|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
qualsiasi rapporto è basato sulla fiducia.
monta in macchina con un amico: fidarsi di lui che guida. mettersi d'accordo con gli amici: fidarsi che loro arrivino e non ti diano buca. costruire una storia decente con una tipa: fiducia di base. tipa che ti dice:"esco con le amiche" e fidarsi di lei La fiducia va guadagnata e nutrita..certo che si passa da essere troppo fiduciosi a farlocchi quando le cose ci vengono mostrate davanti e noi imperterriti facciamo finta di non vederle
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Io mica ho detto che non ho fiducia alla mia ragazza, anzi ne ho fiducia in pieno
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
oggi come oggi... non poi dar fiducia a nessuno.
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 26-06-2007 alle 09:59. |
||||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Si passa da un estremo dall'altro. Se qualcuno ti chiedesse se la tua ragazza ti farà mai le corna tu sei uno di quelli che risponde "no, non me le farà mai?"...
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Bhè, ma se lui magari così ti ha promesso tu già metti dei limiti alla provvidenza (e quindi di fatto una fiducia relativa)...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La fiducia nel partner e' direttamente proporzionale alla fiducia in se stessi!!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
E' esattamente così, io sono una di quelle che in tema di fiducia passa da un estremo all'altro.
La persona che amo ha la mia fiducia al 100%, e questa fiducia l'ha già ottenuta prima dell'inizio della relazione, non esiste un valore della fiducia inferiore al 100% che mi possa consentire di iniziare la relazione, e di continuarla. Se la fiducia comincia a scemare, per me, comincia anche a franare il rapporto. Non si può continuare a vivere una relazione se si comincia a mettere in dubbio il fatto che l'altro è sincero, onesto, leale, e ti dirà la verità -sempre e comunque- per quanto difficile e dolorosa possa essere, su qualsiasi cosa. E' un aut aut. In amore, la fiducia o c'è, e per me deve essere al 100%, oppure non c'è, ed allora non c'è nemmeno il presupposto per iniziare la relazione, o vengono meno i presupposti per continuarla. In amore non si fanno sconti nè compromessi su temi come la fiducia o il rispetto. Ania Ultima modifica di ania : 26-06-2007 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una donna è come un gatto... non ci si puo fidare di lei.
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viste le tipe che ci sono in giro.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho trovato solo della gran fufa.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi non tributa il 100% della fiducia al partner, sa che lui/lei stesso/a non la merita da parte del partner. Hanno paura di "ritrovarsi a subire" quello che sanno di essere disposti a "commettere". Hanno paura di ritrovarsi vittime di un tradimento, ad es. perchè sono i primi che sarebbero disposti e capaci di tradire. Sanno quello di cui "sono capaci", in senso negativo, ovvio, e temono che anche il partner potrebbe essere capace di mettere in atto le stesse scorrettezze. Ania Ultima modifica di ania : 26-06-2007 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.