|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma scusa la tua tipa va al bancone della disco a prendersi da bere e te vedida lontano che un tipo si avvicina e ci inizia a parlare che fai?? nom mi dirai che corri lì con la lupara in mano per vendicare l'onore? ![]() che azz ne sapeva che la tipa era fidanzata??? ![]() altra cosa se magari becchi la tua ragazza a baciarsi con un altro...te con chi te la prendi?? in teoria dovresti prendertela con la ragazza visto che il tipo sicuramente non sapeva che era fidanzata (e poi anche se lo sapesse...TE NON TI FARESTI UNA BELLA RAGAZZA ANCHE SE è FIDANZATA???) MADDAIIIIII Ultima modifica di plut0ne : 26-06-2007 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io sono gelosissima di carattere, anche se il mio ragazzo è un angelo.
Povero amore mio
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sono sempre stato gelosissimo della mia mano dx...
Cojajoajoa
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
beh almeno sei sicuro che quella non ti tradirà cmq mi da fiducia solo che sono infastidito da tutta la gente che ci gira intorno... tutto li... cmq meglio che con me non starà con nessuno perciò mi consolo auauauauauauauauauuauau sto scherzando :P |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
oddio se il mio ragazzo dovesse far scenate perchè uno c'ha provato credo che mi darebbe alquanto fastidio... Sono in grado di dire di no da sola, senza bisogno di intercessioni da parte di alcuno
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma io non mi intrometto, magari guardo da distante cosa succede... ovvio che se le mette la mano sul culo arrivo li :P, ma lei allontana sempre tutti da sola...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Beh, basta guardarsi intorno. Se vedo una ragazza che mi piace, prima di tentare qualsiasi approccio, verifico sempre il suo "status", basta osservare, e non solo se è "in compagnia", ma anche il tipo di compagnia...(amici, amiche)
Diversamente, si tratta di essere sprovveduti... Il corteggiamento è un'arte
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
- fede mano sinistra: sposata - fedina insulsa di color argento mano destra: ci ha il ragazzo - Senza fedina: libera - segno abbronzatura della fedina che manca: ha voglia di fare le corna |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
In ogni caso è normale che se in discoteca uno si avvicina e parla con la mia ragazza non vado la con la lupara(anche perchè la lascio a casa di solito... Se, però, vedo che quello inizia a molestare la mia ragazza e dopo che lei continua a dirgli di smetterla e che è impegnata, lui continua pure allora si che vado là e lo sbatto con la faccia contro il muro. Quote:
Comunque nel caso in cui dovessi trovare la mia ragazza che si bacia con un altro ragazzo, risolvo velocemente la cosa spaccando la faccia ad entrambi, così non mi restano sensi di colpa perchè me la sono preso con uno o con l'altra. |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
anche in quel caso non voglio l'intervento del mio fidanzato, ce la faccio da sola eh (dato che si parla di situazioni dove sono entrambi lì a portata di mano in caso di bisogno dell'altro...)
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
magari porta qualche amica Coapzpaza
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche no Tra l'altro sono fidanzata d apiù di cinque anni e non porto fedine
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Perché mano dx? Io la fedina e l'anello che mi ha regalato il mio ragazzo ce le ho sull'anulare della mano sinistra
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
caso d: magari si è lasciata col ragazzo dopo aver preso il sole
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
Il proprio territorio? Ma stiamo scherzando? Si leggono delle cose d'altro mondo qua... guarda che la tua ragazza NON è una tua proprietà, è una proprietà di se stessa e teoricamente NON DOVRESTI interferire nella sua vita (teoricamente eh). Se uno vuole provarci con la tua ragazza, è compito suo dirgli di andarsene via e lasciarla stare. Diventa affar tuo solo se è lei stessa a chiederti un aiuto. Questo mondo per quanto mi riguarda è proprio fuori di testa. D'accordo che siamo in Italia e qua ci si spara solo perchè non si tifa la stessa squadra di calcio, ma addirittura considerare una ragazza come un oggetto di cui si detiene la proprietà...mi sembra davvero ridicolo. Ecco spiegato perchè non si va avanti e non si migliora: avete tutti una mentalità chiusa, di un'altra epoca (per certe cose) e troppo libertina per altre. Quote:
![]() No ragazzi, non ci siamo, i vostri discorsi vi sembreranno normali perchè è così che vi ha abituato ed educato la società in cui vivete, ma sono (o dovrebbero essere) assolutamente fuori dal mondo. Al giorno d'oggi sembra difficile riuscire a formarsi delle idee proprie e ad utilizzare il proprio cervello per farsi uno stile di vita diverso dal habituè. Quote:
Io non sto parlando di "infastidire una ragazza", ma di "provarci". Se lei non fa e non dice niente significa che le va bene così, quindi chi sei tu per venire a rompermi/ci le scatole? E non dirmi "il suo ragazzo" perchè non ha alcun significato legale. Se la tua ragazza ti fa le corna, la lasci e te ne cerchi un'altra, punto. Ma comunque cercare di aprire gli occhi agli italiani è un'impresa e lo so benissimo...quindi non datemi neanche troppo retta. Quote:
![]() Quote:
Io, come ho detto, se una ragazza mi dice che non c'è trippa per gatti (sempre) lascio perdere. Non ho mai infastidito nessuno io...e per questo esigo che NESSUNO venga ad infastidire me, compreso il suo ragazzo. E una volta me la sono presa con uno, che tra l'altro era addirittura il suo ex se ne devono fare di passi in avanti nella civiltà in cui viviamo...Quote:
Dal codice di vita secondo Giant Lizard: la violenza è l'arma degli stupidi. E' giustificata solo per difendersi. Se vedi una scena simile, la lasci. Al massimo ti vendichi in qualche maniera, senza cadere nell'illegalità ovviamente. E io di vendette simili sono esperto
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 26-06-2007 alle 15:33. |
|||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
se ne devono fare di passi in avanti nella civiltà in cui viviamo...