|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
b) Dipende da cosa vuoi ottenere dall'allenamento. Se vuoi un fisico da spiaggia, oppure una preparazione per le arti marziali o un allenamento per boxe... chiedi e ti sarà detto. comunque se qualcuno mi linka il thread sulle arti marziali (che non trovo) io avevo scritto un post bello lungo sui consigli per allenarsi. Quote:
Se mangio un kilo di salamelle e poi mi spaparanzo di fronte alla tv ingrasso. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 20-06-2007 alle 12:26. |
||
|
|
|
|
|
#182 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Ma la muscolatura di un BB è l'ultima cosa che un atleta cerca: Troppo ingombrante e pesante, poco flessibile, poco allungata. Cosa te ne fai della forza di un toro se poi non riesci a controllarla? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Sollevare 200 kg è inutile se poi non riesci piu a muoverti. Passare un passo di montagna portando uno zaino da 40 kg per 2 giorni, si che quella è forza. Quote:
E' che sono stufo di tutti quei palestrati che mi si avvicinano in sala pesi e mi dicono: Minchia quanti muscoli, chissa quanti pesi fai... Oppure: Io sono piu grosso di te, ti sfascio... Pensano che solo sollevando pesi possano superare il mio allenamento. |
||
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' questo il bello: ognuno sceglie la propria strada. L'importante è non rinchiudersi, ma dialogare ed imparare qualcosa da ognuno, affinchè alla fine tutti ti apprezzino. Il mio sogno è trovare un camping dove atleti diversi possano confrontare i propri allenamenti: maratoneti, BB, marciatori, powerlifter, marzialisti, ciclisti, nuotatori, acrobati, .... Sembra un'utopia però... |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ero un nuotatore parecchio veloce e mi piacerebbe tornare in piscina, quindi i 3km di nuoto che fai non mi spaventano particolarmente. non sono minimamente interessato a diventare grosso come un bue, ma mi piace tenermi allenato. l'idea di correre prima di andare a lavoro l'avevo pensata pure io qualche giorno fa, è un'ottimo momento della giornata per farlo. tenere un regime alimentare sano mi incuriosisce, finora sono andato ad intuito. non ho la minima intenzione di buttare via soldi tra palestre e dietologi. in definitiva, i presupposti miei trovano riscontro nell'allenamento e nella dieta tuoi.. per questo chiedevo info. ah, in questo senso.. beh, chiaro.. quello che non bruci con l'attività lo metti su di grasso. Ultima modifica di -kurgan- : 20-06-2007 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#187 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
NapalM |
|||
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Mi sono distratto un attimo, e il topic è passato dalla discussione sulle proteine alla definizione di allenamento ideale fino alla stupidità umana...spettacolo
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
per il discorso degli addominali paragonati alla foto, quello è un agonista imbottito di ass, quella qualità da natural non si ottiene. Forse ti manca un po di occhio clinico.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 95% di chi va in palestra molla nel migliore dei modi 1ntro un anno e mezzo dall'iscrirzione. Fortunatamente.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sono due forze diverse, ed io non ho occhio clinico. |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
non era una offesa eh?
Non hai occhio clinico per il fisico da bber dopato, il che è un bene, non volevo essere scortese. Io di genet ne vedo tanta, e mi posso rendere conto di cio che si può e non si può ottenere natural. Il fisico di sagr è fuori portata anche per il miglior natural
|
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Registered User
|
Resistenza è saper correre, quello è sopportare il dolore.
Magari quello non saprà correre a lungo, cosi come il maratoneta non riuscirà a portare lo zaino. Quote:
Io ho le mie preferenze, perchè vengo da una scuola diversa. Ti rispetto, ma ho gusti diversi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sarei un presuntuoso se pensassi di avere conoscenze che non ho. Comunque da noi si dice che i buffoni cambiano quando per la prima volta cagheranno i denti. |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Frequento la palestra e non prendo integratori proteici Gli unici integratori che assumo sono Mattino 1 cps multivitaminico Prima di allenarmi 1 cps arginina 3 bustine friliver + 1 cucchiaino magnesio in 300 ml acqua |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tu non fai testo, ti sei comprato un allevamento di polli e tacchini
NapalM |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Quote:
I clean&Jerk, squat olimpici, snatch se fatti bene sono un toccasana. Bisogna, però, essere geneticamente predisposti ed avere la fortuna di avere un buon allenatore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

,il nOUS che invoglia
Moderatore di Oclabs