Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2007, 11:51   #41
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
E come non quotarti!
Comunque io capisco benissimo il provarci con una ragazza(e naturalmente lo benissimo che non siamo dei santarellini), ma provarci con una ragazza sapendo che lei è già occupata significa in primis non aver rispetto per la coppia e non penso che sia una cosa "carina" da fare.
In ogni caso ti dico solo che dalle mie parti(siculo sono! ) c'è gente che la faccia te la spacca solo se provi a guardargli la ragazza.
Personalmente non sono un tipo così esagerato, ma una passata di legnate ad un tipo che ha rotto le scatole alla mia lei in discoteca, l'estate scorsa, non l'ha tolta nessuno. Immagina se provava pure ad incazzarsi...
Sarò antico, "medioevale"(e poi mi piace pure il Fantasy, quindi... ), ma sono contento di essere così.
VABBè LOGICO...se uno SA ceh una ragazza è impegnata nulla da fare..
ma scusa la tua tipa va al bancone della disco a prendersi da bere e te vedida lontano che un tipo si avvicina e ci inizia a parlare
che fai?? nom mi dirai che corri lì con la lupara in mano per vendicare l'onore?
che azz ne sapeva che la tipa era fidanzata???

altra cosa se magari becchi la tua ragazza a baciarsi con un altro...te con chi te la prendi?? in teoria dovresti prendertela con la ragazza visto che il tipo sicuramente non sapeva che era fidanzata (e poi anche se lo sapesse...TE NON TI FARESTI UNA BELLA RAGAZZA ANCHE SE è FIDANZATA???)

MADDAIIIIII

Ultima modifica di plut0ne : 26-06-2007 alle 11:56.
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 11:53   #42
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Io sono gelosissima di carattere, anche se il mio ragazzo è un angelo.
Povero amore mio
Old 26-06-2007, 11:56   #43
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io sono sempre stato gelosissimo della mia mano dx...

Cojajoajoa
Old 26-06-2007, 12:04   #44
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da ToysLand Guarda i messaggi
...
Voi siete gelosi della vostra ragazza?
No, al massimo sono cornuto.

Quote:
come reagite?
Niente. Se viene fuori che sono cornuto finalmente avrò la casa tutta per me
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 12:09   #45
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Cojajoajoa

beh almeno sei sicuro che quella non ti tradirà hahahahah
cmq mi da fiducia solo che sono infastidito da tutta la gente che ci gira intorno... tutto li... cmq meglio che con me non starà con nessuno perciò mi consolo auauauauauauauauauuauau sto scherzando :P
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 12:09   #46
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
oddio se il mio ragazzo dovesse far scenate perchè uno c'ha provato credo che mi darebbe alquanto fastidio... Sono in grado di dire di no da sola, senza bisogno di intercessioni da parte di alcuno
Old 26-06-2007, 12:10   #47
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
oddio se il mio ragazzo dovesse far scenate perchè uno c'ha provato credo che mi darebbe alquanto fastidio... Sono in grado di dire di no da sola, senza bisogno di intercessioni da parte di alcuno
ma io non mi intrometto, magari guardo da distante cosa succede... ovvio che se le mette la mano sul culo arrivo li :P, ma lei allontana sempre tutti da sola...
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 12:20   #48
withol
Junior Member

L'Avatar di withol

Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
Beh, basta guardarsi intorno. Se vedo una ragazza che mi piace, prima di tentare qualsiasi approccio, verifico sempre il suo "status", basta osservare, e non solo se è "in compagnia", ma anche il tipo di compagnia...(amici, amiche)

Diversamente, si tratta di essere sprovveduti...

Il corteggiamento è un'arte
Old 26-06-2007, 12:25   #49
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da withol Guarda i messaggi
Beh, basta guardarsi intorno. Se vedo una ragazza che mi piace, prima di tentare qualsiasi approccio, verifico sempre il suo "status", basta osservare, e non solo se è "in compagnia", ma anche il tipo di compagnia...(amici, amiche)

Diversamente, si tratta di essere sprovveduti...

Il corteggiamento è un'arte
Per lo status basta un occhio alle mani:

- fede mano sinistra: sposata
- fedina insulsa di color argento mano destra: ci ha il ragazzo
- Senza fedina: libera
- segno abbronzatura della fedina che manca: ha voglia di fare le corna

Old 26-06-2007, 12:34   #50
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
VABBè LOGICO...se uno SA ceh una ragazza è impegnata nulla da fare..
ma scusa la tua tipa va al bancone della disco a prendersi da bere e te vedida lontano che un tipo si avvicina e ci inizia a parlare
che fai?? nom mi dirai che corri lì con la lupara in mano per vendicare l'onore?
che azz ne sapeva che la tipa era fidanzata???
No, a quanto pare qui non è logico per tutti: vedi Giant...
In ogni caso è normale che se in discoteca uno si avvicina e parla con la mia ragazza non vado la con la lupara(anche perchè la lascio a casa di solito... )e lo ammazzo, anche perchè so che se è infastidita è la mia ragazza che gli dice di sloggiare e che è impegnata.
Se, però, vedo che quello inizia a molestare la mia ragazza e dopo che lei continua a dirgli di smetterla e che è impegnata, lui continua pure allora si che vado là e lo sbatto con la faccia contro il muro.

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
altra cosa se magari becchi la tua ragazza a baciarsi con un altro...te con chi te la prendi?? in teoria dovresti prendertela con la ragazza visto che il tipo sicuramente non sapeva che era fidanzata (e poi anche se lo sapesse...TE NON TI FARESTI UNA BELLA RAGAZZA ANCHE SE è FIDANZATA???)

MADDAIIIIII
Apparte il fatto che da quando sto con la mia attuale lei, ho cambiato molto il mio attengiamento nei confronti del gentil sesso(nel senso che se ora non vengono proprio a sfondarmi gli occhi, non mi interesso alle altre ragazze...), io solitamente non ci provo con una ragazza sapendo che è già impegnata. Se poi è lei che me la viene a sbattere in faccia....
Comunque nel caso in cui dovessi trovare la mia ragazza che si bacia con un altro ragazzo, risolvo velocemente la cosa spaccando la faccia ad entrambi, così non mi restano sensi di colpa perchè me la sono preso con uno o con l'altra.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 12:37   #51
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
ovvio che se le mette la mano sul culo arrivo li :P,
anche in quel caso non voglio l'intervento del mio fidanzato, ce la faccio da sola eh (dato che si parla di situazioni dove sono entrambi lì a portata di mano in caso di bisogno dell'altro...)
Old 26-06-2007, 12:38   #52
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
beh almeno sei sicuro che quella non ti tradirà hahahahah
cmq mi da fiducia solo che sono infastidito da tutta la gente che ci gira intorno... tutto li... cmq meglio che con me non starà con nessuno perciò mi consolo auauauauauauauauauuauau sto scherzando :P
dai una sera vengo dalle tue parti e ci beviamo qualcosa insieme.
magari porta qualche amica

Coapzpaza
Old 26-06-2007, 12:39   #53
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

ma anche no Ho un anello d'argento che porto all'anulare da quando avevo 19 anni, niente regali di fidanzati o che

Tra l'altro sono fidanzata d apiù di cinque anni e non porto fedine
Old 26-06-2007, 12:43   #54
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:

Perché mano dx? Io la fedina e l'anello che mi ha regalato il mio ragazzo ce le ho sull'anulare della mano sinistra
Old 26-06-2007, 14:20   #55
Acqui
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

caso c: io non ho la fedina e sono fidanzata

caso d: magari si è lasciata col ragazzo dopo aver preso il sole

Acqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:53   #56
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:

Io le ho entrambe...anzi...ho persino una terza fedina sul medio sx....che significa?
Old 26-06-2007, 15:11   #57
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Io le ho entrambe...anzi...ho persino una terza fedina sul medio sx....che significa?
Che sei disponibile, perchè vuoi cammuffare lo status di coppia
Old 26-06-2007, 15:12   #58
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Acqui Guarda i messaggi
caso c: io non ho la fedina e sono fidanzata

..

hai il ragazzo "marcione", che ci posso fare... significa che se vengo io con una fedina lo molli ...
Old 26-06-2007, 15:23   #59
Acqui
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
hai il ragazzo "marcione", che ci posso fare... significa che se vengo io con una fedina lo molli ...
non credo proprio..
(a tutte e due le affermazioni)
Acqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:31   #60
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Acqui Guarda i messaggi
io capisco il tuo punto di vista ma personalmente mi irrita anche solo sentir dire che una c'ha provato col mio ragazzo, se la vedessi mentre ci prova con lui probabilmente si troverebbe col setto nasale diviso in due
in particolar modo se lei ci prova sapendo che lui è fidanzato..
Ma anche a me potrebbe irritare, ma cercherei di trattenermi perchè non è una "mia proprietà" e non ho nessun diritto sulla sua vita, ne su quella degli altri

Quote:
Bè, allora mi sa che devo iniziare ad uscire con la cotta di maglia ed il cavallo bardato, perchè davvero gli spacco la faccia a qualcuno che ci prova con la mia ragazza.
E poi, scusa, ma non eri tu quello che diceva che così facevi solo il tuo "lavoro da maschio"?
Bè, qui si tratta solo di difendere "il proprio territorio"...
No, non ero io

Il proprio territorio? Ma stiamo scherzando? Si leggono delle cose d'altro mondo qua...

guarda che la tua ragazza NON è una tua proprietà, è una proprietà di se stessa e teoricamente NON DOVRESTI interferire nella sua vita (teoricamente eh). Se uno vuole provarci con la tua ragazza, è compito suo dirgli di andarsene via e lasciarla stare. Diventa affar tuo solo se è lei stessa a chiederti un aiuto.

Questo mondo per quanto mi riguarda è proprio fuori di testa. D'accordo che siamo in Italia e qua ci si spara solo perchè non si tifa la stessa squadra di calcio, ma addirittura considerare una ragazza come un oggetto di cui si detiene la proprietà...mi sembra davvero ridicolo.

Ecco spiegato perchè non si va avanti e non si migliora: avete tutti una mentalità chiusa, di un'altra epoca (per certe cose) e troppo libertina per altre.

Quote:
Originariamente inviato da AlexXxin Guarda i messaggi
La prima valcata seria che prenderà (perchè sono sicuro che finirà così),cambierà mestiere di uomo.
Provarci con una niocca è lecito ed è il nostro mestiere, ma se sai che questa ragazza è impegnata, significa mancare di rispetto a lei (perchè dai per scontato che sia poco seria), e mancare rispetto a lui (perchè pensi non sia abbastanza uomo da tenersi stretta la ragazza).
Quindi, fuori dal tuo quartiere penso avresti notevoli grane, peggio ancora se tu provassi pure ad incazzarti.
Ma cosa sono tutti sti ragionamenti? Io se ci provo con una ragazza è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè mi interessa, non vado a pensare di mancare di rispetto a qualcuno per qualsivoglia motivo

No ragazzi, non ci siamo, i vostri discorsi vi sembreranno normali perchè è così che vi ha abituato ed educato la società in cui vivete, ma sono (o dovrebbero essere) assolutamente fuori dal mondo. Al giorno d'oggi sembra difficile riuscire a formarsi delle idee proprie e ad utilizzare il proprio cervello per farsi uno stile di vita diverso dal habituè.

Quote:
In ogni caso ti dico solo che dalle mie parti(siculo sono! ) c'è gente che la faccia te la spacca solo se provi a guardargli la ragazza.
Personalmente non sono un tipo così esagerato, ma una passata di legnate ad un tipo che ha rotto le scatole alla mia lei in discoteca, l'estate scorsa, non l'ha tolta nessuno. Immagina se provava pure ad incazzarsi...
Sarò antico, "medioevale"(e poi mi piace pure il Fantasy, quindi... ), ma sono contento di essere così.
Un motivo in più per cui "quelle parti" a me non sono mai piaciute

Io non sto parlando di "infastidire una ragazza", ma di "provarci". Se lei non fa e non dice niente significa che le va bene così, quindi chi sei tu per venire a rompermi/ci le scatole? E non dirmi "il suo ragazzo" perchè non ha alcun significato legale. Se la tua ragazza ti fa le corna, la lasci e te ne cerchi un'altra, punto.

Ma comunque cercare di aprire gli occhi agli italiani è un'impresa e lo so benissimo...quindi non datemi neanche troppo retta.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Cojajoajoa
Quotone

Quote:
No, a quanto pare qui non è logico per tutti: vedi Giant...
In ogni caso è normale che se in discoteca uno si avvicina e parla con la mia ragazza non vado la con la lupara(anche perchè la lascio a casa di solito... )e lo ammazzo, anche perchè so che se è infastidita è la mia ragazza che gli dice di sloggiare e che è impegnata.
Se, però, vedo che quello inizia a molestare la mia ragazza e dopo che lei continua a dirgli di smetterla e che è impegnata, lui continua pure allora si che vado là e lo sbatto con la faccia contro il muro.
Questo è un altro discorso e sono d'accordissimo con te. Se uno da fastidio alla tua ragazza è giusto che la aiuti (il "come", sa molto di tamarro/truzzo e quindi non approvo, ma ok). Qui però si parla solo di provarci.

Io, come ho detto, se una ragazza mi dice che non c'è trippa per gatti (sempre) lascio perdere. Non ho mai infastidito nessuno io...e per questo esigo che NESSUNO venga ad infastidire me, compreso il suo ragazzo.

E una volta me la sono presa con uno, che tra l'altro era addirittura il suo ex se ne devono fare di passi in avanti nella civiltà in cui viviamo...

Quote:
Comunque nel caso in cui dovessi trovare la mia ragazza che si bacia con un altro ragazzo, risolvo velocemente la cosa spaccando la faccia ad entrambi, così non mi restano sensi di colpa perchè me la sono preso con uno o con l'altra.
Non approvo

Dal codice di vita secondo Giant Lizard: la violenza è l'arma degli stupidi. E' giustificata solo per difendersi.

Se vedi una scena simile, la lasci. Al massimo ti vendichi in qualche maniera, senza cadere nell'illegalità ovviamente. E io di vendette simili sono esperto

Ultima modifica di Giant Lizard : 26-06-2007 alle 15:33.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian