|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Per quanto ne so gigabyte dovrebbe produrre diverse schede con nforce, alcune con il soundstorm ed altre no, si differenziano per dotazione (raid, sata, soundstorm) e chipset dato che alcune avranno l'nforce2 vecchio ed altre quello col supporto ufficiale al bus a 400...
Mi pare che nel modello di punta (in pratica ha tutto) ci siano controller raid indipendenti uno pata ed uno sata quindi nessun problema se si usano dischi pata... La scheda ha la doppia interfaccia di rete integrata nel sb ma penso che per utilizzarla praticamente debbano aggiungere altri due chip sulla mobo (come per il soundstorm)...
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Treviso
|
Perdonate se inserisco un messaggio che non ha strettamente a che vedere con la futura 7NNXP, maaa...
qualcuno mi sa dire se esiste una mobo che abbia il supporto FSB 400 dual channel (che se ben capisco solo il chipset "Nvidia2 Ultra 400" per ora è in grado di dare) e ATA RAID, ma senza tutte le altre min***ate tipo SATA, doppia LAN, soundstorm? Non che mi facciano proprio schifo, ma si sa, meno cose ci sono, meno cose si possono guastare. Grazie. Luca |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Qualcuno l' ha acquistata? Come si trova? Il raid funziona a dovere?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.