|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ci credete? | |||
| è na cazz@ta |
|
91 | 91.92% |
| noooo, ci credo |
|
8 | 8.08% |
| Votanti: 99. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Io non sono cornuta come non lo è stato lui.
Non lo so se accetterebbe di dividermi con un altro uomo ma non è la stessa cosa. Io sono bisessuale, quindi sono stata attiva e passiva con entrambi, tra noi 3 c'era equilibrio perchè eravamo tutti coinvolti, il mio uomo invece non è bisessuale quindi lo farebbe sempre e comunque solo con me Capito la differenza? C'è anche da dire, che un uomo è più "pericoloso" di una donna, dovrebbe guadagnarsi la nostra fiducia più di una qualsiasi altra ragazza. Questo è un bel gioco, ma bisogna stare attenti a come e con CHI si gioca Setzuko Ultima modifica di Setzuko : 30-05-2007 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Vorrei proprio vedere se il tuo ragazzo acconsentirebbe a dividerti, in ogni caso gli hai fatto sicuramente un regalo che in molti si sognano. Non è facile trovare una ragazza che all'interno della coppia accetti alcune proposte. Solitamente è più facile il triangolo laddove non vi siano coinvolgimenti sentimentali, cosa che personalmente preferisco, però sono gusti. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai provato il triangolo senza coinvolgimenti sentimentali, non saprei dirti.. Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
tutti a fare i muratori li manderei... voi mandereste a scuola il vostro figlio/figlia in un ambiente cosi come è diventato? cellulari mode ecc?? sto cavolo... gli faccio da tutore io piuttosto in giro per il mondo... ci sarebbe da prendere tutti i cellulari accesi in classe e sbriciolarli davanti agli occhi dei ragazzi sistema ormai governato da mezze sexxe |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio vantaggio in quel momento era di avere il mio uomo ed un'altra donna con me insieme... Un cero non basta Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
I LUCCHETTI SONO UNA GRANDISSIMA ...AZZATA, non smetterò mai di dirlo
è solo una trovata per 13enni... per la serie 3msc e ho voglia di te
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
il fratello e il cugggino di scamarcio
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ergo,se tu avessi un/a figlio/a sarebbe troio/a uguale.
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Che idiozia..ogni tanto ne esce una nuova..ora per essere fedele e per far capire alla mia ragazza quello che sento per lei, dovrei andare a ponte milvio a mettere sto lucchetto??? Di certo non serve un lucchetto per far capire il proprio sentimento..pensa le risate che mi faccio se poi una coppia si lascia...vai vai..vatti a ristaccare il lucchetto se lo trovi
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma magari se li rifregano tutti, li brucerei, quelli e i regazzini idioti che je vanno dietro...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E non poco...una delle fantasie sessuali maschili piu' ricorrenti...esperienza che la maggior parte degli uomini se la sogna soltanto (me incluso
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza esagerare ovviamente, è chiaro che comunque sono gelosa di lui nonostante tutto. Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
però mi sa che se fossi nato in una generazione tipo il 90 sarei un fulminato pure io forse è meglio essersi salvati |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
dico una cosa..beati noi che siamo nati negli anni 80!!!!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

fatevi avanti!