|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi voteresti se ci fossero le elezioni? | |||
| Partito Democratico |
|
16 | 6.90% |
| Sinistra Democratica |
|
11 | 4.74% |
| Udeur |
|
0 | 0% |
| Italia dei Valori |
|
47 | 20.26% |
| Rosa nel Pugno |
|
10 | 4.31% |
| Verdi |
|
3 | 1.29% |
| Partito dei Comunisti Italiani |
|
5 | 2.16% |
| Rifondazione Comunista |
|
14 | 6.03% |
| Altri Csx |
|
0 | 0% |
| Forza Italia |
|
25 | 10.78% |
| Alleanza Nazionale |
|
31 | 13.36% |
| Lega Nord |
|
16 | 6.90% |
| Fiamma Tricolore |
|
13 | 5.60% |
| Unione dei Democratici Cristiani |
|
4 | 1.72% |
| Altri Cdx |
|
4 | 1.72% |
| Scheda bianca/nulla |
|
16 | 6.90% |
| Non voto |
|
17 | 7.33% |
| Votanti: 232. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Forse doveva aggiungere "ed anche se gliele ridanno il giorno dopo" Moooolto furbo, salva capra e cavoli.
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Io nel '78 non studiavo alla Statale di Milano, tu invece? Non mi risulta che si laureassero tutti, anzi. Qui a Bari però nel 1978 ti assicuro che le lauree in giurisprudenza non le regalavano. Di sicuro poi rispetto ad oggi conseguire una laurea era molto più difficile.
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io ho nome e cognome ciccio. Io sottoscrivo tutto quello che dico. fg |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il punto è che non si salva nemmeno Di Pietro, se ben guardiamo. E non è mal comune mezzo gaudio, intendiamoci: è una sconsolata ammissione di putrefazione della classe politica.
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
Figurati, qui pare che basti fare proclami per assurgere automaticamente allo stato di Eletto. Poi che all'atto pratico ci si comporti in maniera ben diversa, fanno finta di non vederlo tutti.
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
"Contraddicimi se ne sei in grado: quando ci sono stati voti importanti, in cui l'IDV avrebbe potuto mettere in difficoltà numerica il governo, Di Pietro è SEMPRE stato coperto e allineato, non importa cosa avesse detto prima." poi che avrebbe dovuto bloccare l'indulto. magari uscendo dal governo? non farmi ridere. su visco la questione è chiara. di pietro ha chiesto la sospensione delle deleghe di visco fino a che la magistratura non avrà dato fine alle indagini sulle presunte pressioni di visco sul generale speciale. doveva far cadere il governo nonostante abbia ottenuto quello che voleva? sulla legge delle intercettazioni ti sei espresso in termini di futuro. bene vedo che gli argomenti cominciano a scarseggiare. di fatto non hai portato, come pensavo, un solo esempio in cui idv abbia votato allineata contro la propria volontà. |
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Altimenti il tuo giusto auspicio diventa una mera "utopia" funzionale esclusivamente al criticare ad alzo zero tutto il centro sinistra (che invero, non è proprio tutto da buttare).
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Più che altro è capire se la figura voluta dal tenebra è UTOPIA per l'Italia o sti tipi di politici esistono davvero. Io attualmente non è che ne veda tanti...
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, ti ho inquadrato benissimo, il tuo unico interesse è portare fuori strada, travisare e promuovere certe idee, per cui smetto definitivamente da ora in poi di darti quella corda che non meriti, e ti lascio in ignore list: l'effetto sarà lo stesso che continuare a risponderti, dato che fai apposta a far deragliare il discorso e girarlo come ti fa comodo. Bye bye.
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che molti qui vogliono far passare come appartenente a questa utopica casta di politici coerenti ed onesti anche Di Pietro, quando la REALTA' è ben diversa. E non mi pronuncio più sull'argomento, ne ho le palle piene di tentare di far ragionare chi vuol solo "promuovere".
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai le idee parecchio confuse di come si svolga un dibattito. sembri un mini-proteus saluti. dalla tua ignorelist
Ultima modifica di T3d : 20-06-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e tu chi avresti votato? lega nord[che andava girando per i banchi dicendo di sbrigarsi a votare..l'indulto.....? o AN[ voto a macchia di leopardo..?? cosi per curiosita'...
parli di principi, l'unico politico, che ha principi.. a destra si chiama Tabacci... ma e sempre solo.principi..e re..
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
credo che alla statale non fosse molto diverso (da racconti) |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non ti stanchi mai di fare del qualunquismo ? Ebbene si dà il caso che molti di noi hanno un nick che riflette nome e cognome(come nel mio caso), quindi questo atteggiamento sarcastico te lo puoi anche risparmiare. Inoltre non vedo proprio che attinenza abbia mettere un nick o i propri dati anagrafici, quando è vero comunque che le persone in carne ed ossa nella vita reale sono use a dire una cosa e farne un'altra. In ogni caso sei capace una volta nella tua vita di interloquire senza denigrare il tuo antagonista ? Voglio sperare di si.
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A te potrà anche fare ridere, a me e a tutte le persone oneste di certo non fa ridere neanche un pò.
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
ah si? bravo... il dissenso lo si manifesta votando contro, non facendo cadere un governo.
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi qual'è l'altro politico che doveva essere cacciato da rifondazione comunista per aver messo in minoranza il governo al senato a febbraio, votando secondo coscienza ? Bon per questa legislatura non me ne vengono altri
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.