|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
con la taurina che è una sostanza che dovrebbe provenire dalla bile del toro (sebbene wikipedia ci insegna che si trova nelle piante, nei funghi, e in qualche specie batterica, ma in quantità più modeste http://it.wikipedia.org/wiki/Taurina)
invece nel burro di cacao spesso come ingrediente c'è lo Butyrospermum parkii (che detto così può sembrare lo sperma del maiale, infatti questo tende a far rimanere di stucco i benpensanti che snobbano la redbull per la "taurina" ma difatti è solo un estratto di una pianta )
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
"che lavoro fai ? " masturbo i cammelli.. "e per la legge 626 per la sicurezza sul lavoro cosa usi?" Ah, niente di che.. occhiali antischizzo... sai dopo un po si inizia a soffrire di congiuntivite oltre ad una lacrimazione molto densa..... e dei quanti stimolanti.. hihihihi Ultima modifica di 3nigma666 : 28-06-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
cmq io ho scoperto una cosa fenomenale sul mio corpo.. che il fcaffè mi fa cagare.. cioè , se lo bevo, dopo 10 secondi devo andare in bagno.. un lassativo pazzesco.. o forse bevo un caffe che fa cagare.. mah..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
io ti consiglierei una buona...sana...ristoratrici...rilassante.... meravigliosa...........dormita P.S. per il caffè sicuro di non essere così rinc....ehm stanco che lo scambi alla sciacquatura dei piatti?
Ultima modifica di esapode688 : 28-06-2007 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Eleuterococco, aiuta la concentrazione ed energizza (pastiglie completamente naturali) e se ti senti stanco gocce di cromo (sempre naturali).
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Evitate come la peste l'acutil: lo presi per 6 mesi di fila al primo anno di università, e quando smisi ebbi fortissime emicranie per circa 1 mese di fila...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consiglio la cocaina: costosa, dannosa, ma senz'altro efficace.
In realtà per studiare ci vuolè volontà, voglia e olio di gomito, nessuna formuletta magica, nessuna sostanza miracolosa, nessun rito propiziatorio. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ce l'ho a casa
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
si trova in farmacia oppure in erboristeria?
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Lo voglio anche io!! Ma si tiene in gabbia?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
dunque se lo tieni in giardino fa buche molto profonde rischi di non vederlo piu'
megio tenerlo in un'ampia gabbia quando non c'è nessuno i casa o la notte, d'estate puo' restare anche libero sul balcone.... quando sei a casa lo puoi lasciare libero... non fa danni, cerca solo il contatto fisico ieri sono morto dalle risate...hanno un "culone" enorme, ieri è sceso dalla gabbia con le zampe davanti, solo quelle posteriori con tutta la zavorra sono rimaste in aria sbilanciandolo in avanti... in pratica si è fatto 1 metro su due zampe, è andato a sbattere al muro e si è cappottato
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
questo in situazioni normali.. ma se lavori tutto il giorno, e fai ben 2 lavori come me.. e la sera o nei buchi devi riuscire a concentrarti immediatamente , xke magari hai solo 2 ore di stacco , è difficile.. se c'è qualcosa che ti aiuta, meglio...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
state facendo dei discorsi AGGHIACCIANTI
sperma di cammello...gocce di cromo...acutil fosforo...memorium MA CHE ROBA E'????? ai miei tempi per studiare si aprivano i libri e si studiava...magari se si era stanchi prima si utilizzava un antica TECNICA ZEN-ERBORISTICA-IMMUNOSTIMOLANTE-CONFILOTTOREALEDIRINTERZO chiamata: PENNICHELLA POMERIDIANA ...che generazione sta venendo su... direi senza dubbio:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
come ha detto qualcuno piu' su...non esiste nessuna formula magica per eliminare la stanchezza se non hai tempo mi sa che devi rinunciare allo studio |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bah forse è solo 1 po di stanchezza.. è che magari lo stress a volte ti porta ad averne le palle piene un po di tutto.. e quando arrivi vicino alla meta non vedi l'ora di fare touchdown ... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'unica sostanza che potenzia VERAMENTE le capacità mentali SEMPLICI...è l'amfetamina...ma visto che è LEGGERMENTE illegale (oltre che leggermente pericolosa)
mi sa che non puoi farci nulla..quindi STUDIA cmq..solidarietà...è periodo di esami per tutti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.

)