|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Quote:
Io è da un po che voglio prendermi un Panerai Luminor Marina e li trovo di seconda mano a 2700-2900 €. Conta che di listino costa 3500 € e che ti fanno un bel 10% di sconto se lo compri nuovo. Perde pochissimo del suo valore!! |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche, certo. Ti faccio due esempi: ho un Omega Speedmaster (moonwatch) che di listino ora viene quasi 2500 €. Se vado a rivenderlo cosa credi che possa chiedere? Direi non più di 1400 €. Avevo anche un Cartier Santos acciao-oro che purtroppo mi hanno sottratto, da usato non valeva più di 1500 €. Insomma gli orologi, anche quelli di un certo pregio, mantengono si un certo valore, ma dire che sono un investimento nel senso del guadagno non è corretto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Per me questo è il massimo
78240-blue-0002.jpg Rolex Oyster Perpetual Datejust con quadrante blu e ghiera liscia. Estremamente elegante e anche molto discreto
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
non avrei mai pensato che su questo forum ci fosse gente "in grado" di spendere 2000 euri per un orologio... giuro! in realta' faccio fatica a concepirlo per un qualsiasi essere umano... ma in questo forum poi.... sul serio edit: mi sono addentrato un po' in questo mondo ![]() questo costa 4.700€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono senza parole Ultima modifica di gigio2005 : 04-06-2007 alle 02:08. |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Quote:
A certi livelli diventano delle autentiche opere d'arte, dei pezzi a tiratura limitatissima. Dewitt: 181.000 € ![]() Hublot Bigger Bang: 170.000 € ![]() Harry wintson opus 6: 414.000 € ![]() Ti piacciono?? |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
IWC oramai è garanzia di altissima qualità...non parliamo mica di swatch o casio
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vabbè e questo?
![]() 1 MILIONCINO PS quello di harry winston è da paura.. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
personalmente concepisco molto di più spendere 5000€ per un orologio che 500 per una cazzo di scheda video....
purtroppo però ora come ora non ho i 5000....
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
grazie, non ricordo di preciso quanto gli ho dato, mi pare sui 200€.
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
E' genio puro applicato alla meccanica. Detto questo è solo per appassionati molto facoltosi, vendendone una decina la ditta si sarà rifatta dei costi dello studio e potrà poi guadagnare sugli altri. Per quanto mi riguarda ho un debole per gli omega: mio nonno aveva un seamaster (funziona ancora), mio padre ha lo speedmaster e io mi comprerò un Seamaster Pro replica uno di questi giorni |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Costa così per la marca...è come chiedere: perchè una porsche costa così tanto?
Deve essere d'elite, e il prezzo lo differenzia daglia altri. Sul fatto che ci siano degli IWC con uno stile milgiore sono d'accordissimo
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma bada bene, IWC non è Dolce e Gabbana....
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
D&G = Meccanismo cinese(se si è fortunati)
IWC = Un nome una garaniza(se è originale )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

)