|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Allego due archivi zip contenenti:
- i risultati del referendum (fantasma, visto che i sindacati hanno fatto tutto senza fare informazione a livello nazionale); - informazioni sugli effetti del referendum e l'apposito modulo da spedire all'amministrazione della ditta per cui lavorate e in cui potete chiedere di applicare o meno la "contribuzione" (o meglio: l'infame esproprio operato ai danni dei proletari) sindacale.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Comunque se l'esproprio per i non tesserati è una tantum ad ogni rinnovo contrattuale (solo per i non tesserati) la vedo meno grave come faccenda, visto che i rinnovi non sono certo mensili... inoltre quando ci sono gli aumenti dei CCNL ne beneficiano anche i non iscritti, quindi il contributo di 20/30 euro ad ogni rinnovo non mi sembra poi troppo esoso (per quanto il silenzio-assenso sia deprecabile). Una curiosità: perchè dici che ai giovani fanno più danno che altro? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Non sono totalmente d'accordo sulla meritocrazia, dopotutto se voglio posso sempre andare dal datore di lavoro a chiedere una contrattazione individuale, chiaramente se me lo posso permettere. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Nel pubblico? Purtroppo non è possibile. Comunque la filosofia sindacale è: meglio meno tutti quanti piuttosto che qualcuno, si presume per meriti e/o competenze, più degli altri.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.