nel culo il primo bamboccio che da calci ad una macchina , tira pietre agli sbirri, o sventola qualsiasi bandiera rosso-nera falcemartellouncinocroceecazzivari.
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
a proposito. stasera mangiavo due cose, e mentre guardavo mediavideo, ho sentito un articolo del tg di italiauno su beppegrillo. super servizio di 10 minuti di grillo fotografato sulla barca di un amico, bello grassso. solamente infamate.
m'è sfuggito il zenzo del servizio....
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
vai beppe
1 di noi l'unico che capisce veramente come stanno le cose in sto paese delle banane |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
condivido al 101% le 3 motivazioni principali dell'iniziativa
http://www.beppegrillo.it/vaffanculo...ino_vday_1.pdf
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

m'è sfuggito il zenzo del servizio....