|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Guarda che hai fatto tutto da solo. Io ancora aspetto la risposta, voglio vedere se sei intellettualmente coerente. Nota: Io ho editato, sarebbe elegante se editassi anche tu. In fondo ben sappiamo tutti e due chi tra noi ha fatto la figuraccia... Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 12-06-2007 alle 22:14. |
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La cosa bella è che questi simpatici personaggi fanno davvero del male alla causa che " forse" inseguono. Una manifestazione pacifica attirerebbe più gente, e più gente darebbe più forza alla manifestazione. Lasciate che la polizia picchi quei criminali, ne guadagnano veramente tutti. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
l'accanimento, cmq, è sempre sbagliato. quanto ti ho immobilizzato a terra e sei coperto di sangue, è inutile che continui a bastonarti. non ti picchio mica per vendetta ti picchio per fermarti. tutto il surplus, è da carogne.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=586 Quote:
Ricordo agli altri utenti che sarebbe opportuno non rispondere ad un utente sospeso: potete ritrovarvi al termine della sanzione. |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Non ho inoltre usato nessun linguaggio offensivo. figuraccia?! pfui, sai che mme frega, ne ho fatte tante altre e ne farò altrettante, sia qui che nella vita reale, quindi se anche questa si configurasse come tale...beh....+1......solo chi non fà un cazzo non sbaglia! Poi potrei aver sbagliato foto....ma l'attacco rimane, lo sdegno rimane, il non rispetto per gente così rimane....sostituisci il coricato con l'imbarellato...non cambia nulla....tranne che disprezzo molto di più il primo. ps: mi scuso con dijo per avergli scritto dopo la sospensione ma stavo già postando e non ho visto nomeutente se non dopo!Mi escludo dal 3d fino al ritorno del mio interlocutore
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 13-06-2007 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Scusa, ma mi spieghi perchè il tizio che lo porta in barella ha l'elmetto da cantiere e la mascherina per le polveri?? Per me quella foto non c'entra una mazza....
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
cmq... di foto di gente cazzottata ce n'è un'infinità, ci si concentra sul concetto o sui casi singoli?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Comunque il caso è nato dalla frase "ha ancora il sacco a pelo"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.