|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Io sono nel nord est e non mi sembra che le rapine finiscano tutte col morto. Non chiedermi dati perchè dubito riuscirei a reperirli, è solo una mia impressione.
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma scusa dai apri gli occhi... chi rischia 20 anni di carcere al giorno d'oggi? sicuramente nn un italiano...nn parliamo poi di stranieri
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
stavolta te lo scandisco per bene ... LADRI , BANDA , ROMENI , NORD EST ITALIA , VILLE , ASSALTATE , CONIUGI LEGATI , MALMENATI , COMPRENDI , STOP |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
non devono esistere le rapine.....indipendentemente da come finiscono!!
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Una persona razionale e onesta non si metterebbe mai a rubare, anche se si trovasse in condizioni di povertà assoluta.
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Uno mi entra in casa, è armato lo vedo, costituisce di fatto una minaccia per me e ovviamente posso reagire, grazie alla nuova legge tra l'altro non c'è più proporzionalità tra offesa e difesa (che nella legge precedente c'era) quindi se lui mi viene addosso con un coltello io posso sparargli senza teoricamente avere nessuna grana. A prescindere da quale fosse la sua intenzione prima di entrare in casa, se lo becco a rubare, gli intimo di andarsene con una pistola e lui reagisce mettendo a rischio la mia incolumità o quella dei miei cari, ho diritto a difendermi......
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E' singolare che chi addirittura estremizza questo concetto tanto da difendere l'embrione, se ne dimentichi completamente di fronte al ladro.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
A loro non va giù il fatto di non poter sparare anche se solo vedono un tizio che scavalca la siepe o, peggio ancora, a quello che sta scappando con il candelabro d'argento in mano. Il problema è tutto qui.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
esattamente...
|
|
#314 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Poi parliamo di un caso ben specifico, le bande di rumeni. E' un caso che DEVE esser risolto dalla polizia. I ladri normamente non fanno questo, non vogliono cazzi e rischiare uleriori aumenti di pena, se possono ti addormentano con la bomboletta e stop. |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A ok.....in quel caso non è punibile neanche il vecchietto che spara al bambino che gli sta mangiando una mela dall'albero nell'orto.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
sul manifesto non si trova nulla a riguardo, quindi o le cose le fai bene o lascia stare di farle
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
La rapina stessa è una violenza, finchè non lo si prova non si può capire. Ci sono persone che non dormono più, che vanno a farsi curare da psicologi, iniziano a prendere psicofarmaci, non vogliono più abitare nella stessa casa, la roba toccata dai rapinatori la vogliono buttare via... Per questo sono convinto che bisogna tutelare chi subisce prima di tutto e poi chi perpetra. @Luca: grazie per la risposta di qualche pagina fa, mi fa piacere che ci siano persone competenti |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Dove vivi che mi trasferisco?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

Dove vivi che mi trasferisco?