Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 09:38   #921
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
Giusto per capire...io l'ultimo gioco di gare che ho fatto in rete è stato motogp...e devo dire che quando laggava si vedevano dei player schizzare sul radar in tutta la pista....qua capita? Con il ritardo come si comportano le macchine? Per dire io sto effettuando un sorpasso perchè vedo la macchina davanti a me molto larga, poi quando sono in curva magari mi tira una laggata e quella mi entra nel culo...possibile che accada?
Accade se uno ha una connessione di merda o tieni Emule aperto.
Con chi ha connessioni "umane" non succede.
Tipo su 30 partite online mi succede di media 1/2 volte.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 09:57   #922
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quando arrivi a livello 30 ci son gare che a intermedio non vinci manco a pagare, devi farne altre cosi' sblocchi auto decenti e poi puoi tornare a fare la gara di prima.
Io non amo le simulazioni, quindi livello intermedio mi va piu' che bene, non ho detto che mi fa cagare, avevo solo fatto una considerazione.
Tra l'altro su sto forum è diventato di moda dire "bisogna giocare con tutto OFF assolutamente " giusto perche' fa figo, poi ho visto in live gente che qua diceva cosi' andare dritto a ogni curva e in partenza devi farli passare altrimenti alla prima curva ti entrano in culo...
Non sto parlando di te max sia chiaro, anzi non ti ho mai visto in live da quando ce l'ho.
guarda, io spesso tengo l' ABS attivato (specie con alcune classi) perchè IMHO sulla sensibilità del pedale del freno hanno un filino esagerato, e del resto l' ABS è effettivamente presente sul 90% delle vetture simulate, ma trovo che gli altri aiuti siano effettivamente eccessivi e tolgano divertimento al gioco.
QUesti chiaramente sono gusti, quindi il mio era un semplice consiglio.

Sulla difficoltà invece sono fermamente convinto che il gioco diventi più interessante tenendola settata su DIFFICILE, perchè con i primi 2-3 piloti IA devi davvero sudare.

In questo momento sto giocando solo off-line: ho il Gold scaduto e non credo di rinnovarlo subito (non prima di fine estate almeno).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 10:45   #923
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Su una memory solo si riesce a finire il gioco o i salvataggi iniziano ad occupare troppo anche per 64MB?
Old 18-06-2007, 10:53   #924
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Anche questo fine settimana, ho avuto pochissimo tempo libero. Mannaggia. Sono passato dal livello 19 al 24. Vabé... mi rifarò.
Pero', ho vinto la EVO VIII..... Ma che spettacolo di macchina è ragazzi? Per quelle che ho provato finora io è stata la più entusiasmante. Trazione integrale, quindi anche troppo facile da guidare, non si scompone mai!

Ma voi avete mai avuto la necessità di comprare un'auto, o andate avanti solo con quelle vinte?

Rettifico quello che avevo detto qualche post fa: nella pagina di visualizzazione degli avversari, non è possibile aumentarne l'abilità.

Anche io gioco dal cofano, e l'unica cosa di cui sento la mancanza sono gli specchietti. Quando una macchina l'hai di lato, non ho idea di come vederla...

Un altro appunto che vorrei fare è dato dalla sensazione non proprio soddisfacente, a mio parere, della risposta dell'auto a sterzate veloci alle basse velocità. Forse sono troppo pignolo io, forse è una scelta che è stata fatta per avere proporzione fra auto più lente e più veloci, ma un'auto di categoria D o C, come una Golf GTI o una 207, mi pare che non effettuino una sterzata brusca come nella realatà, a velocità basse soprattutto... Se con la nostra macchina, in seconda diamo tutto di sterzo è ben diverso da come si comportano in Forza 2.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:38   #925
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Anche questo fine settimana, ho avuto pochissimo tempo libero. Mannaggia. Sono passato dal livello 19 al 24. Vabé... mi rifarò.
Pero', ho vinto la EVO VIII..... Ma che spettacolo di macchina è ragazzi? Per quelle che ho provato finora io è stata la più entusiasmante. Trazione integrale, quindi anche troppo facile da guidare, non si scompone mai!

Ma voi avete mai avuto la necessità di comprare un'auto, o andate avanti solo con quelle vinte?

Rettifico quello che avevo detto qualche post fa: nella pagina di visualizzazione degli avversari, non è possibile aumentarne l'abilità.

Anche io gioco dal cofano, e l'unica cosa di cui sento la mancanza sono gli specchietti. Quando una macchina l'hai di lato, non ho idea di come vederla...

Un altro appunto che vorrei fare è dato dalla sensazione non proprio soddisfacente, a mio parere, della risposta dell'auto a sterzate veloci alle basse velocità. Forse sono troppo pignolo io, forse è una scelta che è stata fatta per avere proporzione fra auto più lente e più veloci, ma un'auto di categoria D o C, come una Golf GTI o una 207, mi pare che non effettuino una sterzata brusca come nella realatà, a velocità basse soprattutto... Se con la nostra macchina, in seconda diamo tutto di sterzo è ben diverso da come si comportano in Forza 2.

x le auto io le compro x avere le stesse auto che usa il gioco e non essere avvantaggiato o svantaggiato...

x lo sterzo quoto...certo che a sentir loro pare che abbiano svolto un lavoro impeccabile con millemila test, dati ecc...e poi ti becchi certe approssimazioni del modello di guida...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:50   #926
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
x lo sterzo quoto...certo che a sentir loro pare che abbiano svolto un lavoro impeccabile con millemila test, dati ecc...e poi ti becchi certe approssimazioni del modello di guida...

solo su alcuni modelli....imho ci sta eh
Old 18-06-2007, 13:07   #927
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Su una memory solo si riesce a finire il gioco o i salvataggi iniziano ad occupare troppo anche per 64MB?
io ho una memorycard e sto giocando tranquillamente (offline), il save iniziale è di 32 mega, ma non ho fatto caso se è aumentato
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:27   #928
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
io spero in qualche buon programmatore che veda con l' xna della console di sfruttare l' interni e i puiloti per fare una visuale all' interno.....
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:30   #929
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
direi che è fantascienza....sotto il profilo tecnico, sotto quello legale e sotto svariati altri
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 14:44   #930
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io ho una memorycard e sto giocando tranquillamente (offline), il save iniziale è di 32 mega, ma non ho fatto caso se è aumentato
Ho 29MB e nn posso liberarli....che sfiga
Old 18-06-2007, 14:46   #931
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
quanto tempo!

ormai il gioco è diventato droga, anche perché mi son creato un gruppo di amici che oltre a saper guidare sono anche corretti.

L'unico problema è che ormai gioco pochissimo in singolo, il multiplayer crea assefuazione.

Per il discorso dei controlli: normalmente nelle sale viene lasciata la libertà di scegliere come correre, è ovvio però che la differenza si vede senza. Fare una gara con auto di livello alto (dalla classe s in su), senza controlli è una figata perché sbagliare è un attimo, specie se sotto pressione.

Inoltre in tutte le partite fatte ho beccato pochissime persone "incapaci"...e con incapaci intendo "pericolose", che si girano ogni due per tre, che vanno lunghi buttando fuori strada gli altri.
Per il resto ho beccato sempre gente corretta, e ne sono uscite gare bellissime, spesso tirate fino all'ultimo.
Old 18-06-2007, 14:59   #932
Jack.
Senior Member

L'Avatar di Jack.

Iscritto dal: Jun 2007
.

Ultima modifica di Jack. : 13-03-2025 alle 22:10.
Jack. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 15:05   #933
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Gio evodreamer Guarda i messaggi
quanto tempo!

....perché sbagliare è un attimo, specie se sotto pressione.

è un concetto che più di qcuno sa in questo forum
Old 18-06-2007, 15:37   #934
NoPlaceToHide
Senior Member

mi devo convincere a rifarmi il gold...

Esiste anche la rottura del motore durante le gare online?
Old 18-06-2007, 15:45   #935
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
io per esempio questo concetto non lo conosco
vero vic
io quando mi ansiano da dietro vado in acido piu completo mi sale un ansia incredibile e tutto le volte sono sempre i soliti a fare sti scherzetti di stare dietro e ansiare poi di conseguenza sbaglio mi passano ridendo come scemi
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 15:47   #936
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
mi devo convincere a rifarmi il gold...

Esiste anche la rottura del motore durante le gare online?
guarda io alle volte sfascio talmente tanto la macchina che non mi supera i 15kmh non mi cambia piu le marce conta che per distruggerla cosi o vai contro un muro a 250 o ti centrano in pieno
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
Old 18-06-2007, 15:48   #937
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
esempio reale, giusto per rendere l'idea: ieri abbiamo giocato con la classe R1 al mugello senza controlli.
dopo qualche giro direi ottimo, senza sbagliare nulla, mi ritrovo secondo a pochi metri dal primo, con gli altri che seguono non molto distaccati.

Il problema è arrivato dopo: col passare dei giri la concentrazione cala, e allo stesso tempo saliva la paura di essere raggiunto e a sua volta la voglia di raggiungere il primo.
Alla fine il danno è successo, in una esse (prima delle arrabbiate) tocco il cordolo ed è stato un attimo: macchina che parte, si gira e si insabbia.

Finisco quinto, visto che mentre mi rimettevo in pista son stato passato dagli altri, ma comunque soddisfatto...e con il joypad incandescente.

P.S.: tra l'altro mi è anche capitato di giocare 1 contro 1 con gente che non conoscevo e fare gare impensabili, tirate fino all'ultimo metro.
Old 18-06-2007, 16:09   #938
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
direi che è fantascienza....sotto il profilo tecnico, sotto quello legale e sotto svariati altri
esiste un abbonamento annuo con cui microsoft ti permette di pubblicare i giochio fatti con il pacchetto xna
adesso non sono capace ma basterebbe identificare la parte in cui il codice parla della visuale vedere come è collegata a cofano e altre vuiste e includere l' interno, detto così suona male lo so , ma è fattibile secondo me
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 16:12   #939
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
io per esempio questo concetto non lo conosco
vero vic
io quando mi ansiano da dietro vado in acido piu completo mi sale un ansia incredibile e tutto le volte sono sempre i soliti a fare sti scherzetti di stare dietro e ansiare poi di conseguenza sbaglio mi passano ridendo come scemi
Ti farò compagnia in quei casi allora
Old 18-06-2007, 16:15   #940
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Ti farò compagnia in quei casi allora
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian