|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
La situazione dico che ormai è sfuggita di mano, non penso ci sia tanto da fare, andrà avanti così per questa strada ormai. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
coerenza portami via..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Se ho delle idee, e la penso in un determinato modo, penso di potermi esprimere anche sfogandomi. Credo di essere stato coerente, perchè continuo a sostenere l'idea che ho portato a inizio Thread.
Mi piacerebbe che il mio messaggio venisse capito, e probabilmente qualcuno l'ha capito veramente, almeno spero altrimenti è veramente un Thread inutile (anche se per molti già lo è) Invece penso sia il contario, non è poi così stupido. Ho fatto quasi 200 Messaggi, per poco non avanzavo di rango... comunque il semplice Log-Out non basta, ci sono tanti siti che non mi piacciono per come sono strutturati, per l'utenza e via discorrendo, allora li mi sloggo tranquillamente. Visto che quì la situazione è ben diversa, allora vorrei far presente la mia situazione, e quella di tanti altri. Sperando che un giorno le cose cambini, ma ormai come già detto si continuerà su questa strada. PS: Chiedo al Mod della sezione un Ban completo dal Forum, non mi va di mettere a lanciare insulti o robba varia. Penso di scrivere una letterina a mano vecchio stile al corsini, !! CORSINI UNO DI NOI !!
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ciao fabiuzzo90
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Ciao Elite,
Leggo adesso questo Thread: IO C'ERO: DA OGGI BASTA Direi ottima idea, una base da dove partire per far migliorare il Forum, un complimento per l'autore di questa regola. Ma non è che mi fate lo scherzetto, mi rinominate il titolo in: [Thread Ufficiale] Sto forum è na .... no dai ! Ultima modifica di fabiuzzo90 : 12-06-2007 alle 10:02. |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Basta girare nella sezione Hardware per vedere che fabiuzzo ha ragione. Si è vero che ci sono molti utenti che non si degnano di leggere i thread toppati e di leggersi le guide
però è anche vero che in alcuni casi si viene presi quasi a pesci in faccia Io ho risolto non girando più li al massimo ci farò na capatina quando mi toccherà il pc nuovo Già qui è diverso anzi....forse è il posto più godibile del forum....senza forse va. |
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque Upgrade essendo una comunita' enorme è logico che raccatti anche gente poco seria...ma se hai qualcosa di valido da dire non credo proprio che non verresti considerato solo perche' hai pochi mex... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Diverso il discorso del mercatino, dove la data di iscrizione e il numero di post può essere un'indicazione per capire se l'utente in questione è un abitué (e quindi si spera, una persona seria) o un neo-iscritto con l'intenzione di fare il furbo...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
mmmm,la situazione vedo essere alquanto spinosa.....
per quel che mi concerne il forum è abbastanza ok,non ho mai notato nulla di così drammatico,stando letteralmente a quello che ha citato fabiuzzo90..... credo che il problema principale siano gli utenti nuovi che anzichè utilizzare il tasto cerca sfornano sempre nuovi post.......e chiaramente dopo 300 volte gli utenti assidui frequentatori si rompono le balle....ma oggettivamente la presa in tono eronico scappa per qualche motivo,non è certo incondizionata |
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
qualcuno avrà fatto arrabbiare fabiuzzo90!
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Diciamo "nì", spesso i Junior member vengono visti o come noob o come cloni di chissa chi, quindi credibilità e disponibilità molto scarsa. (utentesse escluse)
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Senti io sono iscritto da oltre 5 anni e non ho notato alcun cambiamento.
Nelle sezioni tecniche ti aiutano sempre anche se sei alle prime armi o se sei una new entry.
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
è stato sempre cosi per ogni utente nuovo arrivato e lo è stato anche x me all'epoca...devi solo superare il periodo da "niubbo"
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
SEi coerente ma cmq in torto io posso benissimo pensare che il sole giri attorno alla terra ma la realtà è un'altra. Inoltre tu non hai minimamente motivato le tue insinuazioni, dimmi in che modo, quando e perchè. Linka qualche 3d in cui hai subito sopprusi. Inoltre aprire un 3d come questo "per farsi bannare" è di una infantilità disarmante spero tu te ne renda conto.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' più vivibile oggi che 5/6 anni fa. Specie nelle sezioni tecniche ci sono stati momenti da chiusura di sezione.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Tu sei una ragazza se non sbaglio
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

però è anche vero che in alcuni casi si viene presi quasi a pesci in faccia