|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Giusto per avere un quadro completo del "personaggio". |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
In base agli studi di settore, sarà sicuramente congruo e coerente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Insomma un moderno idolo italiano. Spero che la GdF gli faccia visita, ma ho come l'impressione che sia una speranza vana in sto stivale ripieno di banane e bananari.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche perchè non credo che ne esistano per la figura di ricattatore, puttaniere, pusher.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
replica ora su canale5
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io mi auguro che gli arrivi qualche condanna seria dai processi, solo per la spocchia gia' meriterebbe un po' di sana galera, male non gli fa.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ieri sera mi sono beccato la replica (credevo di averla scampata...invece
)Mi domando quando la smetteranno di fare i processi in TV? E' una vergogna |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Peccato però che si parli di veline e cazzata,avessero fatto una puntata sulle altre indagini di woodock,avremmo avuto di meglio da imparare.... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che chi fa TV e i giornalisti selezionano quello che fa piu' odience e te lo propinano...poi è la gente che dovrebbe filtrare e capire che quelle che sta ascoltando sono solo mezze verita' |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci credo poi che la gente non ha fiducia nella magistratura! E' tutto un parla parla
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Io mi informo, forse mi sono espresso male, invece di dire "perché non fare inchieste serie" sarebbe stato meglio "perché non continuare a fare inchieste serie"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

)