|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Ribadisco che la cpu funziona correttamente e che è molto overcloccabile. Non per niente ha un VID di 1.225 V, contro la media di 1.275 dei migliori E6600; gli ultimi addirittura hanno 1.3+ V di Vid. Non pensate però di ottenere 3600 MHz @ 1.3 V ad aria, ha bisogno di un buon raffreddamento ad acqua per dare il suo massimo. Per essere completamente trasparente vi comunico che gli 1.3 V sono misurati sotto carico massimo e con un multimetro, non sono i valori del BIOS, soprattutto delle Asus P5B o Commando in cui imposti da BIOS 1.3 V e ti ritrovi sotto carico mediamente 1.22 V |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Coda.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Stato attuale della coda e trattativa:
aspetto una risposta entro le 18 da ezekiel22, poi passo la palla in sequenza a: - truedocman2004 - james dean con ritiro a mano ma mi pare non più molto interessato - haveacigar che valuta - lord-crassus con ritiro a mano - thommy - maerlin Chi non fosse più interessato lasci un messaggio qui sul forum, così anche chi è in coda sa regolarsi. Prossimo "bollettino" verso le 18 Buon caldo a tutti (a Milano città siamo a 33° e umido a palla) |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lascio, come spiegato in pvt.
Buona vendita dell'ottima cpu. cmq hai messo la preferenza a mano quindi mi sa che la coda la devi riscrivere ehehehe |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
La palla allora a:
- James Dean - Lord-Crassus Fatemi sapere, grazie. |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Stato attuale: ho 3 trattative in pvt con in ordine di priorità:
- James Dean - Lord-Crassus - Truedocman2004 Entro domani alle 13 vorrei avere risposte definitive dai primi 2, altrimenti passo a Truedocman2004 che mi ha confermato il suo interesse. Buona notte a tutti e per ora andiamo avanti...... Grazie a tutti della pazienza |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Stato attuale:
- aspetto una telefonata da JamesDean - aspetto una conferma da Lord_Crassus Aspetto una eventuale conferma da questi 2 amici entro oggi alle 16, altrimenti passo ai prossimi. Non ho mai fatto una trattativa così complicata ed estenuante
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Mandato pvt per concludere,l'importante è che la cosa non diventi estenuante
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
buona vendita, è una cpu coi fiocchi.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Aspetto Lord_Crassus stasera per consegna a mano.
Salvo imprevisti dell'ultima ora, "il caso è chiuso" Grazie a tutti quelli che hanno aspettato e purtroppo non è mai venuto il loro turno Buoni "affari" a tutti. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
scusa e io? mi hai mandato un pvt alle 10.00 di concludere e dopo 2 ore gia volevi passare al prossimo, purtroppo non sono tutto il giorno al computer e ho letto adesso il tuo messaggio, in + ieri avevamo gia un mezzo accordo di vederci sabato mattina.....non capisco proprio
ps: stamattina alle 7.35 ti ho anche confermato il tutto Ultima modifica di JamesDean : 20-06-2007 alle 17:50. |
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
attendo sviluppi sulla coda, mi raccomando
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non mi pare proprio che la coda sia stata rispettata.
da quello che ho capito la cpu è stata venduta a Lord_Crassus |
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
|
sto ancora attendendo informazioni dalle parti "in causa". se al prossimo collegamento non avrò notizie, dovrò prendere provvedimenti
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Dunque,la cpu l'ho acquistata io.
Ci siamo sentiti telefonicamente oggi,Brama mi ha detto che entro le 16 aspettava una telefonata da James per conferma o smentita come da accordi tra loro intercorsi(è stato molto scrupoloso nell'attendere le 16 prima di dirmi si o no). La telefonata non è arrivata e Brama ha chiuso con me mercoledi sera verso le 22. Ora,siccome non voglio fare torti a nessuno,se i Mod decidono che la coda è stata saltata sono disposto a spedire io il processore a James per quello che mi è esattamente costato(compresi 200km di macchina e autostrada ).Piu di cosi non so che fare,in tutta onestà mi sono attenuto a cio che mi ha detto il venditore.
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
allora,
il giorno 19 alle 19..30 gli ho scritto che durante la settimana non potevo salire a milano perchè lavoravo ma solo il sabato il giorno 19 alle 22.28 mi ha risposto alla mia domanda di sopra che potevamo vederci sabato verso le 11 ad una fermata della metro, e se avrei confermato il tutto mi avrebbe dato il numero di cell per metterci d'accordo nel dettaglio il giorno 20 alle 7.35 gli ho scritto che gli confermavo il tutto il giorno 20 alle 10.31 ricevo un pvt con il suo cellulare il giorno 20 alle 12.03 ricevo un pvt in cui mi dovevo contattarlo entro la SERA e non le 16.00 se no sarebbe passato al successivo. il giorno 20 alle 18.00 ho letto i suoi pvt e gli ho scritto che mi andava bene sabato alle 11 a milano il giorno 20 alle 21.13 mi risponde che siccome non gli ho fatto sapere niente entro le 16 è passato al successivo questo è tutto ps: invece di rispondermi in pvt, rispondi qui |
|
|
|
|
#39 |
|
Moderatore
|
se c'era già stato un accordo per il giorno della consegna, e c'è stata la conferma, non vedo alcun motivo per aver passato al secondo in coda. attendo informazioni dal venditore ma se le cose sono come scritte da James, la cpu doveva andare a lui (senza maggiorazioni di prezzo)
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

).