Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 15:41   #41
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
nono è che ho fatto un internato al pronto soccorso...per fortuna ero con un dottore bravo però ho visto scene di dottori e infermieri nervosissimi...io sono stato zitto alla fine ero l'ultima ruota del carro però era uno schifo...
Purtroppo la media di nevrosi in quei posti è altissima. Gli operatori sono sovraesposti e cronicamente meno di quanti servirebbero e come dicevo l'utenza è spesso delirante nelle pretese e sconfortantemente ignorante, quindi poi si verificano spesso battibecchi e polemiche.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:46   #42
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Infatti se non c'era traumatismo io gli avrei dato un bianco (codice blu tra l'altro mai sentito, generalmente sono bianco, verde, giallo, rosso) e l'avrei fatto pagare. Poi della faccenda non sappiamo come si è posto lui, perchè spesso la gente si lamenta quando un operatore diventa sgarbato, ma vi assicuro che il livello medio di arroganza, prepotenza ed esigenza dell'utenza media è diventato quasi insopportabile, è chiaro che questo sommato allo stress di doversi far carico di chi sta davvero male, qualche volta fa sbroccare. Nemmeno mi metto a raccontare aneddoti.
era codice verde.
Ora dimmi te, alle 9 di sera, io non me ne ero accorto del gonfiore non mi son messo a farci caso mi dava solo fastidio, mi vedono sto coso gigante i miei genitori e si impauriscono. Il medico curante era chiuso a quell ora e dimmi te se è normale per uno che non soffre di colite, stitichezza e merda spruzzi che gli si gonfi la parte sinistra a dismisura. Entro, aspetto, non mi lamento, arriva il mio turno, lei già sfavata, mi guarda mi offende, mi da un occhiata per modo di dire, mi offende, mi preschive le cose, mi offende e mi fa andare via dicendo che ora andava a parlare con i miei genitori perche queste cose qua non si fanno, che ho sbagliato, che è una perdita di tempo ecc ecc ecc.

Allora parliamoci chiaro se non avevo un cazzo quando mi vanno a fare il ticket di merda mi ci mettono un medico che SA VERAMENTE se è un codice blu verde arcobaleno o rosso e non una cazzo di infermiera che scrive due cose a caso e mi da un codice verde del cazzo. Mi diceva questo non è niente vai dal tuo dottore domani, vai dalla guardia medica o cos'altro invece di farmi fare 2 ore di fila
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:47   #43
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
e allora ha fatto bene a farlo..metti caso tu avessi avuto un sanguinamento..la prima cosa da fare è l'esplorazione rettale..con la colonscopia vedi tutto il colon..con il dito puoi direttamente sentire se il sanguinamento è rettale (tipo emorroidi,ragadi ecc..) o no...quindi devi SUBIRE
spero che la colonscopia l'abbiano fatta sotto sedazione
No,vedi,lui sapeva benissimo che ho il crohn...il dito in culo se lo doveva mettere lui e basta. Non a caso,il mio attuale gastroenterologo (uno dei + rinomati tra l'alto,a volte anche nella sanità pubblica ci lavorano dei luminari) non ha mai fatto nulla di tutto ciò.

Quote:
E quale sarebbe la cazzata sparata? Possiamo discutere sul fatto che la stessa avrebbe potuto avere più garbo, ma l'amico ha fatto il percorso esattamente al contrario rispetto a quanto avrebbe dovuto, quindi dal mio punto di vista nella sostanza ha poco da reclamare. Parliamo di una dott.sa del PS, non deve essere necessariamente accondiscendente e cortese come una hostess, anche se competenze relazionali dovrebbero comunque far parte del suo bagaglio. Ma ripeto che il fatto che il nostro sia andato prima al PS e poi da suo dottore, mi lascia qualche dubbio sul come lo stesso si sia approcciato al servizio, quindi non sparerei a zero come invece fanno molti.
Ultimamente non ho avuto a che fare in prima persona con la guardia medica,ma col mio medico di base si. Dolore alla schiena,eruzioni cutanee...vado da lui,che mi dice testuali parole "sisi,anch'io avevo male alla schiena qualche tempo fa,ma poi mi son fatto un clistere e son tornato come nuovo...",senza neanche visitarmi
Mia madre mi porta al pronto soccorso del dermatologico,diagnosi: varicella.
Fai te...
Senza contare che il mio medico di base c'è giusto 2 ore al giorno,canni la finestra temporale e te la prendi nel
Spiegami cosa centra il fatto che quella dottoressa avesse visitato prima un bambino in condizioni critiche. Poteva anche essergli morto un paziente,ma se rimani nell'ambulatorio devi svolgere il tuo lavoro,poche storie.

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ma queste affermazioni da cosa derivano? io conosco una dottoressa molto brava che fa i turni in ospedale e che ogni tanto viene spedita a fare guardia medica.. tra l'altro è un lavoro infame, perchè gli capita spesso di sabato o nei festivi.
Mio nonno è morto x "quasi colpa" della guardia medica...
Dolore al braccio (il sx credo,'nsomma,il classico) e mio padre chiama la guardia medica...e l'incompetente di turno non aveva capito che era un infarto,dicendogli qualcos'altro (non mi ricordo bene,io ero appena nato,quindi me l'han solo raccontata). Dato che il dolore continuava,alla fine mio padre portò suo padre all'ospedale,dove gli dissero che era un infarto.
Inutile dire che dall'ospedale mio nonno non ci uscì con le sue gambe.
All'ospedale gli dissero che forse anche se l'avessero portato prima nn ce l'avrebbe fatta (non hanno mica la sfera di cristallo quelli),ma cristo,non capire che era un infarto...
Poi naturalmente chi + chi -,ma a quanto ne so nelle guardie mediche solitamente non mettono i medici migliori.

Ultima modifica di Burrocotto : 31-05-2007 alle 15:50.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:07   #44
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Poi naturalmente chi + chi -,ma a quanto ne so nelle guardie mediche solitamente non mettono i medici migliori.
sono gli stessi dell'ospedale, fanno i turni
mi spiace per tuo nonno.. ma trovare il medico bravo o quello scarso è solo questione di fortuna.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:14   #45
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
BHUAhuauaua

ho le lacrime agli occhi
Old 31-05-2007, 16:15   #46
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
mi spiace per tuo nonno.. ma trovare il medico bravo o quello scarso è solo questione di fortuna.
Non credo.
http://www.dsmilano.it/html/Pressroo...dia-medica.htm
Quote:
[cut]
Di giorno lavora da precaria negli studi dei medici di famiglia, di notte (due volte alla settimana) fa la guardia medica. È questa la vita di Alessandra Bagnoli, 38 anni, una laurea in Medicina e Chirurgia (con voto 108 su 110) nel 1996 e lavoratrice atipica da dieci anni. È la presidente dell'Associazione giovani medici italiani.
[cut]
Questa ad esempio,l'ospedale l'ha visto col binocolo negli ultimi tempi. E se lavora bene come il mio medico di base...
Old 31-05-2007, 16:28   #47
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
non credi cosa, che fanno i turni? c'è scritto pure lì cmq che sono sotto organico, fanno un lavoro di merda e sottopagato. Tutta la settimana in ospedale e il week end o la sera come guardia medica..
Old 31-05-2007, 16:31   #48
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
la prossima volta faccia da poker. Le chiedi gentilmente con voce ferma ed in maniera composta, ad un volume basso, di fornirti le sue generalità. Le annoti su un foglio di carta e esci compostamente dicendo: "le farò avere mie notizie"

poi dopo non fai niente però per qualche giorno la mandi in paranoia.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:40   #49
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
non credi cosa, che fanno i turni? c'è scritto pure lì cmq che sono sotto organico, fanno un lavoro di merda e sottopagato. Tutta la settimana in ospedale e il week end o la sera come guardia medica..
Non credo che tu,in quanto medico ospedaliero,sia OBBLIGATO ad andare nella guardia medica.
Se ci vai come volontario è tutto un altro paio di maniche.
Old 31-05-2007, 16:40   #50
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Due parole sul servizio di Guardia Medica a Milano... mi permetto di intervenire perchè essendo volontario spesso accompagno il medico per le case...

I dottori che lavorano di Guardia sono gli stessi che lavorano in ospedale, e che essendo magari ancora in specializzazione (e guadagnando quindi due lire...) arrotondano in questo modo.

Si fanno dodici ore di turno, di notte e nei giorni di festa. Se hanno fortuna stanno in associazioni serie come la nostra, sennò finiscono in certe associazioni dove il volontario medio non sa nemmeno cosa sia un cuore...

Ci chiamano per le cose più assurde: chi chiama per l'unghia incarnita, chi perchè è solo e se nessuno passa a trovarlo la sera poi non dorme, chi per due linee di febbre, chi perchè non mangia da due giorni e dice che gli gira la testa... eppure sono sempre precisi e professionali, e al MINIMO dubbio chiamano il 118 per il ricovero diretto in ospedale...

La Guardia Medica se svolta come a Milano è un ottimo servizio
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:49   #51
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
I dottori che lavorano di Guardia sono gli stessi che lavorano in ospedale, e che essendo magari ancora in specializzazione (e guadagnando quindi due lire...) arrotondano in questo modo.
Se sono specializzandi è molto probabile (non so bene come funzioni la cosa) che facciano i "cagnolini" dei dottori che ti vengono a visitare.
Tra l'altro odio anche quella cosa,cristo,vada insegnarli,ma anche essere visitato da 8-10 persone contemporaneamente non è una di quelle cose che faccian piacere,soprattutto se devono guardarmi il

Quote:
Si fanno dodici ore di turno, di notte e nei giorni di festa. Se hanno fortuna stanno in associazioni serie come la nostra, sennò finiscono in certe associazioni dove il volontario medio non sa nemmeno cosa sia un cuore...
Guarda che questo non depone a loro favore. Capisco che debbano fare extra x guadagnare,ma ciò di sicuro non li aiuta ad essere + pronti in caso di effettivo bisogno.

Quote:
Ci chiamano per le cose più assurde: chi chiama per l'unghia incarnita, chi perchè è solo e se nessuno passa a trovarlo la sera poi non dorme, chi per due linee di febbre, chi perchè non mangia da due giorni e dice che gli gira la testa... eppure sono sempre precisi e professionali, e al MINIMO dubbio chiamano il 118 per il ricovero diretto in ospedale...
Il ticket l'hanno proprio introdotto x evitare che i c@zzoni rompano le balle senza alcun motivo...
Old 31-05-2007, 16:51   #52
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Se sono specializzandi è molto probabile (non so bene come funzioni la cosa) che facciano i "cagnolini" dei dottori che ti vengono a visitare.
Tra l'altro odio anche quella cosa,cristo,vada insegnarli,ma anche essere visitato da 8-10 persone contemporaneamente non è una di quelle cose che faccian piacere,soprattutto se devono guardarmi il

Guarda che questo non depone a loro favore. Capisco che debbano fare extra x guadagnare,ma ciò di sicuro non li aiuta ad essere + pronti in caso di effettivo bisogno.

Il ticket l'hanno proprio introdotto x evitare che i c@zzoni rompano le balle senza alcun motivo...
Burro ti sei fumato l'erba gatta? Io parlavo di Guardia Medica, mica di turni in ospedale
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Old 31-05-2007, 17:01   #53
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Burro ti sei fumato l'erba gatta? Io parlavo di Guardia Medica, mica di turni in ospedale
Aspetta,io mi riferivo a -kurgan-,che diceva che sono gli stessi medici dell'ospedale che fanno i turni.
Ok sul fatto che siano quelli degli ospedali (il che cmq non è neanche detto),il fatto che facciano turni lunghi (anche se mi sono espresso male) non depone a loro favore. Nel senso che dopo 10 ore di turno te ne devi fare ancora 2 di ore. Se TUTTI si fossero ribellati,forse avrebbero turni + corti.
Dato xò che 12*14=168 euri (e me cojoni),anche solo lavorare 2 volte a settimana significa 672 euri al mese,sommati agli altri stipendi (dato che ad esempio il mio medico di base fa anche altro...x fortuna nn sta in guardia medica ).
Non è che lo fanno x volontariato...
Old 31-05-2007, 17:05   #54
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Aspetta,io mi riferivo a -kurgan-,che diceva che sono gli stessi medici dell'ospedale che fanno i turni.
Ok sul fatto che siano quelli degli ospedali (il che cmq non è neanche detto),il fatto che facciano turni lunghi (anche se mi sono espresso male) non depone a loro favore. Nel senso che dopo 10 ore di turno te ne devi fare ancora 2 di ore. Se TUTTI si fossero ribellati,forse avrebbero turni + corti.
Dato xò che 12*14=168 euri (e me cojoni),anche solo lavorare 2 volte a settimana significa 672 euri al mese,sommati agli altri stipendi (dato che ad esempio il mio medico di base fa anche altro...x fortuna nn sta in guardia medica ).
Infatti, i volontari siamo noi, che oltretutto non essendoci soldi ci paghiamo pure le divise... e cazzo quanto costano... due pezzi di cotone!!!

I medici di Guardia prendono bei soldi, ma considera che lavorano di notte e nei giorni di festa... rispetto a noi non possono lamentarsi (quando lo fanno gliene diciamo di tutti i colori ), ma in senso assoluto quello che prendono in Guardia comunque se lo guadagnano.

Io poi finora ho conosciuto solo medici eccezionali: bravi, comprensivi, disponibili. Tranne uno, che infatti è stato allontanato
Old 31-05-2007, 17:26   #55
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
la mia amica so che non guadagna tanto e so pure che è molto brava, pur essendo laureata da poco. Ognuno riporta le esperienze sue.. da quanto vedo nel suo caso è solo da ammirare. Poi ci sono anche i fancazzisti e gli incompetenti, ci sono ovunque.. sicuramente pure nella sanità non mancano.
Old 31-05-2007, 18:13   #56
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
Quote:
E quale sarebbe la cazzata sparata? Possiamo discutere sul fatto che la stessa avrebbe potuto avere più garbo, ma l'amico ha fatto il percorso esattamente al contrario rispetto a quanto avrebbe dovuto, quindi dal mio punto di vista nella sostanza ha poco da reclamare. Parliamo di una dott.sa del PS, non deve essere necessariamente accondiscendente e cortese come una hostess, anche se competenze relazionali dovrebbero comunque far parte del suo bagaglio. Ma ripeto che il fatto che il nostro sia andato prima al PS e poi da suo dottore, mi lascia qualche dubbio sul come lo stesso si sia approcciato al servizio, quindi non sparerei a zero come invece fanno molti.
Secondo me sbagli, perchè parti dal presupposto che uno sappia già cos'ha. Ti dico la mia: qualche settimana fa stavo facendo un giro e a un certo punto ha iniziato a prudermi un occhio... da bravo coglione inizio a grattarlo. Nel giro di 30 secondi mi ritrovo 1/4 di occhio ricoperto da una strana patina. Era bella grande. Ora, la prima cosa che ho pensato (da ignorante) è che si fosse staccato qualcosa, lacerato... 'zo ne so. Sono corso in pronto soccorso. Alla fine mi han detto che era una reazione allergica da contatto (aveva lasciato un piccolo segno nell'occhio) e in sostanza era solo muco (e da quel giorno ho saputo che il muco c'è anche lì). Ora che era arrivato il mio turno il gonfiore era già diminuito drasticamente. Cosa avrei dovuto fare, andare dalla guardia medica quando nel giro di 30 secondi ti ritrovi un occhio deforme?! Beh, se avessi saputo cos'era sì... ma non sapendolo.

Personalmente mi hanno assegnato il codice verde, ma anche se mi avessero assegnato il bianco, chi se ne frega. Quando qualcosa nel tuo corpo cambia così velocemente te la fai addosso, se non hai la minima idea di cosa sia.
Old 31-05-2007, 18:59   #57
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR Guarda i messaggi
era codice verde.
Ora dimmi te, alle 9 di sera, io non me ne ero accorto del gonfiore non mi son messo a farci caso mi dava solo fastidio, mi vedono sto coso gigante i miei genitori e si impauriscono. Il medico curante era chiuso a quell ora e dimmi te se è normale per uno che non soffre di colite, stitichezza e merda spruzzi che gli si gonfi la parte sinistra a dismisura. Entro, aspetto, non mi lamento, arriva il mio turno, lei già sfavata, mi guarda mi offende, mi da un occhiata per modo di dire, mi offende, mi preschive le cose, mi offende e mi fa andare via dicendo che ora andava a parlare con i miei genitori perche queste cose qua non si fanno, che ho sbagliato, che è una perdita di tempo ecc ecc ecc.

Allora parliamoci chiaro se non avevo un cazzo quando mi vanno a fare il ticket di merda mi ci mettono un medico che SA VERAMENTE se è un codice blu verde arcobaleno o rosso e non una cazzo di infermiera che scrive due cose a caso e mi da un codice verde del cazzo. Mi diceva questo non è niente vai dal tuo dottore domani, vai dalla guardia medica o cos'altro invece di farmi fare 2 ore di fila
Eh no, l'infermiera nel momento in cui tu ti presenti non può mandarti via, ed è stata anche troppo "generosa" a darti un verde. Poi avrei voluto vedere l'entità di questa "massa enorme". Comunque ripeto: possiamo sindacare tre giorni sull'atteggiamento relazionale della dott.sa, ma tu dovevi andare prima dalla guardia medica e solo eventualmente poi al PS, non prima al PS e poi dal tuo dottore. Comunque mi pare sia stato appurato che effettivamente non era nulla, quindi mi pare che nessuno sia stato negligente.
Old 31-05-2007, 19:01   #58
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Ripeto,la guardia medica neanche esiste,sono ancora + incompetenti quelli.
guarda che lui abita in Toscana, dove la guardia medica c'è in ogni comune (e se mandano al PS pazienti che non ne avrebbero bisogno rischiano che gli taglino lo stipendio)
Old 31-05-2007, 19:03   #59
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
No,vedi,lui sapeva benissimo che ho il crohn...il dito in culo se lo doveva mettere lui e basta. Non a caso,il mio attuale gastroenterologo (uno dei + rinomati tra l'alto,a volte anche nella sanità pubblica ci lavorano dei luminari) non ha mai fatto nulla di tutto ciò.

Ultimamente non ho avuto a che fare in prima persona con la guardia medica,ma col mio medico di base si. Dolore alla schiena,eruzioni cutanee...vado da lui,che mi dice testuali parole "sisi,anch'io avevo male alla schiena qualche tempo fa,ma poi mi son fatto un clistere e son tornato come nuovo...",senza neanche visitarmi
Mia madre mi porta al pronto soccorso del dermatologico,diagnosi: varicella.
Fai te...
Senza contare che il mio medico di base c'è giusto 2 ore al giorno,canni la finestra temporale e te la prendi nel
Spiegami cosa centra il fatto che quella dottoressa avesse visitato prima un bambino in condizioni critiche. Poteva anche essergli morto un paziente,ma se rimani nell'ambulatorio devi svolgere il tuo lavoro,poche storie.
Ed infatti l'ha visto ed ha tratto le conclusioni, confermate poi da altri: non era un cazzo. Pure tu ti lamenti tanto del tuo dottore, ma se fa così schifo perchè non vai all'anagrafe sanitaria a cambiarlo? Alla fine c'è sempre una componente di ignoranza su come usufruire delle risorse.
Old 31-05-2007, 19:03   #60
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
qui in Toscana sono medici che normalmente fanno attività ambulatoriale, quelli ospedalieri quasi mai fanno guardia medica

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian