|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il GIS ha un organico ci un centinaio di operatori, come ovvio farne sfilare una cinquantina è improponibile, infatti non fatto altro che prendere CC "normali" e travestirli da GIS...tanto devono solo marciare
Qualcosa di simile viene fatto anche con gli altri reparti speciali, il Col Moschin manda solitamente il comandate di reparto più alcuni appartenenti al reparto ma non brevettati incursori, solitamente conduttori o personale logistico (e questo mi è stato confermato da un conduttore del 9°), mentre il GOI di solito manda o elementi molto giovani non ancora combat ready o gli "anziani", raramente si vede qualcuno di realmente operativo. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ero davanti a Colle Oppio (abito lì vicino),
ho visto passare quegli enormi carriarmati verdi con 10 ruote. Peseranno almeno 10 tonnellate. Ma perchè non usano più i cingoli i nei carri armati? Forse perchè rovinano l'asfalto? C'erano tanti cavalli che hanno lasciato un mucchio di ..... su via dei Fori Imperiali. Molto belle le Frecce Tricolori. C'erano tante donne soldato e tutte in prima fila. La mia favorita è stata la Lamborghini della polizia.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, non è che non si usano più i cingoli, è che quelli non sono carri armati Poi, in via dei fori imperiali non fanno mai sfilare i cingolati per non rovinare la pavimentazione, adesso per lo meno. 2 giugno 1965....altri tempi
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
minchia ....come mai tutti sti carri?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
perchè una volta nun ce staveno i pacifisti a rompe er cazzo...e poi bisognava pur far vedere al patto di varsavia quanto eravamo forti
Scherzi a parte, guardatevi il "Día de las Fuerzas Armadas" in spagna, quella si è una parata, altro che l'aborto che fanno il 2 giugno qua in italia Ultima modifica di easyand : 03-06-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
i 4 scimuniti francesi e co. a sfilare, pochi mezzi pochi soldati insomma na cagata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.