Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2007, 09:38   #41
fabiuzzo90
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Si sa di chi è la colpa ma, evidentemente, a Paolo Corsini (che giustamente ha ben altro a cui pensare, fra cui un erede in tenerissima età) gliene frega fino ad un certo punto

LuVi
Probabilmente hai capito quello che volevo intendere allora, la colpa di tutto non si deve attribuire al complesso, e non si può generalizzare dicendo che nel Forum siamo tanti utenti, oppure che il nonnismo è un atteggiamento normale. E quoto anche per quanto riguarda che il Forum non lo fanno solo gli utenti, ma bensì anche lo staff, perchè non sempre è stato all'altezza della situazione.
La situazione dico che ormai è sfuggita di mano, non penso ci sia tanto da fare, andrà avanti così per questa strada ormai.
fabiuzzo90 è offline  
Old 12-06-2007, 09:41   #42
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabiuzzo90 Guarda i messaggi
Leggendo anche altri Topic, e sopratutto ascoltando anche amici che hanno avuto esperienze negative in questo forum, allora posso dire che questo Sfogo è a nome di quella fetta di utenti che la pensano come me.
Ti dirò che questo Thread, non nasce con l'intenzione di esprimere un giudizio su questo sito/forum, bensì propio per farmi bannare a vita. Perchè se avessi voluto semplicemente esprimere una mia opinione, non avrei usato un Titolo cosi' banale se vogliamo e anche scemo.
mettiti d'accordo, perchè uno sfogo è l'espressione di un opinione, e se volevi farti bannare (ah quanto è difficile non loggarsi.. ) mandavi una mail a un moderatore e via..

coerenza portami via..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 12-06-2007, 09:54   #43
fabiuzzo90
Bannato

Se ho delle idee, e la penso in un determinato modo, penso di potermi esprimere anche sfogandomi. Credo di essere stato coerente, perchè continuo a sostenere l'idea che ho portato a inizio Thread.

Mi piacerebbe che il mio messaggio venisse capito, e probabilmente qualcuno l'ha capito veramente, almeno spero altrimenti è veramente un Thread inutile (anche se per molti già lo è) Invece penso sia il contario, non è poi così stupido. Ho fatto quasi 200 Messaggi, per poco non avanzavo di rango... comunque il semplice Log-Out non basta, ci sono tanti siti che non mi piacciono per come sono strutturati, per l'utenza e via discorrendo, allora li mi sloggo tranquillamente.

Visto che quì la situazione è ben diversa, allora vorrei far presente la mia situazione, e quella di tanti altri. Sperando che un giorno le cose cambini, ma ormai come già detto si continuerà su questa strada.
PS: Chiedo al Mod della sezione un Ban completo dal Forum, non mi va di mettere a lanciare insulti o robba varia.

Penso di scrivere una letterina a mano vecchio stile al corsini,
!! CORSINI UNO DI NOI !!
fabiuzzo90 è offline  
Old 12-06-2007, 09:56   #44
Elite83
Member

L'Avatar di Elite83

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Se ho delle idee, e la penso in un determinato modo, penso di potermi esprimere anche sfogandomi. Credo di essere stato coerente, perchè continuo a sostenere l'idea che ho portato a inizio Thread.

Mi piacerebbe che il mio messaggio venisse capito, e probabilmente qualcuno l'ha capito veramente, almeno spero altrimenti è veramente un Thread inutile (anche se per molti già lo è) Invece penso sia il contario, non è poi così stupido. Ho fatto quasi 200 Messaggi, per poco non avanzavo di rango... comunque il semplice Log-Out non basta, ci sono tanti siti che non mi piacciono per come sono strutturati, per l'utenza e via discorrendo, allora li mi sloggo tranquillamente.

Visto che quì la situazione è ben diversa, allora vorrei far presente la mia situazione, e quella di tanti altri. Sperando che un giorno le cose cambini, ma ormai come già detto si continuerà su questa strada.
PS: Chiedo al Mod della sezione un Ban completo dal Forum, non mi va di mettere a lanciare insulti o robba varia.

!! CORSINI UNO DI NOI !!

ciao fabiuzzo90
Elite83 è offline  
Old 12-06-2007, 09:59   #45
fabiuzzo90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Elite83 Guarda i messaggi
ciao fabiuzzo90
Ciao Elite,
Leggo adesso questo Thread: IO C'ERO: DA OGGI BASTA Direi ottima idea, una base da dove partire per far migliorare il Forum, un complimento per l'autore di questa regola.

Ma non è che mi fate lo scherzetto, mi rinominate il titolo in:
[Thread Ufficiale] Sto forum è na .... no dai !

Ultima modifica di fabiuzzo90 : 12-06-2007 alle 10:02.
fabiuzzo90 è offline  
Old 12-06-2007, 10:02   #46
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Basta girare nella sezione Hardware per vedere che fabiuzzo ha ragione. Si è vero che ci sono molti utenti che non si degnano di leggere i thread toppati e di leggersi le guide però è anche vero che in alcuni casi si viene presi quasi a pesci in faccia Io ho risolto non girando più li al massimo ci farò na capatina quando mi toccherà il pc nuovo

Già qui è diverso anzi....forse è il posto più godibile del forum....senza forse va.
Erian Algard è offline  
Old 12-06-2007, 10:02   #47
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
pppffft... per metterci i piedi in testa ci vuole ben affleck...

Fradetti è offline  
Old 12-06-2007, 10:05   #48
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
pppffft... per metterci i piedi in testa ci vuole ben affleck...

Comunque Upgrade essendo una comunita' enorme è logico che raccatti anche gente poco seria...ma se hai qualcosa di valido da dire non credo proprio che non verresti considerato solo perche' hai pochi mex...
Kharonte85 è offline  
Old 12-06-2007, 10:07   #49
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
In prima pagina qualcuno ha parlato di numero di post, secondo te è cosa normale ? E quì si ritorna al discorso principale, non lo ripeto visto che è già scritto nel post principale. Lo sfogo viene dopo che vedi e ti accorgi che dentro il Forum c'è una sorta di "magna magna" capisco che come detto da altri, il nonnismo c'è in tutte le comunità virtuali, ma quì la cosa è troppo accentuata.
Mah... io tutto sto nonnismo non lo vedo... Nelle discussioni tecniche che seguo io recentemente (ad esempio i thread ufficiali sulla x-fi e sulla x1950pro) ci si dà una mano tutti quanti e l'ultima cosa che guardo è il numero di post... questo può essere utile per capire se un utente ha + o - "esperienza"... ma non è il vangelo! Io ho migliaia di messaggi ma non ho problemi ad ammettere la mia totale ignoranza su talune tematiche... non v'è dubbio che chi prende il nr. dei post come UNICO metro per giudicare un utente stia sbagliando alla grande...

Diverso il discorso del mercatino, dove la data di iscrizione e il numero di post può essere un'indicazione per capire se l'utente in questione è un abitué (e quindi si spera, una persona seria) o un neo-iscritto con l'intenzione di fare il furbo...
Raven è offline  
Old 12-06-2007, 10:11   #50
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
mmmm,la situazione vedo essere alquanto spinosa.....

per quel che mi concerne il forum è abbastanza ok,non ho mai notato nulla di così drammatico,stando letteralmente a quello che ha citato fabiuzzo90.....

credo che il problema principale siano gli utenti nuovi che anzichè utilizzare il tasto cerca sfornano sempre nuovi post.......e chiaramente dopo 300 volte gli utenti assidui frequentatori si rompono le balle....ma oggettivamente la presa in tono eronico scappa per qualche motivo,non è certo incondizionata .....
Grave Digger è offline  
Old 12-06-2007, 10:12   #51
Elite83
Member

L'Avatar di Elite83

Iscritto dal: May 2007
qualcuno avrà fatto arrabbiare fabiuzzo90!
Elite83 è offline  
Old 12-06-2007, 10:15   #52
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
behh .... pensandoci bene .... non hai tutti i torti
linuxianoxcaso è offline  
Old 12-06-2007, 10:26   #53
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Comunque Upgrade essendo una comunita' enorme è logico che raccatti anche gente poco seria...ma se hai qualcosa di valido da dire non credo proprio che non verresti considerato solo perche' hai pochi mex...
Diciamo "nì", spesso i Junior member vengono visti o come noob o come cloni di chissa chi, quindi credibilità e disponibilità molto scarsa. (utentesse escluse)
Old 12-06-2007, 10:30   #54
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Senti io sono iscritto da oltre 5 anni e non ho notato alcun cambiamento.

Nelle sezioni tecniche ti aiutano sempre anche se sei alle prime armi o se sei una new entry.
Old 12-06-2007, 10:38   #55
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
è stato sempre cosi per ogni utente nuovo arrivato e lo è stato anche x me all'epoca...devi solo superare il periodo da "niubbo"

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 12-06-2007, 10:41   #56
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Diciamo "nì", spesso i Junior member vengono visti o come noob o come cloni di chissa chi, quindi credibilità e disponibilità molto scarsa. (utentesse escluse)
...N.B. quantità dei miei post...
Arai è offline  
Old 12-06-2007, 10:42   #57
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Quote:

!! CORSINI UNO DI NOI !!

SEi coerente ma cmq in torto io posso benissimo pensare che il sole giri attorno alla terra ma la realtà è un'altra.

Inoltre tu non hai minimamente motivato le tue insinuazioni, dimmi in che modo, quando e perchè. Linka qualche 3d in cui hai subito sopprusi.

Inoltre aprire un 3d come questo "per farsi bannare" è di una infantilità disarmante spero tu te ne renda conto.
Old 12-06-2007, 10:49   #58
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Senti io sono iscritto da oltre 5 anni e non ho notato alcun cambiamento.

Nelle sezioni tecniche ti aiutano sempre anche se sei alle prime armi o se sei una new entry.
Io ho notato tutto l' opposto...
E' più vivibile oggi che 5/6 anni fa.
Specie nelle sezioni tecniche ci sono stati momenti da chiusura di sezione.
Old 12-06-2007, 10:50   #59
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da Arai Guarda i messaggi
...N.B. quantità dei miei post...
Tu sei una ragazza se non sbaglio
Old 12-06-2007, 10:51   #60
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Inoltre aprire un 3d come questo "per farsi bannare" è di una infantilità disarmante spero tu te ne renda conto.
ma no, e' coerenza

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian