|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Lo compro dal 2005 e lo pagavo 9,90 Euro al litro..ora è aumentato leggermente ed ho visto la confezione da 4 litri a 46 Euro o giù di li... Riguardo le leggende metropolitane, in tanto mi dicono che il Mobil 1 del supermercato non è lo stesso degli altri canali di distribuzione...ma a me sembra una cazzata, anche perchè la confezione è identica, le caratteristiche citate idem Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
a molti negozianti il concetto di ingrosso non va molto a genio ![]() x sgarbo: il negoziante mi ha detto che appena gli arriva l'offerta per il 300v mette lo stand ....ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Ok grazie.
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Che misura hanno le gomme?
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
credo che per gli amanti del v-tec (come me
![]() http://www.youtube.com/watch?v=gTkZ40Ycdzw non fate caso alle capacità di guida del tizio,dovete solo drizzarvi le orecchie .....
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
195/55 15" 85W
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il video fa sempre un certo effetto |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nelle testate esce come VTEC tutto maiuscolo,che infatti è il marchio depositato.... lascia stare,un'auto con un rombo del genere,se esistesse,ed avesse un reale regime di rotazione così pazzesco,non avrebbe rivali |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il regime di rotazione è sempre quello, solo che il suono viene distoro rendedolo più acuto, il che lo fa somigliare ad una F1, ma io che sono abituato a sentire questo genere di motori, sento solo uno storpiamento.
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ Ultima modifica di Sgarboman : 05-06-2007 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornando al fattore suono,non so cosa intendi tu per storpiamento,ma io lo vedo più come un rumore sordo,quello dei vtec originali..... se devo essere sincero,mettendo da parte suoni stupendi come quelli di una ferrari,lamborghini,maserati etc etc,il suono che finora mi ha fatto impazzire di più è quello del vtec dell'honda s2000,seguito a ruota da quello della fiat 1000 TC abarth .....
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei stato al ring??? Come ti invidio
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
bella auto,un pò vekkiotta e con sto fatto del bollo basato su Euro1.2.3. etc.....non me gusta.
quindi quando comprerò l'auto sarà Euro 5 o 6. infatti la comprerò fra 2 anni ossia a 18 anni. sto pensando a una Gpunto Abarth o Ypsilon Sport con motore t-jet oppure Alfa 149 che spero per il 2009 sia già disponiibile io comprerò solo auto italiane!
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
|
|
#156 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh sui 500€ poi ho spaccato la coppia conica J's pazienza mi tocca riordinarlo...
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contento te....
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
orpo! come mai? cavolo è successo?
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

) ,ed il v300 competition lo potrei prendere a 14 euros
....
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
.....