|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
qua è tutta l'italia che è folle dalla politica all'economia, passando per noi cittadini...siamo tutti folli
Comunque, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i cari politici sul fatto che loro non si possono intercettare, mentre società estere, al guinzaglio delle più grandi lobbies economiche del mondo dello spettacolo, leggi MAJOR, sono libere di intercettare il traffico internet di milioni di persone, arrivando a estorcere denaro per presunti danni economici, derivanti dell'aver scaricato un MP3 signori un MP3!!! La prova che poi siano morti di fame a causa della pirateria, gli artisti dico...??? Già questo articolo è alquanto osceno, segno che il MONDo sta andando a rotoli, ma quel che è peggio è che george Micheal è disposto a sborsare i soldi per accaparrarselo...
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quello che mi ha colpito nelle varie interviste ai TG di esponenti politici di tutti gli schieramenti è che sono tutti d'accordo contro le intercettazioni, e ho anche notato che... mentre di solito se un politico mette giù un piede sbagliato dal letto al mattino la cosa viene enfatizzata e sfruttata dagli avversari, in questo caso "stranamente" è nata una sorta di solidarietà tra tutti i politici contro le intercettazioni e la loro diffusione, oltre ad una "leale" decisione di non usare fatti già emersi dalle stesse... mah...
Traetene voi le conclusioni! Una cosa, ho letto alcune frecciate nel thread tra sostenitori di destra e sostenitori di sinistra, dividendovi fate un gioco che è finalizzato proprio a non avere un fronte comune di condanna contro queste schifezze!
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Niente da aggiungere.
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quoto, io sono spaventato. Certo la legge è di mastella, ma se la votano anche a destra è di tutti allora. Speriamo intervenga l'europa, perchè in italia non c'è più libertà d'informazione, e la cosa sta passando in un silenzio drammatico..... che schifo.
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
la risposta a questo thread la trovate in sign. di giannola.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan