|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
e' la dimensione di tutti gli aggiornamenti scaricati nel tempo
la dimensione effettiva te la da cartella spyware terminator (in c:\programmi) e la WinClamAVShield ciao BHH
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() mi pareva strano.. in effetti però non è corretto che windows faccia la somma di tutti gli aggiornamenti scaricati...è una stupidata.. ![]() grazie ancora ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
Plugin sperimentale Bart CD
Chi vuol testare questo plugin sperimentale per Bart CD?
Scompattate il file zip nella cartella plugin di Bart Pe builder e poi copiate nella cartella files i files di installazione di Spyware Terminator. Intendo i file che si trovano nella cartella dove è installato Spyware Terminator (C:\Programmi\Spyware Terminator), non l'installler. Ultima modifica di forum1 : 22-05-2007 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve a tutti,ho appena installato s.terminator avevo 3 domande da farvi:
1)alla partenza nelle impostazioni iniziali cosa avete messo come modalità:base,avanzata o esperto? 2)premettendo che non ho installato l'antivirus compreso nel programma può andare in conflitto con la suite del panda 2007?mi converebbe tenere solo quest'ultimo? 3)alla prima scansione non rileva alcun oggetto critico,ma come individuati circa 60,cosa vuol dire?sono cmq dannosi? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non è indicato averne due. Detto ciò veniamo alle risposte: 1) Per la maggior parte degli utenti sarebbe consigliato avanzata. 2) Come sopra a riguardo la suite. 3) Ogni scan che farai con prodotti antipsyad ti troverà qualcosa nel tuo pc. Io ad esempio che uso Opera 9.21 prima di installare questo prodotto (naturalmente prima c'erano altre versioni ) ho pulito il pc da ogni "spazzatura". Considera che ho fatto ben 5 scan con prodotti antispy ed ogni soft trovava sempre qualcosa che altri non rilevavano,magari solo alla fine, dei "semplici" T.C. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
1)Anch'io ho messo avanzate,ma sinceramente pensavo di aver sbagliato... 2)A fine scansione:minacce zero,oggetti identificati 83,andando su "sw sconosciuto" bisogna fare qualcosa(rimuovere),oppure non si tocca niente? ![]() 3)scusa cosa intendi per T.C? ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
conflitto con antivir
Salve a tutti, desideravo porvi una domanda su ST.
Ho installato circa una settimana fa, ma con HIPS abilitato mi blocca di default antivir. Devo necessariamente sbloccarlo manualmente. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Avendo gia' Arovax shield posso disabilitare quello di ST? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ciao io lo uso con antivir e mai avuto nessuno problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io lo tengo disabilitato quel modulo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Secondo me è un buon antispyware...ma non capisco bene cosa possono provocare quest'ultimi, qualcuno può dirmelo???
E poi quando è che uno spyware è pericoloso??? io ne trovo sempre da 1 quadratino di pericolosità, (tranne una volta che ne ho trovato uno da 3)... per favore, rispondetemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
|
Quote:
dalle azioni che tenta di eseguire viene catalogato e gli viene attribuita la pericolosità, se spia solo i siti navigati allora è pericoloso quanto un cooky tracciante... Quote:
cio' non toglie che possa esserci dell'altro nel pc inquanto non identificato. da quello che descrivi immagino che ti riferissi a S&D (spybot search and destroy) o ad ad-aware di lavasoft.
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
credo il lavasoft
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Scusa per la domanda stupida di prima, mi riferivo ai cookie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
|
salve gente!
sento lodare molto spesso di questo antispyware e vorrei riuscire ad utilizzarlo anche io come i comuni mortali, ma sono gia 2 volte che lo installo e dopo la prima scanzione mi ritrovo con moooolti programmi inutilizzabili!!!!!! praticamente dopo la scanzione spywareterminator "contrassegna" i software che secondo lui boh non sono trusted e me li rende inutilizzabili!!!! chi mi dice come si fa a dire a questo programma che i programmi non me li deve toccare? non vorrei restorare l'immagine del sistema operativo per la quarta volta per colpa di questo antispyware! grazie |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Installato da qualche giorno in accoppiata con A-Squared.
Non ho attivato la funzione antivirus di Spyware Terminator (utilizzo l'antivirus di TrendMicro e mi ci trovo bene) ... visto mai crei qualche conflitto indesiderato. Cmq mi sembra ottimo, abbastanza leggero e veloce. A mio parere l'abbinata con A-Squared (Spyware Termiantor per la protezione in tempo reale ed A-Squared da usare a richiesta) mi sembra ottima. Considerando che è freeware, mi sento di consigliarlo. ......... chi mi spiega un attimo la funzione H.I.P.S ? ... al momento non l'ho attivata perchè mi sembrava di aver letto che era utilizzabile se si accettava l'utilizzo di Clam (l'Antivirus di Spyware Terminator). Ho capito male ? A cosa serve ? Thk's ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
La funzione HIPS è svincolata da''utilizzo di Clam, quindi la puoi attivare tranquillamente, in poche parole durante la scansione completa ST crea un database dei file eseguibili, se un applicazione estranea al database cerca di attivarsi autonomamente HIPS la segnala, la blocca o demanda all'utente la scelta.
Ciao
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Io sconsiglio l'uso del modulo HIPS di Spyware Terminator perchè se serve questa funzionalità è preferibile dotarsi di software specifico, inquanto quel modulo soffre di gioventù e non offre la stessa protezione di un vero HIPS.
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
mmmmm .... che fare quindi ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Stà a te decidere se utilizzare il modulo HIPS di ST oppure utilizzare un software HIPS puro, oggi più che mai necessario per via delle nuove infezioni, a propostito puoi leggere il 3d ufficiale qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733
Ciao.
Ultima modifica di Chill-Out : 18-07-2007 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.