|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Anche a me è successa una cosa simile, un po' meno enfatizzata però.
Una mattina alla fermata dell'autobus conosco una ragazza (lei ferma me). Ci mettiamo a parlare per tutto il tragitto (mezzora) e scopro che mi attrae terribilmente.. Io scendo prima di lei e non le chiedo il numero, considerando anche il fatto che lei mi disse di prendere abitualmente quel bus (ce ne sono 4 in tutta la giornata). Aò, mai più beccata! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Devo dire che mi è capitata una cosa simile, anche se con qualche differenza....
Ero in vacanza al mare quando, nella piscina del villaggio, incontro lo sguardo di un ragazzo meraviglioso...ci fissiamo tutta la settimana senza fare nulla quando un pomeriggio iniziamo a parlare...rimaniamo insieme fino alle quattro del mattino...mi accomapagna in albergo e....come una cretina mi dimentico di chiedergli il numero di telefono, il cognome, un indirizzo...tutto....il giorno dopo l'ho cercato, ma era già tornato in belgio! Non è successo nulla quella notte, ma rimarrà sempre nei miei ricordi...! Chissà se fossi stata meno sbadata.... Comunque non ho rimpianti si vede che non era destino... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.