|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Ma io mica scherzavo...
Cioè.... veramente... e quasi fisiologicamente impossibile...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma guarda che ci sono 70 enni che lo farebbero diventare di marmo a chiunque
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Già, quesito interessante. Quote:
Vero.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
come esiste la pedofilia, esiste la gerontofilia, cioè chi è attratto sessualmente da persone anziane
Il termine Gerontofilia definisce l'attrazione sessuale specifica, tendenzialmente esclusiva, verso persone anziane da parte di persone molto più giovani. Tale forma di attrazione può assumere il carattere di vera e propria parafilia nel caso in cui il soggetto anziano sia incapace di intendere o volere oppure costretto a subire forme di sessualità (ad es. stupro) rispetto alle quali esso non sia consenziente. Il termine gerontofilia deriva dal greco geron che significa anziano e philia cioè amore, affinità. http://it.wikipedia.org/wiki/Gerontofilia per chi volesse approfondire: http://www.aipgitalia.org/Gerontofilia.PDF
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non mi aspetto che tutti provino empatia, pietà, o compassione per l'altrui sofferenza o dolore. Mi accontenterei del rispetto per l'altrui sofferenza, ma evidentemente è chiedere troppo. Trovo davvero squallido che tra tutti gli argomenti su cui -volendo- si può scegliere di fare battute ironiche in un forum, si pretenda si farle sulle violenze subite da altri, e sull'altrui sofferenza. Ania Ultima modifica di ania : 05-06-2007 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() perversione o deviazione sessuale o chissà cos'altro, oppure semplicemente gli piaceva Ultima modifica di xenom : 05-06-2007 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
A chi è tra i due che devo fare un fischio? ![]() Vi è sfuggita la parola "mongoloidi"? Ritornanto in topic, schifo per quello che è successo e schifo per certe affermazioni che ho letto a riguardo su questo tread. Non è che ci si deve mettere d'impegno... basta quel minimo di empatia. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
si ma mongoloidi non l'ha usato in accezione offensiva.
Non facciamo gli avvocati delle cause perse.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Gli anziani non rientrano in quella categoria. I mongoloidi neppure. Mi associo pienamente al disgusto. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei tu che stai facendo la difesa d'ufficio a due mod. Sinonimi di mongoloide: stupido, cerebrolabile, subnormale, cretino, deficiente, scemo, idiota, ritardato, imbecille, subnormale, mentecatto. Suvvia, non rischiare di fare la figura da minus habens. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
...tante storie per una battuta...ma dove stiamo finendo? prendete un po' la vita con filosofiacmq sull'argomento nn mi esprimo più di tanto, perchè se no vengo etichettato cm razzista visto che c'è di mezzo un marocchino...dico solo che in tutta la mia vita nn ho mai sentito una storia simile con un'italiano protagonista... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Lui sa, mi riferisco al fatto che in altri thread, tra cui uno poco, lo stesso utente, quando invece di anziani si parla di persone omosessuali, non solo non è tollerante, ma si auspica una repressione..mi sono quindi premurato di fargli notare la sua indignazione a comando
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
sul fatto dei mongoloidi state cercando di travisare il tutto
Ultima modifica di alenter : 05-06-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq gli viene duro proprio perchè è malato di mente, ovviamente a uno sano NON viene duro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.