|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Con chi ha connessioni "umane" non succede. Tipo su 30 partite online mi succede di media 1/2 volte.
|
|
|
|
#922 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
QUesti chiaramente sono gusti, quindi il mio era un semplice consiglio. Sulla difficoltà invece sono fermamente convinto che il gioco diventi più interessante tenendola settata su DIFFICILE, perchè con i primi 2-3 piloti IA devi davvero sudare. In questo momento sto giocando solo off-line: ho il Gold scaduto e non credo di rinnovarlo subito (non prima di fine estate almeno). |
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Su una memory solo si riesce a finire il gioco o i salvataggi iniziano ad occupare troppo anche per 64MB?
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Anche questo fine settimana, ho avuto pochissimo tempo libero. Mannaggia. Sono passato dal livello 19 al 24. Vabé... mi rifarò.
Pero', ho vinto la EVO VIII..... Ma voi avete mai avuto la necessità di comprare un'auto, o andate avanti solo con quelle vinte? Rettifico quello che avevo detto qualche post fa: nella pagina di visualizzazione degli avversari, non è possibile aumentarne l'abilità. Anche io gioco dal cofano, e l'unica cosa di cui sento la mancanza sono gli specchietti. Quando una macchina l'hai di lato, non ho idea di come vederla... Un altro appunto che vorrei fare è dato dalla sensazione non proprio soddisfacente, a mio parere, della risposta dell'auto a sterzate veloci alle basse velocità. Forse sono troppo pignolo io, forse è una scelta che è stata fatta per avere proporzione fra auto più lente e più veloci, ma un'auto di categoria D o C, come una Golf GTI o una 207, mi pare che non effettuino una sterzata brusca come nella realatà, a velocità basse soprattutto... Se con la nostra macchina, in seconda diamo tutto di sterzo è ben diverso da come si comportano in Forza 2.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
x le auto io le compro x avere le stesse auto che usa il gioco e non essere avvantaggiato o svantaggiato... x lo sterzo quoto...certo che a sentir loro pare che abbiano svolto un lavoro impeccabile con millemila test, dati ecc...e poi ti becchi certe approssimazioni del modello di guida...
|
|
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
solo su alcuni modelli....imho ci sta eh
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
io spero in qualche buon programmatore che veda con l' xna della console di sfruttare l' interni e i puiloti per fare una visuale all' interno.....
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
direi che è fantascienza....sotto il profilo tecnico, sotto quello legale e sotto svariati altri
|
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
|
Ho 29MB e nn posso liberarli....che sfiga
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quanto tempo!
ormai il gioco è diventato droga, anche perché mi son creato un gruppo di amici che oltre a saper guidare sono anche corretti. L'unico problema è che ormai gioco pochissimo in singolo, il multiplayer crea assefuazione. Per il discorso dei controlli: normalmente nelle sale viene lasciata la libertà di scegliere come correre, è ovvio però che la differenza si vede senza. Fare una gara con auto di livello alto (dalla classe s in su), senza controlli è una figata perché sbagliare è un attimo, specie se sotto pressione. Inoltre in tutte le partite fatte ho beccato pochissime persone "incapaci"...e con incapaci intendo "pericolose", che si girano ogni due per tre, che vanno lunghi buttando fuori strada gli altri. Per il resto ho beccato sempre gente corretta, e ne sono uscite gare bellissime, spesso tirate fino all'ultimo.
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
è un concetto che più di qcuno sa in questo forum
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
mi devo convincere a rifarmi il gold...
Esiste anche la rottura del motore durante le gare online?
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
io per esempio questo concetto non lo conosco
vero vic io quando mi ansiano da dietro vado in acido piu completo mi sale un ansia incredibile e tutto le volte sono sempre i soliti a fare sti scherzetti di stare dietro e ansiare poi di conseguenza sbaglio mi passano ridendo come scemi
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
esempio reale, giusto per rendere l'idea: ieri abbiamo giocato con la classe R1 al mugello senza controlli.
dopo qualche giro direi ottimo, senza sbagliare nulla, mi ritrovo secondo a pochi metri dal primo, con gli altri che seguono non molto distaccati. Il problema è arrivato dopo: col passare dei giri la concentrazione cala, e allo stesso tempo saliva la paura di essere raggiunto e a sua volta la voglia di raggiungere il primo. Alla fine il danno è successo, in una esse (prima delle arrabbiate) tocco il cordolo ed è stato un attimo: macchina che parte, si gira e si insabbia. Finisco quinto, visto che mentre mi rimettevo in pista son stato passato dagli altri, ma comunque soddisfatto...e con il joypad incandescente. P.S.: tra l'altro mi è anche capitato di giocare 1 contro 1 con gente che non conoscevo e fare gare impensabili, tirate fino all'ultimo metro.
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
adesso non sono capace ma basterebbe identificare la parte in cui il codice parla della visuale vedere come è collegata a cofano e altre vuiste e includere l' interno, detto così suona male lo so , ma è fattibile secondo me |
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.