|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Devo prendere un forno a microonde...
...e ho alcuni dubbi, ovvero, quale marca fa dei microonde abbastanza buoni? diciamo come fascia di prezzo dai 100 ai 150 euro. sarei propenso per un forno della WHIRLPOOL ke vendono al mediaworld. Esteticamente mi soddisfa, e il fatto di avere i comandi digitali al posto delle varie rotelline mi scimmia
Sempre al MW ho visto anke il DE LONGHI 485 S sempre digitale e un pò più capiente, e il cerchio si è ristretto a (quasi) questi due modelli. In giro vedo anke e soprattutto molti LG e Samsung, come marche si equivalgono tutte e 4 per quanto riguarda i microonde? avete da consigliarmi qualcos altro anke in altri shop? Grazie
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
1l = 1dm³
Ultima modifica di Wilcomir : 10-06-2007 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
allora se io pigio ALT 253 invece di ALT 252 non è quasi uguale? la domenica mattina
comunque è una svista mo correggo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
WHIRLPOOL da quasi 10 anni quando lo presi c'era la lira e lo pagai sulle 800 mila lire, ti consiglio di prenderlo con il piatto rotante e il grill. Finora nessun problema, ha sempre funzionato egregiamente.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
i whirpool rullano...
francamente non mi affiderei mai ad una marca italiana (de longhi)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
aggiungo che secondo me è meglio spendere un po' di più, non comprare roba economica... solitamente i whirlpool buoni durano un bel po' e funzionano bene |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ho quello fisso della whirpool, ormai ha 15 anni e comincia a sentire i segni del tempo (è sempre andato benissimo, mai un problema).
da qualche mese, ne ho uno piccolino della samsung, funziona altrettanto bene. e in più ha alcune funzioni aggiuntive che sono spettacolari!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
anch' io ho un whirlpool da un macello di anni e rulla che è una meraviglia.
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
uhm... attendi il parere di Northen, l'unico del forum che sa veramente tutto su tutto...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
infatti puntavo di più al WHIRLPOOL perkè mi sembra una delle marche migliori. cmq spezzo una lancia a favore della de longhi
Tornando all' acquisto, l unica cosa ke mi preoccupa del WHIRLPOOL sono i 18 litri di capienza, nn vorrei ke fosse troppo piccolo anke se nn ho necessità particolari di capienza
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 10-06-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Whirlpool con funzione Crisp... ci cucini sul piatto rotante anche la pizza e le patatine fritte e vengono perfette, croccanti come nel forno!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è invece indicata in questo modello al limite del mio budget , sempre della whirlpool, può essere una buona alternativa?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Samsung da qualche mese....per ora perfetto
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se arrivo tardi a casa o se sono a casa da solo, ci metto la pizza surgelata, 8 minuti con la funzione Crisp ed esce perfetto! QUello postato da te sembra proprio che il Crisp ce l'abbia quindi pare essere un'ottima scelta! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...

????
comunque è una svista mo correggo

Since Nov-2003
, sempre della whirlpool, può essere una buona alternativa?