Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2007, 23:14   #2441
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
mi è capitato di leggere nei consigli di gioco durante il caricamento delle mappe.
Ce ne è uno che ha del comico ,dice di usare la pancetta del caposquadra per offrire una nutriente colazione ai soldati che stanno per andare in campo a combattere...una cosa del genere... che vorrà dire ..chi lo sa
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline  
Old 16-06-2007, 23:58   #2442
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
ahahah mai vista :P

si il primo ricolatore, devi avere 2 membri nella squadre a ti cappotti con la capsula.. quei 3 dopo sono quelli con torretta e dovrebbero servire almeno 3 membri per squadre e l'ultimo quello nuovo di NS. diminuisce i secondi di respawn e cappotti con la capsula
Old 17-06-2007, 00:15   #2443
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da TheAle Guarda i messaggi
io non capisco alcuni come facciano a mettere il rilocatore.
mi spiego: a volte quando muoio scelgo di spwnnare su una icona verde (rilocatore credo e credo sia anche mobile) ma quando spawno mi vedo i miei compagni davanti e non scendo con l'ovetto. vorrei sapere come fanno... io quando metto il mio rilocatore , rimane li fisso e le pèersone cadono dal cielo + o - in quel punto.
Se spawni sul rilocatore scendi con l'ovetto, se il tuo caposquadra non ha messo il rilocatore, ti spawni vicino a lui

EDIT: ho visto dopo gli altri messaggi.
Allora, solo il primo è il rilocatore. il secondo è il "spotta-spotta", un UAV praticamente, segnala i nemici nelle vicinanze, il terzo è l'accipiter, spara a tutti i nemici spottati dalla squadra.

Ultima modifica di oclla : 17-06-2007 alle 00:18.
oclla è offline  
Old 17-06-2007, 01:32   #2444
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
mi è capitato di leggere nei consigli di gioco durante il caricamento delle mappe.
Ce ne è uno che ha del comico ,dice di usare la pancetta del caposquadra per offrire una nutriente colazione ai soldati che stanno per andare in campo a combattere...una cosa del genere... che vorrà dire ..chi lo sa
E' un gioco di parole in inglese... Beacon (rilocatore) = bacon (pancetta)
Si, ho letto anch'io quel tip.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 17-06-2007, 01:42   #2445
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Ma sono solo io l'unico sfigato che ha usato il beacon del caposquadra e, siccome l'asino l'ha messo troppo vicino al bordo, sono finito fuori dalle mura senza poter più rientrare ? Per la cronaca, la mappa era Gibraltar.

Stasera mega-lol: un certo ilbrigante ha cercato di stirarmi con la jeep mentre io ero a piedi. E' cominciata una specie di corrida, in cui lui andava avanti e indietro e io saltavo a destra e sinistra per evitarlo. E' finita male ma sono stati 5 minuti da pisciarsi addosso.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 17-06-2007 alle 01:45.
kastaldi è offline  
Old 17-06-2007, 02:20   #2446
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
raga posso unirmi a voi qualche sera di queste?

vi lascio il mio contatto [email protected]

mi sono scocciato a giocare con gli stranieri
Netskate è offline  
Old 17-06-2007, 11:37   #2447
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Ma sono solo io l'unico sfigato che ha usato il beacon del caposquadra e, siccome l'asino l'ha messo troppo vicino al bordo, sono finito fuori dalle mura senza poter più rientrare ? Per la cronaca, la mappa era Gibraltar.

Stasera mega-lol: un certo ilbrigante ha cercato di stirarmi con la jeep mentre io ero a piedi. E' cominciata una specie di corrida, in cui lui andava avanti e indietro e io saltavo a destra e sinistra per evitarlo. E' finita male ma sono stati 5 minuti da pisciarsi addosso.
eh si capita, purtroppo alcuni nn son ancora capaci a usarlo.. bisogna metterlo bene e nn sotto a nulla sennò nn si respawna

ps. ieri sera ero nel server con te.. non so se mi hai visto o no ilbrigante lo sempre massacrato

ha se siete genieri per seccare un carroarmato con 1 colpo solo di pilum, sparategli dietro
Old 17-06-2007, 11:41   #2448
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
IO il geniere proprio non riesco ad usarlo!

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 17-06-2007, 12:00   #2449
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

nn è difficile bisogna saperlo usare, tanta pratica ^^ se vuoi ti aiuto ^^
Old 17-06-2007, 12:41   #2450
mullen
Member

L'Avatar di mullen

Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
raga posso unirmi a voi qualche sera di queste?

vi lascio il mio contatto [email protected]

mi sono scocciato a giocare con gli stranieri
tranquillo + siamo e + ci divertiamo
ti ho aggiunto in msn
Old 17-06-2007, 12:52   #2451
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
ciao ragazzi vi lascio il mio contatto , magari si organizza partitone...

[email protected] ( msn)
infrty è offline  
Old 17-06-2007, 13:05   #2452
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
su che server giocate?
Netskate è offline  
Old 17-06-2007, 13:14   #2453
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
ha se siete genieri per seccare un carroarmato con 1 colpo solo di pilum, sparategli dietro
azz... Questa non la sapevo, Grassie
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 17-06-2007, 13:46   #2454
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
su che server giocate?
Sempre la stessa domanda... e sempre la stessa risposta: ovunque!
Comunque, se non trovi nessuno online, becca un server con Camp Gibraltar e vedrai che arriviamo in massa...
kastaldi è offline  
Old 17-06-2007, 13:48   #2455
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
ps. ieri sera ero nel server con te.. non so se mi hai visto o no ilbrigante lo sempre massacrato
Certo certo. Ti avevo visto ma di solito i convenevoli li lascio a dopo... sai, non ci mettono niente a spararti quando ti fermi a prendere un the e fare 4 chiacchiere...

Mi piace il geniere, peccato che mi sparino troppo spesso. Però è una goduria quando faccio saltare in aria la gente con le motion mines.
kastaldi è offline  
Old 17-06-2007, 13:59   #2456
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

il mio kit migliore è il geniere ma mi piacciono tutti e 4 essendo differenti non poco tra di loro.

E' vero che le corazze di ogni carro armato o apc che sia sono molto + leggere dietro ma non ho ancora capito quale sia il punto debole del camminatore (forse nella parte inferiore).

Sugli elicotteri ho notato che sono faccio + danno sparando sui reattori o sul retro, in ogni caso vorrei lodare la seconda arma del geniere(pilum).è una figata fa un rumore secco e potente e distrugge tutto a volte con un colpo, troppo bella.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline  
Old 17-06-2007, 14:02   #2457
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Se spawni sul rilocatore scendi con l'ovetto, se il tuo caposquadra non ha messo il rilocatore, ti spawni vicino a lui

EDIT: ho visto dopo gli altri messaggi.
Allora, solo il primo è il rilocatore. il secondo è il "spotta-spotta", un UAV praticamente, segnala i nemici nelle vicinanze, il terzo è l'accipiter, spara a tutti i nemici spottati dalla squadra.
quindi vuoi dire che se sono caposquadra posso far spawnare gli altri anche senza il rilocatore collocato per terra? basta averlo in dotazione?
e poi il secondo ed il terzo sblocco non sono ANCHE rilocatori ?
TheAle è offline  
Old 17-06-2007, 14:09   #2458
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
E' vero che le corazze di ogni carro armato o apc che sia sono molto + leggere dietro ma non ho ancora capito quale sia il punto debole del camminatore (forse nella parte inferiore).
SI, i punti deboli sono dietro, dove ci sono le griglie, sul carro sono evidenti, sull'apc cono in basso.
Idem per il walker, in generale sulle gambe, dietro, o sulla giunture delle gambe. per tirarlo giù con un colpo solo devi essere prorpio sotto e sparargli nelle parti besse, verso una gamba.
Quote:
quindi vuoi dire che se sono caposquadra posso far spawnare gli altri anche senza il rilocatore collocato per terra? basta averlo in dotazione?
e poi il secondo ed il terzo sblocco non sono ANCHE rilocatori ?
Anche se non hai il rilocatore, è sempre possibile spawnare sul caposquadra.
Gli altri due non son rilocatori. (ma il spotta-spotta è molto + utile)
oclla è offline  
Old 17-06-2007, 16:28   #2459
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Certo certo. Ti avevo visto ma di solito i convenevoli li lascio a dopo... sai, non ci mettono niente a spararti quando ti fermi a prendere un the e fare 4 chiacchiere...

Mi piace il geniere, peccato che mi sparino troppo spesso. Però è una goduria quando faccio saltare in aria la gente con le motion mines.

ghghg bhè quella partita l'abbiamo stravinta ^^ per il camminatore sono le gambe i punti deboli cmq se usate la dinaminte del recon è facile basta cappotarsi sopra e farlo saltare senza rischiare di essere ammazzati.. per i carri è quello il punto debole infatti io appena li vedo prendo la macchinetta e mi butto dietro al carro e boom

kastaldi stasera se ti becco famo una squadra per conto nostro e massacriamo tutti ^^ se avete anche ts.. possiamo trovarci a parlare da qualche parte fatemi sapere ^^
Old 17-06-2007, 16:43   #2460
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
kastaldi stasera se ti becco famo una squadra per conto nostro e massacriamo tutti ^^ se avete anche ts.. possiamo trovarci a parlare da qualche parte fatemi sapere ^^
Se mi dite la room o il network dove si apre ci troviamo la!

<< NeliaM >>
neliam è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian