|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
LA pena di morte è troppo poco per questa gente.
Torture stile medioevo le vedrei meglio. Ma senza ucciderli tenendoli in vita finchè non siano loro a farsi fuori da soli.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
questo è uno dei problemi del paese |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate ma torturando queste persone cosa si ottiene?
mi stupisce che queste persone vengano condannate da chi farebbe le stesse cose se non peggio, ma come si possono scrivere queste cose? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Forse anche io mi farei giustizia da solo , ma sapendo di essere nel torto nei riguardi della legge e della mia morale , nn pretendo certo che lo stato faccia qualcosa (uccidere una persona) che io farei solo x vendetta !
PENA CERTA , 30 anni MINIMO , e LAVORI FORZATI a riasfaltare d'Agosto le nostre strade piene di buche !
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ottiene di farli soffrire in modo enorme mi pare chiaro ![]() Quotando Zuper io caino lo piglierei a calci in culo.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ultima modifica di Kharonte85 : 27-06-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
mi pare una contraddizione. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece non comprendo la reazione del tipo "hanno stuprato, ma chissa come mai, bisognerebbe studiarli |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma non peggio della stupidità, e per quella non ci puoi fare nulla
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si chiama punizione esattamente come il carcere, i lavori forzati,la pena di morte ecc..
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
in quanto allo "studiarli" penso che sia importante perchè tutto ciò che capita è imputabile alla soggettività e quindi trovare delle motivazioni e dei suggerimenti affinchè ciò non accada più. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
A parte gli scherzi : nn capite che così facendo vi abbassate al livello di quelle bestie ?!?!?!? xchè di bestie si tratta !
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Perche' l' "uomo buono e giusto" non si rende conto che quando attinge al serbatoio di violenza e "sete di sangue" che dimora dentro di lui diventa non molto diverso dal criminale che con cosi' tanta foga farebbe a pezzi...giustificando il tutto con: "ma lui è cattivo" be' e se un giorno qualcuno dovesse diventare cattivo per il suo giudizio personale, che farà? Che succederà?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hanno violentata perchè evidentemente hanno la cattiveria nel sangue, noi li vorremmo morti perchè hanno violentato QUALCUNO CHE NON GLI AVEVA FATTO NULLA DI MALE, dove sta la contraddizione?? perchè vogliamo morta della gente che se può ti violenta per passare il tempo?? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
così facendo cosa? così non torturandoli? non capite che volete combattere il male con il male, la tortura? basta il carcere, il resto è una soddisfazione personale che non condivido.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Le cose accadono per dei motivi (ovviamente non sono delle giustificazioni, in casi come questi), la cosa piú importante è agire per prevenirle, una volta fatte le cose si può anche punire, ma non è che ci si guadagni molto. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo nel 2007, e questi problemi ci sono ancora... i casi sono 2, o chi li studia non ci capisce un c@@@o, o non c'è nulla da capire... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.