|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se devi esprimerti utilizza un linguaggio più rispettoso della morale altrui.
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
lol il Matteo Messina Denaro....
Ultima modifica di dantes76 : 11-06-2007 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
non mi pare che matteo messina denaro citi le leggi riguardo ai suoi comportamenti.
Cmq fai come credi, visto che ti senti intoccabile esattamente come il personaggio che hai citato.
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di ammonire, dovevi chiedere quale dio... visto che il mio non e' il tuo...
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
parli del messina denaro ?[ intoccabile per te...]
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E in effetti ora che ci penso avanzo anke una certa birretta
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seguendo il tuo ragionamento generalizzante si può dire che voi avete hobby + intelligenti.. come picchiare i gay o fare le ronde contro gli extra-comunitari. Peccato che non lo capirete mai ke generalizzzare è sbagliato sempre e cmq
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A buon intenditore poke parole
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No scusa ![]() fammi capire ![]() tu invece a Milano Nord sai cos'è la mafia? ![]()
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Adesso mi sono studato.
Vi ho chiesto di far cadere l'OT e di ritornare in topic, ma ciononostante avete continuato tutti imperterriti a fare quel cavolo che volevate. Mi chiedo, ma li leggete i messaggi dei moderatori? Ci prendete per deficienti? Vi giuro come è vero il secondo principio della termodinamica che il prossimo OT verrà sanzionato. Quote:
Visto che tutti i tuoi messaggi sono una provocazione per qualcuno e che sei - ufficialmente - in faida con giannola, vediamo se un po' di riposo di fa tornare alla ragione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
OT
In ogni caso io sono ateo
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Lui può
Che credi che la legge sia uguali per tutti? ![]() Scherzi a parte, intendevo la solita palla destra vs sinistra, mafia e similari... Vorrei tanto che si tornasse a parlare della manifestazione, per gli altri argomenti si può sempre aprire un nuovo topic, no?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
tornando in 3d, c'era cmq una manifestazione pseudoufficiale promossa dal neopartito delle sinistre mi pare si chiami l'altra america o qualcosa del genere, mi pare che comunque sia stata in larga parte disertata.
Faccio alcune considerazioni: il governo, attraverso Prodi e d'Alema ha ufficialmente fatto capire di essere incondizionatamente dalla parte del presidente degli USA e quindi in sintonia coi repubblicani; la parte più a sinistra della maggioranza parlamentare ha fatto capire di essere invece schierata coi democratici; i centri sociali e i movimenti di sinistra invece sono totalmente antiamericani. Di fatto regna una grande confusione nei rapporti tra l'italia e l'america. Se qualcuno si offre, anche correggendomi, possiamo provare a tracciare uno scenario un pò più dettagliato di quello che ho appena descritto sommariamente. P.S. ufficialmente il caso calipari mi pare sia morto visto che non se n'è parlato.
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
BUSH "PERDE" OROLOGIO MENTRE ALBANESI GLI BACIANO MANI
L'orologio di George W,. Bush e' scomparso durante una serie di strette di mano forse troppo calorose con una folla di albanesi. Il presidente Usa ha avuto un'accoglienza da eroe a Fushe Kruje, cittadina a nord di Tirana dove e' attivo un programma americano per la promozione dell'imprenditoria locale. Ma mentre la folla gli afferrava le mani per baciargliele gridando il suo nome, dal polso sinistro e' scomparso l'orologio con il cinturino nero che fino a un attimo prima era ben visibile nelle immagini trasmesse da 'News 24' e 'Top Channel'. Un bar di Fushe Kruje dove il presidente si e' seduto con alcuni imprenditori locali e' diventato fin dalle prime ore del mattino meta di un pellegrinaggio senza sosta di quanti voglio vedere e toccare la sedia sulla quale si e' accomodato il presidente. Sull'insegna del ristorante 'Sofra e Ariut' dove ha pranzato la first lady troneggia ora la scritta a caratteri cubitali: 'Laura'. Le strade di Tirana sono ancora decorate con slogan inneggianti al capo della Casa Bianca; le poste albanesi hanno emesso tre francobolli in occasione della visita - la prima di un presidente americano nel Paese - e una strada del centro della capitale portera' da oggi il nome di George W. Bush.
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
e ora come farà senza orologio quasi quasi gli regalo uno swatch |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 11-06-2007 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.