Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2007, 13:38   #2481
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Letta appena adesso...

Cliccami.

Io ci sono dentro in pieno (e anche voi ).
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 18-06-2007, 14:57   #2482
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
ahahah sicuramente in tnati saran in questa situazione

@madpunx; per vedere chi le ha basta che vai in game, BHFQ->TABELLONE-> metti la x su piastrine e ti indica tutti quelli le piastrine da chi le hai prese.. per sapere invece chi ha le tue nn sò :|
Old 18-06-2007, 15:26   #2483
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Almeno 30 credo di averli fatti ieri sera in quel round ma non vorrei dire castronerie . Purtroppo non sono sicuro perchè mancano 20 ore al gold. Sai se ci sono anche le statistiche individuali del round da qualche parte ???

Seeeeee... Mi dispiaceva un sacco... Raccontale meglio che non ci crede nessuno.
Beh, alla fine della partita hai la tabella con i punti, teamwork points, uccisioni e morti..

Sul serio , mi dispiaceva. Non è comune che qualcuno, senza che tu chieda niente , si arrampichi per portarti cura, è stato veramente gentile.
Poi, vedo il nome di chi ho ucciso solo quando l'ho già fatto... era sempre lui!!!
oclla è offline  
Old 18-06-2007, 16:01   #2484
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Beh, alla fine della partita hai la tabella con i punti, teamwork points, uccisioni e morti..
Eh già, è proprio quella parte che mi sono perso.

Quote:
Sul serio , mi dispiaceva. Non è comune che qualcuno, senza che tu chieda niente , si arrampichi per portarti cura, è stato veramente gentile. Poi, vedo il nome di chi ho ucciso solo quando l'ho già fatto... era sempre lui!!!
Sei troppo buono. Comunque è vero. Si crea un bel clima di squadra, tant'è vero che alla volte mi trovo a fare la crocerossina in mezzo ai support senza sparare un solo colpo.

Per tua informazione, oggi, passata la scarica adrenalinica, sono tornato a prenderle di santa ragione.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 18-06-2007, 16:11   #2485
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Già già... buono con qualcuno, cattivo con altri... se qualcuno mi uccide costantemente, comincio ad odiarlo profondamente, e lo vado a cercare per sgozzarlo... grande è la mia soddisfazione nel prendermi la rivincita....a volte infierisco con il coltello sul cadavere, che tanto lo so che mi vedi

spectre, ma tu sei SpEcTrOmOn ?
oclla è offline  
Old 18-06-2007, 16:11   #2486
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Per tua informazione, oggi, passata la scarica adrenalinica, sono tornato a prenderle di santa ragione.
Bene
A stasera per tua dogtag
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 18-06-2007, 16:12   #2487
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
Bene
A stasera per tua dogtag
oclla è offline  
Old 18-06-2007, 16:20   #2488
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
Bene
A stasera per tua dogtag

mi associo
Tires è offline  
Old 18-06-2007, 16:21   #2489
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
hehe, ti giuro oclla che quando ho preso la tua non sapevo neanche che fossi tu. Ho visto uno di spalle, poi quando ho letto "hai ucciso Theg4voi4" un pò m'è dispiaciuto

Scherzo raga La mia dogtag oramai è in svalutazione: ce l'hanno praticamente tutti
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 18-06-2007, 16:24   #2490
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Eh... perdere le targhette fa sempre un certo effetto...
Il rumore del metallo... la tua intimità violata... molto meglio una sventagliata di piombo in faccia...

Io pensavo che eri venuto apposta a vendicarti perchè ti avevo appena impiombato dal walka...

Ultima modifica di oclla : 18-06-2007 alle 16:27.
oclla è offline  
Old 18-06-2007, 16:27   #2491
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Il rumore del metallo... la tua intimità violata... molto meglio una sventagliata di piombo in faccia...
hahahahah, oddio, questa mi ha fatto rovesciare dalla sedia

Se avevo spazio nella sign l'avrei aggiunta

Aggiungerei... la tua innocenza persa... La verginità rubata...
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 18-06-2007, 16:29   #2492
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Io pensavo che eri venuto apposta a vendicarti perchè ti avevo appena impiombato dal walka...
macchè figurati io non guardo i nomi di chi mi sta davanti. Certo però che mi avevi killato non si sa quante volte col walker
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 18-06-2007, 16:55   #2493
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Già già... buono con qualcuno, cattivo con altri... se qualcuno mi uccide costantemente, comincio ad odiarlo profondamente, e lo vado a cercare per sgozzarlo... grande è la mia soddisfazione nel prendermi la rivincita....a volte infierisco con il coltello sul cadavere, che tanto lo so che mi vedi

spectre, ma tu sei SpEcTrOmOn ?

Si sis sono proprio io )

Quote:

ahahahahahahahahaha bella questa

io sono molto vendicativo per cui se mi seccano lo vado a seccare senza pietà
Old 18-06-2007, 16:57   #2494
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

oh oh cavoli, per stasera ci son le carte giuste per far scoppiare la 3° guerra mondiale
Tires è offline  
Old 18-06-2007, 16:59   #2495
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

già già. se c'è qualcuno verso tardi io ci sono a giocare un paio di partite, giocherò prima con qualche amico ^^
Old 18-06-2007, 17:03   #2496
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
giocherò prima con qualche amico ^^
ghghg si si sappiamo che giochetti fai con il tuo amico, nn devi spiegarci nulla và
Tires è offline  
Old 18-06-2007, 17:08   #2497
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

uahahahaha ma noo, giochiamo in server titan, si chiama DGK 24/7 TITAN ONLY RANKED SERVER per cui visto che a molti nn paice titan con titani bloccati ^^
Old 18-06-2007, 17:23   #2498
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
quando provo a connettermi mi chiede password e nick il bello che qualsiasi cosa clicco mi dice sempre che e impossibile connettersi forse va aggiornato? boh
up!
Old 18-06-2007, 17:24   #2499
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

precisamente cosa ti da, ricorda che devi installare gioco patch 1.25 NS e poi rimettere la patch
Old 18-06-2007, 17:40   #2500
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
up!
sinceramente questo problema lo da quando nn hai una copia originale del cd
Tires è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian