|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
C'è un mio amico che ha conosciuto una ragazza in chat...
Com'è possibile che una ragazza si fidi a uscire con uno sconosciuto e a darglierla?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma quando si incontrano si conosceranno pure no?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
possibilissimo...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
infatti..anche una mia amica ha conosciuto un tipo in chat e per ora sono usciti una volta e si sono conosciuti. non gliel'ha data subito, ma cmq si rivedranno e a lei non dispiacerebbe..che c'è di strano?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Se si fida lui non vedo perchè non dovrebbe fidarsi lei...
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
'C'è un mio amico.....'
eheheh, è vecchia....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Darla o darlo è un passo successivo e non automatico che varia in base a tante variabili Ultima modifica di natural : 26-06-2007 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Città: In The Sky
|
un mio amico ormai era diventato esperto di chat.....quasi tutte le ragazze che trovava in tempo 5-7 giorni se le faceva non so come cazzo faceva......però è cosi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
....rosicone....
![]() Cmq...argomento trito e ritrito...via chat niente di + facile...senza esser chissà che palyboy a voija che te ne scopi di tipe conosciute in chat...poi , tutto sta a vedere la qualità ma magari poi, per la legge dei grandi numeri...
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao. Ale
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque non capisco cosa ci sia di scandaloso, il sabato sera in discoteca tale formula si ripete all'infinito. Almeno questa lo vuole conoscere prima.
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
mio cuGGino mi ha detto che una volta è morto
e comunque a meno che non si tratti di un'amica prima di uscirci nessuno conosce la ragazza; dopo che il primo approccio avvenga in discoteca, all'università, al supermerato o in chat fondamentalmente è uguale...il prolema della chat è che non sai cosa ti capita nella realtà finchè non te la trovi davanti
Ultima modifica di markus_81 : 26-06-2007 alle 12:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.