|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mai usato termini del genere!!!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Posso capire che a molti del nord il titolo del thread possa sembrare assurdo (e ci stanno benissimo i vari e battutine varieAggiungo: il primo post sembra piuttosto esplicativo
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Ultima modifica di Fmg84 : 28-06-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ma basta! ha scritto motore mica una parola senza senso! dagli all'untore a chi dice macchina e non automobile allora! Se non si capiva dal titolo, basta leggere il primo post, e chiudere la pagina se non si ha niente da dire, senza fare 2 pagine di commenti sull'italiano!
su ragazzi! Fmg intendi restare su uno scooter >50 cc ? Budget spesa? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma si perde tutto il gusto del flame
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
a dire il vero l'autore del thread ha azzeccato tutte le doppie, che sembrano la malattia di questo forum...pero' se uno mi scrive mi hanno rubato il motore non la puo' passare franca!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma soprattutto (e non me ne voglia l'autore del 3d),non è solo la parola motore che lascia basito...è proprio tutto il titolo!
Quote:
![]() Va dai carabinieri a far denuncia x il MOTORE DELL'AUTO? ![]() Si mette a cercare nei vari ricambisti/autodemolitori...salve,avete il motore della Pippo 1.6? ![]() Sembrava una situazione al limite della fantascienza!
|
|
|
|
#29 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
In coscienza, non credevo che il sostantivo "motore" potesse essere considerato sinonimo di "motociclo" o "ciclomotore" o "scooter" o "moto" solo a Palermo ed in qualche altra cittadina di provincia...è un'espressione del sud però ca**o, 2 pagine di paranoia sull'italiano...come se avessi scritto "ingegniere" o come diceva qualcuno "scendo il cane" o "vado a skuola"...e tu sei ancora convinto che tutto ciò non sia esagerato... Quote:
Purtroppo mi è passata la voglia di discutere in questo forum... Avevo aperto la discussione per avere consigli in merito a qualche modello di motore (adesso lo uso apposta) che potesse sostituire il mio SH...mi aspettavo qualcosa del tipo "attenzione agli Scarabeo prodotti tra il 2000 ed il 2002..costano poco ma sicuramente dopo tot km devi rifare gruppo termico etc. etc" e che mi ritrovo...una disquisizione sull'italiano (obiettivamente pessimo...mi sa che devo tornare alle elementari) Quote:
Ma scusate, con chi credete di avere a che fare? La mia prosa non sarà fluida e "piacevole", tuttavia non credo si leggano strafalcioni o robe insensate, tenendo conto che scrivo in un momento di completo disordine mentale dovuto proprio all'avvenimento descritto nel primo post. Ancora? Quote:
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Ultima modifica di Fmg84 : 29-06-2007 alle 02:26. |
||||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tornando all'argomento del 3D, se vuoi prendere un usato a basso costo, senza rischiare di avere un mezzo inaffidabile e difficilmente riparabile, ti consiglio gli scooter Kymco. Se vuoi restare con i ruota alta il People per esempio.
Per quanto riguarda il titolo del 3D, al sud dire "motore" è una espressione molto diffusa e non vedo dove è il problema.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Mi spiace per il tuo motorino...
Fatevi due risate con questo http://www.youtube.com/watch?v=tpl09aMwTRY |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
mamma mia che palle.......ha scritto motore.....non ha sterminato una famiglia. posso capire pure lo sfottò simpatico.....ma voi esagaerate! andate avanti da tutto il 3D.....
bah.... |
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi si è incazzato per nulla ed è partito il flame, ovvio |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
sarà stato anche simpatico (dove poi? ) ma detto una volta amen, perchè continuare sempre sulle stesse cose?
a sto punto dite che entrare in un 3d, senza neanche leggere le altre risposte, solo per puntualizzare l'italiano. dopo un po', mandare in vacca ogni 3d vuoi per una parola scritta male, vuoi per flame sparsi, vuoi per altri motivi, stanca! se non avete niente da dire di utile, statevene zitti. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Quote:
Mi spiace Fmg84... già rode ritrovarsi senza mezzo di trasporto, in un momento di bisogno ancor più. Poi... non preoccuparti di queste persone che non hanno altro tempo se non imputarsi su sciocchezze e darsi un tono criticando gli altri. Quotone per Chi ti indica di comprare uno scooter senza lode e senza infamia... una cosa tanto per muoversi ma che non ti lasci appiedato. In parole povere non puntare affatto sull'estetica Salutoni |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Tornando al topic consiglio anche io un Kymco, adesso sono meglio che in passato, e non fanno gola ai ladri.
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.