|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io uso questi:
Lorenz Bold (con il fondo chiaro invece che scuro) http://www.tempusrei.com/ashop/image...lorenznero.jpg[/IMG] Sector 250 (idem come sopra, fondo chiaro)
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quella roba pseudo fashion va bene giusto se devi fare il pubblico parlante ad una nevro-trasmissione della De Filippi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
a parte l'orripilanza dell'orologio in oggetto...
ma l'utilita' dell'orologio da polso nel 2007? |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Quote:
A cosa servono magliette firmate e pantaloni a vita bassa? a cosa servono auto che sorpassa i 200 km/h? Vogliamo continuare? Scommettiamo che se vengo a casa tua trovo almeno un centinaio di cose "inutili"? |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ti invito a casa mia... ps: quindi mi sembra di capire che oggi l'orologio e' diventato un abbellimento...un gioiello piu' che altro... |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
OGGI?
guarda che i rolex (prima marca che mi è venuta in mente) esistono da una vita gli orologi con bracciali di diamanti da donna o quelli d'oro anche da uomo secondo te cosa sono (roba che esiste da decenni)? normali gioielli.. è sempre stato così ...l'orologio soprattutto per il maschio è l'unico gioiello che si può mettere con tranquillità (anelli collanine ---> )
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Quote:
Guarda che se vengo a casa tua perdi la scommessa! |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
orologi D&G fanno cagarissimo
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
idem.
|
|
|
#73 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
non potevi scegliere un atrocità peggiore IHMO
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Comunque credo che gli orologi costosi siano anche un investimento. Se compri un TAG-Heuer da 2000 €, non perderà quasi nulla del suo valore, a differenza di tanti altri beni, anche più o meno di lusso.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mica vero, se ti va bene lo rivendi a poco più della metà il giorno dopo. Secondo me è più corretto dire che mantengono comunque un valore, mentre certi orologi dopo un pò non valgono proprio più niente; ma l'investimento nell'orologeria è quasi impossibile.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ma come? Ma hai esperienze dirette? |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Il tag forse perderà anche valore(a meno che non sia un modello da collezione in serie limitata), ma Rolex, Panerai, Girard Perregaux, IWC sono un investimento sicuro. A rivenderli il giorno dopo ci si perde pochissimo o si realizza la stessa cifra che si è spesa per l'acquisto...se poi sono in oro non parliamone che è meglio. Si può parlare di speculazione
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
![]() A scuola durante le verifiche ha ancora una sua utilità ....ma per regolarsi col tempo
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

guarda che i rolex (prima marca che mi è venuta in mente) esistono da una vita
)