|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non può nessuno, e tentare di giustificare i crimini, le violenze ed ogni altro tipo di nefandezza venga commessa oggi con richiami al passato è segno di mancanza di argomenti per ribattere, o di faziosità estrema.
Atteggiamento quantomeno curioso da parte di chi non ha mai perso occasione di inveire contro Israele ogni volta che un soldato metteva piede nella striscia di gaza, invece adesso di fronte ad un colpo di stato in piena regola con repressione sanguinosa dei pacifisti e dissidenti, omicidi indiscriminati e fucilazioni degli oppositori, introduzione coatta di leggi che violano ogni diritto umano (sharia) e censura unilaterale di ogni media che non sia controllato dal nuovo regime.... tutto tace, nessun commento, al massimo tentativi di far passare queste atrocità come "democrazia" o "l'hanno fatto anche gli altri". Coerenza a catinelle.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è una comodo dimenticare certi dettagli... non mi sento certamente fazioso a riportarli in una discussione nella quale almeno metà dei messaggi riguarda propio questo argomento
immigrazione irregolare e terrorismo, non ci sono interpretazioni Ultima modifica di coldd : 18-06-2007 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poi parlare di democrazia con due partiti milizia, uno dei quali islamista è un tantinello azzardato. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Gli stati caro Coldd non li fanno le suorette, nè l'Onu..nè si chiede il permesso alle potenze mandatarie...generalmente si usa la forza.
Infatti io non ho mai condannato di per sè il terrorismo di Arafat e le sue milizie...negli anni 70-80 erano necessari per porre in essere l'idea di una nazione e di uno stato per i palestinesi. Il problema è che la sola forza non è sufficiente, occorre la politica. Nel 49 Ben Gurion si sbarazzò dell'Irgun e marginalizzò Begin, accettando il piano di spartizione onu...nel 98 Arafat non si sbarazzò di Hamas e delle sue milizie e non accettò la costituzione di uno stato palestinese sul 96% dei territori. E' questo il problema, non l'uso della forza. E' l'assoluta stupidità ed incapacità dell'elite politica palestinese che mi lascia sgomento. LE bombe umane i qassam sono del tutto inefficaci per favorire la costruzione di uno stato. Ultima modifica di zerothehero : 22-06-2007 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ti riporto un passo del Talmud . "Voi israeliti siete chiamati uomini, mentre le nazioni del mondo non sono da chiamarsi uomini, ma bestiame" (Talmud, trattato Baba Mezia fol. 114 col. 2) http://www.thule-italia.net/talmud/index.htm Qui lo trovi tutto quanto . "Fratelli maggiori" . |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti pagano ? |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per quale motivo il mio link dovrebbe essere una cazzata? |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pretendi che la gente di un paio di millenni fa la pensi come te? :Asd: |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -