|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
installato e purtroppo disinstallato...
è una scheggia ma non potevo + scrivere nulla nei box che appaiono tipo la ricerca in HW..... che strano...
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L'abitudine è una brutta bestia... sono troppo abituato a firefox per cambiare ora... Ogni tanto tornerò su Safari ma mi sa che non l'avrà vinta tanto facilmente... Spero in un'integrazione maggior con il tasto centrale come è per firefox e un miglioramento maggiore per le tabs... Ad esempio l'apertura di una nuova tab cliccando due volte sulla barra come succede in firefox
![]() Cmq su osx va molto bene ed è anche parecchio veloce
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non ho ansia da prestazioni....mentre vedo che qui sta prendendo a troppi!!!
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ma in questi giorni mi dovrebbe ritornare... speriamo... in una settimana di utilizzo win dopo dei mesi con il mac mi sembra di non avere sotto le mani un computer... mi continua a crashare, uscite forzate... e poi continuo a provare ma se sposto il mouse nell'angolo dello schermo non mi avvia Exposè... e non capisco perchè... assurdo... ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ma la pesantezza di questo S.O?
girerà sul mio imac?
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
i demo sono sui MacBook
non capisco perchè non debba girare sul tuo iMac ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
he bisogna vedere la realtà...cmq spero bene
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un macmini intel da come vedi in firma, e uso con piacere bootcamp, visto che i giochi a cui gioco sono di là e visto che uso semplicemente ció che più mi fa comodo (ma personalmente ritengo macosx migliore). Io windows non l'ho ancora abbandonato perchè appunto mi fa comodo, e non capisco il tuo "ansia da prestazioni"... Il macmini non lo posso upgradare, e, se te la vedi come una cosa positiva, io ritengo che avere la possibilità di un upgrade sia meglio e mi da più controllo sulla mia macchina (se ti pare bello avere la GMA su metà (quantità a caso) dei mac in circolazione senza possibilità di cambiarla...). Inoltre Safari "beta" non funziona come minimamente dovrebbe, invece mi piacerebbe testarlo, visto che lo uso con soddisfazione in osx. Se hai soluzione, dimmelo. Con umiltà e senza voler provocare lo dico... la tua mi pare un po' una trollata/fanboyata... Ultima modifica di thecursedfly : 11-06-2007 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
stupendo!!!
velocissimo e la funzione cerca è davvero utile ora! (parlo della versione macosx) la versione win mi visualizza malissimo le pagine... boh! Ma ancora una cosa manca.. quando le immagini hanno una risoluzione maggiore dello schermo, non le ridimensiona (cosa che ff e explorer fanno). E questa cosa mi da molto fastidio! Qualcuno sa come farglielo fare??
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Per sbaglio mi son ritrovato ad aprire contemporaneamente tutti i miei bookmarks personali... sono 201...
Beh sono rimasto impressionato :o Safari non ha dato segni di rallentamento :o :o :o :o Con firefox già oltre la 20ina in contemporanea doveva caricare per qualche secondo bloccando tutto... Bhe che dire... continuo a provarlo per qualche giorno ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.media.rai.it/mpwebtv/0,,2,00.html
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
idem...mente con FF si! quindi i codec li dovrei avere tutti...domani cerco meglio!!!
![]() |
#79 | |
Registered User
|
Quote:
Come rendering engine KHTML (Safari e Konqueror) è superiore a Gecko. Konqueror ha superato tutti i test inclusi nella CSS selector testsuite. E quindi lo stesso sarà per Safari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mah.. per curiosità l'ho installato su un portatile... nemmeno ms avrebbe messo in giro un sw così!!
![]() qualsiasi cosa si faccia crazzia... ![]() ok che è una beta... ma l'avranno provato prima di distribuirlo? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.