|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
P.S. Domanda. Un pacifista è sicuramente per definizione contro le guerre ma se qualcuno gli da un calcio il culo lui risponde o porge l'altra guancia? P.P.S. OT c'è un modo per vedere se si è nella lista "ignora" di un utente?
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Bush a Roma: disordini alla stazione Tiburtina
ROMA - Disordini nella tarda serata di ieri davanti alla stazione Tiburtina a Roma, dove circa 300 manifestanti, diretti a nord dopo aver partecipato al corteo 'No war', contro la visita nella capitale del presidente americano George W.Bush, volevano partire senza pagare il biglietto. I dimostranti hanno bloccato la strada, lanciato bottiglie e incendiato un cassonetto. (Agr) |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
apparte il fatto che questo articolo si vede dal titolo, continua con delle provvocazioni assurde che pure la sinistra a condannato come l'imbrattamento della lapide. Con la frase finale che vittimizza il popolo, l'autore del articolo non solo fa ridere, ma fa vedere che sta solo scrivendo propaganda. Quando c'era il governo Berlusconi, durante le manifestazioni i biglietti i manifestanti lo pagavano ridotto, come doveva essere anche oggi. Percio' e' inutile attaccare il ministro delle Infrastrutture perche le riduzioni c'erano anche sotto Berlusca. Secondo, se vi mettete a dire che non e' successo nulla oggi alla manifestazione, a cosa vi riferite? Sembra che per voi che criticate il 'flop' del 9 giugno, ci sarebbe dovuto essere un bello scontro con feriti per essere una manifestazione riuscita. Non vi attaccate sui deficenti come i black bloc e scemi che passano alla violenza. Provate a guardare alla manifestazione e i manifestanti nella loro totalita', e vedrete che non c'era nessuna violenza. Oggi sono stati bloccati tra i manifestanti e la polizia per non fare altri casini, insieme a far capire che non erano d'accordo con i violenti.
|
|
|
|
#106 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
P.S. io il pascifismo lo vedo come un'utopia considerando la natura idiota dell'essere umano P.P.S. credo di no |
||
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Poveracci, sono sempre e solo 4 coglioni, 4 coglioni che bloccano le ferovie, 4 coglioni che spaccano le vetrine, 4 coglioni che tirano le pietre alla polizia, 4 coglioni che gridano10/10/1000 nassirya. Questi 4 coglioni sono dei tuttofare incredibili eh
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
) in tasca. La prova? Spaccano vetrine e incendiano cassonetti, ma se ti rivolgono la parola ti danno del lei: è l'inconfutabile segno dell'infiltrato, la buona educazione ![]() Piuttosto, nessuno che commenta il fatto che non solo i "4 infiltrati" non vogliono pagare il biglietto del treno e bloccano i binari, SEMPRE in OGNI manifestazione, ma lo fa la stragrande maggioranza di chi prende e va a manifestare fuori città: cos'è, il diritto di manifestare "sancito dalla costituzione" prevede anche il viaggio gratis? E lo ius primae noctis no, magari? Ohi, ho giusto in mente di andare a manifestare (rigorosamente con una bella bionda) a Cuba contro la dittatura di Fidel: naturalmente viaggerò gratis, s'intende, fa parte del mio diritto "sancito dalla costituzione" ![]() Certo poi che il "successone" della manifestazione indetta dai partiti deve creare un imbarazzo notevole alla claque organizzata che frequenta il forum... manco un commentino
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
La cosa incredibilmente comica e' che in queste manifestazioni ci sono sempre esponeneit del governo che protestano ardentemente contro... il governo!!!! Elettori di sinistra che urlano bertinotti pezzo di m... Prodi come bush ecc CHE VERGOGNA, CHISSA' ALL'ESTERO COME SE LA RIDONO A VEDERE QUANTO SIAMO RIDICOLI
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
io non bado alle spallate...ma bado all'atmosfera che vige nel settore di sinistra...dai su nn vi rendere conto dello show "comico" che fanno in certe occasioni??? e soprattutto durante una votazione al senato i discorsi delle motivazioni...da far star male anche un robot
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() io quelli che gridano della frase contro i nostri caduti a nassirya li prenderei uno ad uno e glielo farei gridare davanti i parenti delle vittime muniti di spranghe di ferro con spuntoni di 20cm...vediamo come si evolverebbe la situazione...io non mi lamenteri di cosa potesse succedere a quei pezzi di merda...solo così li puoi chiamare... |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Registered User
|
Quote:
Una cosa che la destra non ha. Vuoi vedere cosa fa veramente ridere l'estero di noi? Berlusconi che fa il bambino al parlamento europeo. Nota: é in tre parti. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Guarda che la mia era ironia...la conosciamo la storia del capitalismo bla bla bla Io invece penso che e' una massa di idioti che non ha voglia di fare un c---o e spera di vivere sul sistema...alle spalle degli altri. Tradotto=parassiti Ultima modifica di guglielmit : 10-06-2007 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Qui ci sono solo pacifisti, che non sono pacifici.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() Hanno testato la cosa, a Bologna funziona.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Registered User
|
Quote:
Tu pensi la sinistra come un blocco unico, monopensiero e monolitico. A sinistra non esiste un padre-padrone come Berlusconi che dice a tutti cosa dire. La sinistra è variegata, piena di sfumature... se tu vai ai cortei dei violenti piu volte sentirai il coro: "Ma quale pacifismo, ma quale non violenza, lotta di classe, e resistenza" Per farti capire la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

io il pascifismo lo vedo come un'utopia considerando la natura idiota dell'essere umano