|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che l'ha detto lui che tiravano sassi alla polizia, mica io... Te se non fai polemiche personali non sei contento eh?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 12-06-2007 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
E' abbastanza semplice, vuol dire che se la polizia non è dotata di mezzi adeguati è costretta a ricorrere al corpo a corpo per contenere i facinorosi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto, ma alcuni benpensanti pensavano (erroneamente) che strumenti come gli idranti o i liquidi urticanti fossero troppo "cruenti"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 12-06-2007 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Certo.Tutte belle parole che vogliono dire il tutto ed il nulla.E soprattutto questi movimenti non sono affatto spontanei,ma,come ampiamente dimostrato,sono semplici strumenti politici,utilizzati sia a destra che a sinistra.E chi ci va spontaneamente ne prende parte solo per il gusto di fare baldoria,si evince anche dall'intervista. Mi spiace per te che confondi il bello con 'ste cavolate |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma cosa stai a dire? Ma se questi movimenti in italia passano piu tempo a criticare Bertinotti e Diliberto che berlusconi... per non parlare di prodi... Non sono belle parole. é la verità |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
le analisi si fanno anche riferendosi anche al passato,forse ora è come dici tu...ma del resto chi non è deluso dell'attuale governo?
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sarcasticamente parlato di "pacifici" manifestanti, non ho affatto parlato di pacifisti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Appunto, i mezzi di cui sopra sebbene anch'essi non facciano distinzione tra i manifestanti, son sicuramente meno violenti e lasciano meno conseguenze rispetto al corpo a corpo...
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ancora con l'immaginazione al potere???
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Registered User
|
è appunto la morale di tutto la mia intervista: In germania la polizia non è violenta e non succedono casini, in italia pestano a destra e manca e succede sempre il finimondo.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
una persona che si veste per resistere ai colpi della polizia è una vittima...o solo un previdente? anche io quando vado allo stadio mi imbottisco, sia mai che mentre attacco i pulotti gli venisse in mente di reagire. Poi se le colgo mi faccio fare le foto dai miei compagni e mi metto a piangere in diretta!la coerenza innanzitutto!quando da piccolino attaccavo briga e le coglievo me ne stavo zitto......ma la vergogna purtroppo non è diffusissima tra le masse. Ripeto: sicuramente sarà stata colpita gente che non cercava rogne........ma a molti altri erano meritatissime......... Infine riguardo il ns comune amico con i sacchi a pelo alle braccia beh.....forse se il sacco a pelo lo metteva sulla testa ed evitava i piagnistei avrebbe conservato quel minimo di rispetto che ad ogni essere è dovuta.....invece ha ricordato solo le stuoie!! sull'altro, e rispondo così anche ai compagni più sotto e facciamo informazione utile........io sò che in casi del genere è necessario verificare che non vi siano emorragie o altre ferite che possano compromettere funzioni vitali, quindi il sacco a pelo và tolto.......però se vedeste chi aveva fatto il corso alla mia CRI capireste che è esperto solamente di coma etilici.e può darsi ci abbia detto delle stronzate: in questo caso chiedo scusa al saccopelista (il secondo)!
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e per fortuna che non l'ha definita "una frase di merda" altriemnti rischiava l'annegamento!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.