|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Non ho assolutamente presente cosa siano 38 anni, finora sono arrivato solo a 29
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Tutto sta nel vedere quali sono state le modalità del "trattenimento". Attendiamo la sentenza, poi ne discutiamo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quindi per farti capire la questione ... tu come fai a sapere che intenzioni ha quello che ti entra dalla finestra incappucciato ? Glielo chiedi e ti regoli poi ? 'senta signor ladro lei ruba e basta oppure mi violenta la figlia ?' 'a no no ... stia sereno ... rubo e basta ... ' 'a allora ok ... faccia pure' diciamo che io preferisco sparare prima , se posso farlo , che questo mi violenti la figlia ... o devo attendere che si faccia anche il bidè ? |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#290 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
però se costituiscono una minaccia posso farlo preventivamente... ma cosa devo fare? chiedergli SCUSA sei venuto solo per rubare oppure anche per uccidermi o pestarmi? e quand'anche mi rispondesse NONONO TRANQUILLO RUBO SOLO E ME NE VADO?? ma dove vivete?????
|
|
|
|
#291 |
|
Member
|
Se le notizie sono state raccontate come sono avvenuti veramente i fatti, il ladro è stato rinchiuso in uno sgabuzzino. Altre informazioni non ne ho...
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo cominciare a preoccuparmi?????????
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
se poi mi sta rubando qualche milione in una gioielleria, mi sento comunque autorizzato a sparagli nelle ginocchia, legge o non legge |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Member
|
Quote:
Se capitassero a casa mia sicuro che me la farei nei pantaloni senza alzare un dito, ma nel caso in cui riuscissi a riempirlo di botte e durante la coluttazione ammazzarlo, almeno saprei che c'è una legge che mi assicura che non verrei imputato di omicidio con relativo processo pluriennale. Tanto, come giustamente hai fatto notare, questa legge non cambia il modo di agire della gente: chi ha paura prima avrà paura anche dopo e se ne starà fermo, chi invece decide di reagire lo farà sia prima sia dopo non pensando certo, in quei frangenti, che potrebbe essere imputato di qualcosa... |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
edit
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Quote:
Ma se io fossi un cazzo di ladro, scusa un po', cercherei di fare più soldi possibili ammazzando/stuprando meno persone possibili... ![]() Ci sarà un'etica anche lì no? |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non capisco...è così difficile non commettere VIOLAZIONE di domicilio? se vuoi venire a casa mia ti basta citofonare e se VOGLIO ti apro... se ti becco nella mia proprietà senza averti aperto BANALMENTE NON TI VOLEVO e ti CACCIO
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
In questo paese (rigorosamente scritto in piccolo), si va nella direzione di tutelare prima l'incolumita' del ladro, e poi successivamente tutelare il derubato, quando invece dovrebbe essere come minimo il contrario.
che schifo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.