|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
perdonate l'ot, ma la funzione crisp cosa fa di preciso? (confesso di non aver ancora letto il manuale
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si, se riscaldi qualcosa di croccante con un microonde normale, non rimane croccante, usando la funzione crisp invece si
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
quoto whirpool crisp... da più di un decennio lavora tutti i giorni, cambiato solo un pezzo con una ventina di € l'anno scorso ed è perfetto
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Con la funzione crisp viene croccante e dorata. Inoltre ci cuocio anche le patatine fritte senza aggiungerci neanche un filo d'olio. Per usarla serve l'apposito piatto (in dotazione, almeno nel mio microonde). CHe vita sarebbe senza crisp???? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Metti le patatine nel piatto. Niente olio. 18/20 minuti col crisp (credo che il tempo dipenda anche dalla quantità, io riempio il piatto del crisp pieno pieno).
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
si usa il piatto whirlpool che è compreso nel forno, con altri piatti/teglie/vassoi non si può usare. detto ciò è fantastica, io ci faccio pure i dolci
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mmm si anche quelle! Tutte nel forno a microonde!
![]()
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Vai sicuro sui Whirlpool, sono i migliori, almeno per quanto riguarda i microonde. Lascia perdere i modelli di fascia economica, però.
Spendi una cinquantina di € in più e scegli tra l'AT 305 AL - Axent, il VT-255AL o il VT255/AL Vitesse (quest'ultimo è favoloso). Sono modelli che dovresti trovare tra i 150 e i 200 €. Fidati, i soldi spesi in un buon microonde non sono buttati. Ciao
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ottimo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma questo crisp cosa sarebbe "in materia" ? Un grill ? una lampada al quarzo che arrostisce la superficie ? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si, il grill è realizzato con una lampada alogena, e il piatto "crisp" dovrebbe scaldarsi per arrostire anche di sotto. http://www.whirlpool.it/it_IT/whr/in...55_AMW355I.pdf http://www.whirlpool.it/it_IT/whr/in...290/JT355I.pdf Ultima modifica di DVD_QTDVS : 11-06-2007 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il crisp nn è altro che un piatto (comprabile a parte) che assorbe parte delle micronde riscaldondosi e quindi col combinato vi esce croccante da entrambi i lati, insomma nn è niente di che, io stavo pensando di prenderlo a parte il piatto whirpool (30€ ce ne sn vari) e metterlo sull'lg che da un annetto va molto bene combinato 800w+1000w, perchè affinche il crisp abbia senso le potenze devono essere abbastanza elevate e naturalmente combinato...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il mio glorioso De Longhi è in funzione dal lontano luglio del 1992 e non accenna cedimenti.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...