|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
) migliaia di donne... Se i call center (commerciali tra l'altro) hanno avuto un esplosione senza pari negli ultimi 10 anni è xchè non ci sono state adeguate leggi a riguardo. E grazie a questa esplosione selvaggia,chiunque ha avuto la possibilità di farsi dei soldi con un lavoro stupido e inutile. Non parliamo poi dei call center tecnici,dove ci han messo degli incompetenti senza pari. Per lavoro devo spesso chiamare un call center di Roma x segnalare dei disservizi con vari sistemi informatici...grasse risate quando mi rispondono. E giusto stamattina ho parlato con uno del call center telecom x l'adsl di un mio amico..che alla fine mi ha detto di richiamare lunedì quando ci sono "i tecnici". Ah beh...
|
|
|
|
#63 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Dico che ognuno deve anche metterci del proprio per prevenire o risolvere i problemi e non aspettare passivamente che li risolva la società con leggi, provvedimenti, commissioni, garanti, associazioni, comitati e quant'altro. Qualcuno anche in questo thread lamenta una carenza legislativa. Ebbene, in questo sgangherato paese da sempre si è legiferato e si legifera copiosamente su tutto e su tutti. Siamo arrivati ad avere un ordinamento che prevede più di 14.000 fattispecie di reato quando paesi come Francia o Germania arrivano sì e no a 4.000. Risultato: senz'altro siamo meglio di loro, bassa criminalità, alto senso civico ordine ed efficenza in ognidove... Qui da noi, si SI SISTEMANO LE PRATICHE. Di risolvere realmente i problemi e soprattutto i problemi più importanti e socialmente rilevanti non gliene può fregare di meno a nessuno. Personalmente, ed è una mia opinione naturalmente, credo che ciò sia dovuto anche all'enfasi immotivata e strumentale che viene data a provvedimenti che non incidono realmente in positivo sulla vita dei cittadini. Quote:
Sono convinto che concentrando eccessivamente l'attenzione sulle pagliuzze, le travi i loro lavoro enormemente più dannoso per la collettività potranno farlo sempre più o meno indisturbate. Già che ci siamo, variamo un ente che certifichi l'impatto sociale Il buon vecchio e caro "l'hanno detto alla tv" è sempre in auge oggi come ieri... Quote:
Il fatto è che provvedimenti come questo, secondo me, non sono affatto a favore dei consumatori, ma sono solo operazioni di facciata per giustificare l'esistenza do organismi costosi inefficenti ed autoreferenziali. Si tratta dell'ennesima pratica sistemata... Ripeto che ognuno è libero di pensare quello che vuole ma io, la mia indignazione e le mie preoccupazioni, preferisco orientarle verso cose che ritengo molto più importanti e fondamentali. Poi, in realtà, non mi stupisco di nulla dal momento che in questo stesso forum si è ampiamente dissertato su quanto fosse più grave il reato di falso in bilancio che non quello di omicidio volontario. Pensa te... |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

). Ovviamente loro non potevano aver detto di "sì" ad una cosa che non sanno nemmeno cosa sia... manco Tele2 sanno cosa sia, se è per questo. Forse anche sulla Telecom hanno dei dubbi, credo che se la cavino discretamente con la SIP, credo...
) migliaia di donne...