Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2007, 16:00   #44461
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Era bella quello delle itnercettazioni...era tua melomeno ?

Era bbbbittticaaaaa
Era quello del Juventus Clan : Non c'è più campo oppure una cosa simile ???

Mi sono addirittura quotato ?????????????

Old 18-06-2007, 16:02   #44462
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

Old 18-06-2007, 16:05   #44463
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:

L'ha postata il sommo! ( )

Juventus Clan : Se c'è campo non c'è scampo

Old 18-06-2007, 16:08   #44464
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
a me piaceva quello di Cionci: "mai stati in C"

Con una aggiunta però...

JUVEMTUS CLAN 2007/2008: MAI STATI IN C.... PER ORA
jimmywarsall è offline  
Old 18-06-2007, 16:14   #44465
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi

Mitico
Old 18-06-2007, 16:15   #44466
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Era bella quello delle itnercettazioni...era tua melomeno ?

Era bbbbittticaaaaa
se non mi sbaglio io e un altro si era creato na roba tipo: juventus clan: non c'è cmapo !! poi modificata in " se c'è campo non c'è scampo "
melomanu è offline  
Old 18-06-2007, 16:18   #44467
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Con una aggiunta però...

JUVEMTUS CLAN 2007/2008: MAI STATI IN C.... PER ORA
Mai stati in C (ma si può sempre rimediare)

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-06-2007, 16:21   #44468
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Giorno Clan Tutto B(A)ene?
Quote:
quindi

Superman
Zebra Bigbamboo Cinciscaglie Chielletor
Calmoranesi Airon ReyFox(Volpato)Nitroved

Del Piero

Uhm direi che meglio così!
Old 18-06-2007, 16:22   #44469
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi

Ahaha
E io aggiungo questa mia
Juventus Clan : ca*@o che tariffe di M però!!
Old 18-06-2007, 16:36   #44470
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
Giorno Clan Tutto B(A)ene?

Uhm direi che meglio così!

E Bellucci (o la Bellucci come meglio credete ) al fianco di Alex come 11 elemento non da subito perchè poi si vince troppo facilmente
Old 18-06-2007, 16:37   #44471
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
"guido rossi...vuoi una sim????"
Old 18-06-2007, 16:38   #44472
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
"guido rossi...vuoi una sim????"
E che se ne fa se c'ha il cellulare tarocco!!
Old 18-06-2007, 16:42   #44473
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
io vado....
a presto
ciao ciao
ah dimenticavo.....

Michelle help meee, quando torniiiiiiiiii!!
Vogliamo le tue spammate inebrianti!!
Old 18-06-2007, 16:49   #44474
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
PARLA IL TALENTO PESCATO NEL PAÇOS FERREIRA

Antunes: «Io bianconero. E’ un sogno»

GRONINGEN. Faccia da bambino imperlata di lentiggini, occhi grandi, espressivi, velati forse da un pizzico di malinconia, voce bassa, bassissima, un fisico non troppo aitante (175 cm per 69 kg), un mancino di tutto rispetto: questo è l’identikit di AntunesVictorino Gabriél Pacheco, 20 anni, terzino sinistro del Portogallo Under 21 e del Paços Ferreira, nuovo acquisto della Juve che, verosimilmente, lo manderà a maturare a Vicenza, pervalutarne i mezzi e le potenzialità. Incontriamo il lusitano nella mixed zone dello stadio di Groningen dopo il trionfo della squadra di José
Couçeiro contro Israele che ha regalato ai portoghesi la sicurezza del playoff olimpico: è financo sorpreso e divertito che dei giornalisti italiani si siano spinti sin lì sotto un diluvio biblico anche solo per rubargli due battute, anche solo per capire che cosa si provi a passare dal Paços Ferreira alla Juvetus: «Siete italiani? Cercate me per davvero?». Certo, caro Antunes: nel nostro Paese si dice che lei abbia già firmato un contratto con i bianconeri e che il prossimo anno giocherà in Italia: «Io per ora sono qui in Olanda con la mia Nazionale, riguardo al mio futuro non so nulla di preciso, o meglio non lo so ancora con chiarezza. Certo, da casa mi hanno accennato che qualcosa sta bollendo in pentola, ma per avere la situazione ben chiara dorò prima tornare in Portogallo, poi saprò dirvi con maggior precisione». Insistiamo, caro Antunes: lei è già della Juventus, si fidi. «Guardate, se così fosse - sorride di gusto - sarebbe un sogno, un sogno incredibilmente bello. Ci pensate? Io l’anno scorso giocavo in Serie C, nel Freamunde e solo quest’anno ho conosciuto la ribalta della BWinLiga portoghese (la serie A lusitana, ndi) con il Paços Ferreira. Per questo dico che l’Italia mi sembra un sogno ed essere stato comprato dalla Juve è magnifico. Scusate, mi ripeto ma è quello che mi dice il cuore: è un sogno, troppo bello. Sì, so che la Juventus arriva da un anno difficile in Serie B, ma credo che la prossima stagione sarà tutta un’altra cosa. Mi mette i brividi pensare che, forse, avrò l’opportunità di allenarmi a fianco di grandissimi campioni come Pavel Nedved, Alex Del Piero e Gigi Buffon. Davvero, non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova avventura, anche se adesso sono qui, con la mia Nazionale e ho la possibilità di centrare la qualificazione alle Olimpiadi, un signor traguardo per un giovane calciatore come me. Se ce la farò, allora avrà una piccolissima chance in più di far bene anche da voi».

Insomma, dopo aver guidato il Paços Ferreira a una storica qualificazione alla Coppa Uefa nel campionato vinto dal Porto in volata su Sporting Lisbona e Benfica (il terzino ha disputato 23 gare di cui 18 da titolare, raggranellando una media di 72’ a partita e segnando pure tre gol), Antunes si è imposto all’attenzione del ct lusitano Couçeiro che lo ha convocato in Under per la prima volta lo scorso 8 febbraio contro la Repubblica Ceca. In due gare all’Europeo (contro Olanda e Israele) il neo bianconero ha dimostrato tutto il suo valore ed è dunque pronto per il grande salto in Italia. Sabato nel match che ha visto il Portogallo travolegere proprio Israele, il terzino ha disputato una gara davvero accorta, riuscendo talvolta a portarsi sul fondo e ad effettura cross pericolosi che però non sono stati sfruttati a dovere né da Nani né da Vaz Te. Insomma Antunes è un giocatore che potrebbe essere, in prospettiva futura, un valido rincalzo sulla sinistra, la prima alternativa a uno tra Chiellini e Molinaro, tanto per intenderci. E, quando arriverà in bianconero dopo l’esperienza al Vicenza, il baby portoghese potrà essere curato da un tecnico come Claudio Ranieri, un vero maestro per i giovani, uno che ha valorizzato talenti del calcio italiano come Giuseppe Rossi,
Daniele Dessena e Luca Cigarini.

Prima di scappare sul pullman e tornare alla volta del ritiro di Zeegse, Antunes lancia un messaggio ai dirigenti bianconeri che lo hanno notato (qui in Olanda è presente l’osservatore Mauro Sandreani, apprezzatissimo scopritore di giovani talenti):« Muito obrigado, Vecchia Signora». Firmato Antunes Victorino Gabriél Pacheco.

«Il solo pensare di potermi allenare con campioni come Buffon, Del Piero e Nedved mi mette i brividi, non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova avventura. Solo un anno fa giocavo ancora nella serie C portoghese, ora improvvisamente posso centrare la qualificazione alle Olimpiadi e trasferirmi nel vostro calcio»

Non lo conosco.

Forse lo vedremo in ITA-Portogallo spareggio per le Olimpiadi...
jimmywarsall è offline  
Old 18-06-2007, 16:50   #44475
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

CAPITOLO CESSIONI

Zalayeta tra Spagna, Samp e Livorno

L’attaccante ha molti estimatori in Italia, ma lui guarda al campionato iberico. Dalla Capitale: Boumsong piace alla Lazio. ... E Birindelli può andare da Trapattoni
jimmywarsall è offline  
Old 18-06-2007, 16:50   #44476
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Mai stati in C (ma si può sempre rimediare)

Approvato
cionci è offline  
Old 18-06-2007, 16:51   #44477
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
tanto lo daremo in prestito,in serie B....al Vicenza mi pare

Sul corriere dicono che è bravino in fase offensiva,ma lascia troppo scoperta la fascia e in difesa lo mazzuollano!
Old 18-06-2007, 16:55   #44478
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
Sul corriere dicono che è bravino in fase offensiva,ma lascia troppo scoperta la fascia e in difesa lo mazzuollano!
Praticamente un'altro Roberto Carlos
Peccato che non c'è al Roi (per i bresciani ) Hodgson a gestirlo...
Old 18-06-2007, 16:57   #44479
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
tanto lo daremo in prestito,in serie B....al Vicenza mi pare

FIORENTINA

«A Balzaretti un contratto di 4 stagioni»

TORINO. Non è stata ancora ufficializzata la cessione di Federico Balzaretti alla Fiorentina, ma il suo procuratore assicura che l’operazione è ormai conclusa. Il difensore, che sta trascorrendo le vacanze in barca con la moglie Jessica e la figlia Lucrezia, lascerà la Juventus per approdare nella squadra viola. A conferma del passaggio del giocatore agli ordini di Cesare Prandelli, il manager Marcello Bonetto chiarisce i termini dell’accordo con la Fiorentina: « Balzaretti firmerà un contratto di quattro anni, sarà questa la base sulla quale si troverà l’intesa » .

Bonetto nei giorni scorsi si era incontrato a Firenze con il direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino: « Ormai è tutto definito, non c’è nessun problema. Si tratta soltanto di tempi tecnici per ufficializzare il trasferimento » .

Dopo due stagioni di Juventus ( e tre precedenti con il Toro), Balzaretti lascia così Torino. Per la sua cessione la Juventus incasserà 3,5 milioni di euro. Ed è la seconda operazione nell’arco di un anno che il club bianconero conduce con quello viola: l’anno scorso è stato Adrian Mutu ad approdare a Firenze.

Chiellini + Molinaro + Antunes (??) per la fascia sinistra... e quindi il Balza viene ceduto.

A me spiace una cifra
jimmywarsall è offline  
Old 18-06-2007, 16:58   #44480
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Roi (per i bresciani ) ...
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Google lancia il "vibe design"...
NVIDIA non ha intenzione, almeno per ora...
Recensione Realme 16 Pro+ 5G: la fascia ...
FBI, ammesso l'acquisto di dati privati:...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ in evidenza: car...
I prossimi mid-range di Samsung utilizze...
Lyten avvierà la produzione di batterie ...
Sony INZONE H9 II in sconto su Amazon: c...
Micron vola grazie alla crisi delle memo...
Sony Music contro la musica fake: oltre ...
NVIDIA DLSS 5 a sorpresa: molti sviluppa...
I nuovi Xiaomi 17T e 17T Pro sono vicini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian