|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si, diciamo che fa una bella figura sia se ti vesti sportivo che in giacca e cravatta. il meccanismo è swatch quindi una cosa onesta ed affidabile (almeno per la mia esperienza).
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Quote:
A parte gli scherzi i ragazzi che creano questi orologi sono degli autentici geni, i loro pezzi sono veramente unici. Quello che mi piace più di tutti è l'Opus 5, è qualcosa di incredibile: ![]() Qua puoi vedere il suo funzionamento http://www.youtube.com/watch?v=Dz3_44Lsf6A 45 esemplari al mondo!! |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
dal punto di vista meccanico ineccepibili (anche se stento a credere che la progettazione di un turbicoso come lo chiami valga 400mila eurozzi) cmq il mio dubbio era un altro: ma un orologio da 40 euri non assolve alla stessa funzione? |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
e una panda del 74 non assolve la stessa funzione di una vanquish?
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
una cosa è la funzione, una cosa è la passione. Non ti compri un orologio da 400.000€ se non ne capisci il valore intrinseco (a meno di non essere oscenamente ricchi). |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Belli belli.. però come dice Gigio il meccanismo non li vale 400.000 euro per quanto incredibili.. diciamo che il vero valore è dato dalla passione e dall'unicità del prodotto.. io personalmente preferirei spenderli se proprio proprio in una Ferrari.. gusti
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
non c'è da contare solo il costo del meccanismo.
ma anche il numero di esemplari da buttare via perchè magari c'è un gioco di qualche micron
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Giorni fa io mi son preso questo
![]() 69 euro e va che e' una bellezza ps qualcuno sa dove trovare l'intervallo di marea lunare per venezia o chioggia? Coapzpaza
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
oh ma io sinceramente non mi fiderei ad andare in giro con un orologio da 5000 euro... avrei troppa paura di tornare a casa col moncherino
coapzpa
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
mentre l'ora fornita da un orologio e' sempre la stessa Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
astrogalatticavergognosamente ricchi? |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho sparata grossa? |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
gli iwc costano un po' troppo per quello che valgono...questo monta sicuramente un valjoux 7750, con un grado di finitura e personalizzazione sicuramente ottimo, ma pur sempre un calibro un po' troppo commerciale...addirittura, ci sono orologi iwc che costano anche il doppio e montano sempre lo stesso calibro..
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!