|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se dopo che gliela da gliela restituisce non vedo il problema
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Fai prima col suo contatto di chat
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok che non le dico più nulla e che può fare come vuole, ma incentivarla mi sembra eccessivo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
E' vero, e molte prendono anche la pillola....
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
fate sesso non la guerra
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ho conosciuto la ragazza sorda su msn pubblico nel 2000 dopo a gennaio 2001 ci siamo incontrati et voila sto con lei da 5 anni
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la pillola è semplicemente per non restare incinte, ma al di fuori di un rapporto uno a uno la vedo un po' insufficiente dal lato della salute...una che si strombazza n soggetti conosciuti in chat alla settimana (di cui dubito conosca passato, stato di salute) farebbe meglio a non fidarsi, come farebbe meglio a non fidarsi anche un ragazzo ad andare con una tipa del genere senza insacchettare il popparuolo...
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
la ragazza sorda nel senso sorda???
Cmq complimenti... Bhe io ormai ho la faiga fissa da qualche anno...però io personalmente se dovessi andare con un altra, la lascerei in seduta stante. Poi bhè da Single più si tromba meglio è ^^....figa e vino sono l'elisir di lunga vita La prima fino a che non si consuma..... Poi bhè è tutta questione di manico
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
E comunque anche io, con la mia attuale compagna catalana conosciuta su un sito di incontri e poi su msn messenger, ho fatto l'amore il primo giorno che ci siamo incontrati dopo 4 mesi di chat (con webcam e microfono + telefonino si intende), dopo appena due ore dal mio arrivo all'aereoporto di Barcellona.
Ed adesso va tutto per il meglio. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
oddio.. credimi di no
però è vero.. cioè.. ci son le tipe che si fanno 10 tipi diversi nel fare di un mesetto.. poi scopri che se li limonavano e basta.. che senso ha? Piuttosto vacci a letto così soddisfi il tuo bisogno umano di bagnarti dei tuoi e suoi umori..
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si fa tutto quello che passa per la testa, liberi dal dover rendere conto a chichessìa...... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io lo trovo squallido, triste, deprimente ed asettico. Che si cerchi amicizia, amore o sesso tutto è pronto e a portata di mano: inserico i miei dati, poi i parametri in base ai quali cercare il partner ed è fatta. Allucinante.Se l'avessero prospettato una cinquantina d'anni fa sarebbe stato il contesto ideale di un film fantascientifico sullo stile "Blade Runner", un film sull'alienazione e la perdita di contatto fra gli esseri umani. Preferisco una scopata da ubriachi nei cessi di una disco, come scriveva qualcuno su, lo trovo più reale.Il corpo non mente. Esagero ma è anche un pò una provocazione. La chat è l'elemnto complementare ad un mondo dove la gente cammina in strada con gli occhi persi, spesso purtroppo vuoti, dove regna la DIFFIDENZA perenne e radicata verso l'altro. Lo straniero o chiunque sia diverso da me.Solo che anche la coscienza di sè è alterata. Ed in questo contesto fioriscono milioni di siti d'incontri, marketing puro e semplice. "Io lo voglio abbronzato e muscoloso" "Io alta e magra" Le persone non sono questo.Spero.
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Credo che siano più di quanti ci si immagina, invece.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
sebbene non mi sia mai capitato né io sia in cerca di partner in chat non ci vedo nulla di scandaloso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

Raffo™ (io, non la birra) |
|