|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Chi possiede quest'orologio ??
Mi attira molto quest orologio di D&G...ormai lo spot pubblicitario vi uscirà dalle orecchie
ecco il video http://video.google.com/videoplay?do...020125&q=D%26G oppure http://youtube.com/watch?v=HXkUvGMz_q8 in particolare mi piace quello bianco e striscia nera( nel video al secondo 14"-15" e 18")......mentre NON mi piace per niente quello giallo.Quanto dovrebbe costare ??sul web non trovo niente nessuno lo possiede al 99% è questo ![]() fantastico Ultima modifica di CosasNostras : 19-05-2007 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
minchia che schifo.........parere personale ovviamente
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
imho osceno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
disgustoso
ovviamente è un parere personale edit - si tratta del modello CREAM viene circa 230 - 290 euro Ultima modifica di D.O.S. : 19-05-2007 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Di una bruttezza epocale.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
cos'è un televisore??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Per la serie: non voglio assolutamente dare nell'occhio con al polso qualcosa di tremendo e terribilmente "fasssion" (come ha giustamente detto qualcuno).
![]() questione di gusti, ovviamente.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ma scusate voi che orologi portate?.....d'orati da 2.000€....complimenti non avreì tutti sti soldi da spendere......al max che alternative avete??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
quando uno ha un nome fashion (
) come d&g è normale buttarsi su altri campi per fare più soldi, chiunque lo farebbe quando ci sono i polli che li comprano comunque.. senza offesa per nessuno ehdetto questo l'orologio non mi piace, mi sembra troppo femminile Ultima modifica di IlPadrino : 20-05-2007 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Oh mio dio! Io preferirei un catetere a quello, però de gustibus
Io porto un orologio della Sector (Ci ho speso circa 100) trovo che siano sempre la giusta via di mezzo fra bellezza discreta e qualità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Per 10 €in più dei 290€ ho preso un Citizen EcoDrive con le funzioni per diving...e lo uso x quello...ma 290€ dati in mano da D&G solo per aver disegnato una ciofeca proprio mi verrebbe male a uscirli di tasca!!!
Per la stessa cifra per adesso ci comprerei un bel pacco di roba (CFT. : GAV o mezzo erogatore). Alla fine de gustibus non sputacchiandum est...i soldi sn tuoi se ti piace .... Pensaci!!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Belloooo!!! Me lo prendo anch'io quell'orologio!! D&G rulez!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma tu credi di trovare qualcuno quì a cui piace la robbbbba della d e g? auguri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)