|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Puo' essere stato il gommista di zona in cerca di affari?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beh, qua da me lo fanno solo perchè hai 2 auto e 1 posto macchina, e una la devi metter fuori...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sai che ci avevo pensato?però nella fila di auto,solo la mia è stata gentilmente visitata da mr. coltello, quindi ne desumo che fosse una cosa mirata alla mia persona,piuttosto che al lucro
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma a bucare un pneumatico con un coltello non c'è rischio che data la pressione interna questi esploda causando danno a chi sta commettendo il reato?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prossima volta le riempio di gas velenoso le gomme,cosi ci rimane secco
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Una volta d'estate qui c'erano un paio di deliquentucoli che bucavano le gomme di qualche auto messa fuori gli alloggiamenti estivi per turisti, solo che non avevano calcolato che da quella sera avrebbero sorvegliato le macchine....Due sere dopo, li han presi, menati il giusto e fatti venire a recuperare da una volante...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma magari! il danno che ti si ritorce contro al volo, senza aspettare karma e nient'altro...il coltello salta e buca nel braccio chi voleva bucarti la gomma
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Mmm non credo, la gomma non è un palloncino, ha una struttura semirigida che quindi tende ad afflosciarsi o a sgonfiarsi molto rapidamente, ma proprio esplodere non credo... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quindi non c'è neanche modo eventualmente di gonfiarla molto in modo che poi possa esplodere? Insomma, è proprio impossibile che chi buca un pneumatico si possa far del male?
e con antifurti vari? Quanto ci mette una persona a bucare una gomma? Non credo che basti un affondo per provocare un buco in un pneumatico, no? Mi sembrano piuttosto rigidi...
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per fare un foro, basta anche un cacciavite. Antifurti non saprei, non so se esista qualcosa che preservi anche le gomme. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se la gomma esplodesse per un nonnulla prendendo un chiodo a 50 all'ora rischieresti di ammazzarti! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
basta avere le gomme giuste...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
quelle dietro mi sembrano delle interco super swampers da 42-44"
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
se hanno davvero tanta voglia, e un trapano a portata di mano, allora FORSE hanno qualche possibilità...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
in realtà non sono tanto resistenti
la spalla è molto morbida, per permettere alla gomma di sgonfiarsi il più possibile senza rischi edit: comunque mi sa che ho toppato, quelle che hai postato non hanno lo stesso disegno ![]() riedit: non ho toppato, erano le super swamper tsl
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.