Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2007, 14:43   #161
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
sbagliato anche quello... e se ti parte la testa e fai del male a qualcuno??
invece può essere utile per far cagare sotto questo tipo di dementi.naturalmente non c'è bisogno di usarlo.perchè si danno prima
Old 29-05-2007, 14:59   #162
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
invece può essere utile per far cagare sotto questo tipo di dementi.naturalmente non c'è bisogno di usarlo.perchè si danno prima
e chi lo dice? io sono andato da solo contro 4
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 15:10   #163
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Nella auto sono mesi che tengo un piede di ferro di una sedia che stavo buttando...forse, forse lo lascerò li non si sa mai

byezzzzzzzzzzz
e t'ho fregato!!!!!

io posso giustificare di avere un bisturi(e quello taglia,cazzo se taglia)nel portaoggetti dell'auto perchè sono uno studente di medicina!!!!

ah ah ah ah ah!!!!!

Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 15:35   #164
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
e chi lo dice? io sono andato da solo contro 4
T'ha detto culo...un mio amico ha visto un tizio nella tua stessa situazione davanti alla spiaggia di Ostia (gli facevano apprezzamenti pesanti sulla ragazza in 2 abbastanza piazzati...) ha reagito nenache prendendoli per il collo ma semplicemente dicendogli di farla finita....bè parole del mio amico, in vita sua non ha mai visto uno prendere tante botte in una volta sola, neanche quando stava per terra lo lasciavano stare...

Quando reagisci è un terno al lotto...se ti dice bene fai il Walker Texas Ranger della situazione, se ti dice malissimo fai C.S.I....
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 15:35   #165
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
questo è da prendere , e da sotterrare subito
nullita della societa
da abbattere
già
Old 29-05-2007, 15:38   #166
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
T'ha detto culo...un mio amico ha visto un tizio nella tua stessa situazione davanti alla spiaggia di Ostia (gli facevano apprezzamenti pesanti sulla ragazza in 2 abbastanza piazzati...) ha reagito nenache prendendoli per il collo ma semplicemente dicendogli di farla finita....bè parole del mio amico, in vita sua non ha mai visto uno prendere tante botte in una volta sola, neanche quando stava per terra lo lasciavano stare...

Quando reagisci è un terno al lotto...se ti dice bene fai il Walker Texas Ranger della situazione, se ti dice malissimo fai C.S.I....
infatti non ho detto di aver fatto una cosa intelligente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 15:49   #167
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
infatti non ho detto di aver fatto una cosa intelligente
No,no ma l'ho letto...era solo per sottolineare il rischio...
Old 29-05-2007, 18:54   #168
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
e t'ho fregato!!!!!

io posso giustificare di avere un bisturi(e quello taglia,cazzo se taglia)nel portaoggetti dell'auto perchè sono uno studente di medicina!!!!

ah ah ah ah ah!!!!!

A si? E come fai per dimostrare di essere studente, con il libretto?
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 19:13   #169
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
poi anche se uno è studente di medicina non è autorizzato a giocare al piccolo macellaio con i bisturi anche in caso venissi attaccato...probabilmente legalmente parlando finisci dalla parte del torto e ti si bevono a te (non dico moralmente perchè ti assicuro se avessi il bottone magico per far esplodere la testa a tutte queste teste di minchia lo premerei senza esito ma legalmente poi finisci nella merda te sopratutto se te sei armato e loro no)
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 19:27   #170
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
se ci fossi stato io e avessi avuto dietro la 357 magnum di mi pa nn avrei esitato a sparargli a quelle teste di cazzo..inutili per la societa'
e chi sei charles bronson
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 19:39   #171
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
A si? E come fai per dimostrare di essere studente, con il libretto?
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
poi anche se uno è studente di medicina non è autorizzato a giocare al piccolo macellaio con i bisturi anche in caso venissi attaccato...probabilmente legalmente parlando finisci dalla parte del torto e ti si bevono a te (non dico moralmente perchè ti assicuro se avessi il bottone magico per far esplodere la testa a tutte queste teste di minchia lo premerei senza esito ma legalmente poi finisci nella merda te sopratutto se te sei armato e loro no)
certo che l'abilità di capire le battute si spreca eh ....

ma quando mai io azzardarmi a mettermi nei casini,con relativa fedina penale sporca,per colpa di 2 imbecilli ....

cmnq si,se mi trovassero un bisturi in auto,vedendo camice e libretto universitario,non scatterebbe la detenzione illegale di arma da taglio,anche perchè la lama del bisturi è inferiore alle 3 dita....e poi è vero che ai tutorati e ai laboratori utilizzo il bisturi,quindi in ogni caso non racconterei una frottola a nessuno .....

io sono del parere che non si debba scendere mai al loro livello,come ho scritto prima,hai solo da perderci,su tutti i fronti ...
Old 29-05-2007, 21:39   #172
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

cmnq si,se mi trovassero un bisturi in auto,vedendo camice e libretto universitario,non scatterebbe la detenzione illegale di arma da taglio,anche perchè la lama del bisturi è inferiore alle 3 dita....e poi è vero che ai tutorati e ai laboratori utilizzo il bisturi,quindi in ogni caso non racconterei una frottola a nessuno .....
Ok grazie!
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 22:42   #173
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
e chi sei charles bronson
Il mitico unico lukeskywalker...che onore...l'iniziatore e maggior partecipante del 3d delle barzellette di qualche tempo fa....MITICO!

p.S. C'ha ragione grave...il bisturi è troppo piccolo per essere considerato arma...

Sta legge delle 3 dita cmq non funge: infatti un pò di tempo fa giravano (uno ce l'ho pure io ma io ne facevo utilizzo diverso) dei coltellini molto corti ma che erano fatti in modo da metterli e incastarli tra un dito e l'altro della mano chiusa a pugno...qual'era lo scopo lo capite da soli....

Ultima modifica di Squilibrì : 29-05-2007 alle 22:47.
Old 29-05-2007, 23:13   #174
Tecnico90
Member

L'Avatar di Tecnico90

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Che mondo di MERDA !!!

Ieri sera stavo tornando dalla festa di una mia amica e stavo in macchina con un caro amico...fermi al semaforo lui mi fà una battuta demente e io loa fferro per un braccio...accanto a noi c'era una macchina con 2 coatti...questi vedono io che lo prendo per un braccio e pensano che fossimo gay e ci iniziano ad insultare: "ah froci, dovete morire" e varie amenità del genere (apparte che la battuta demente era su una donna quindi froci a noi...poi avento amici gay è una parola che usata come offesa mi infastidisce)...vabbè questo inizia a sgasare per fare la gara quando sarebbe scattato il verde...il mio amico giustamente non se lo incula e lo lascia partire a folle velocità non dandogli soddisfazione...ce lo troviamo davanti...a un cetrto punto questo tizio impazisce e per cercare la rissa mette la freccia a destra..si sposta sulla destra e mentre noi stavamo per andare a sinistra sterza velocemente e si butta a sinistra (giuro fatto apposta per cercare la rissa)...il mio amico è costretto ad inchiodare (partito l'ABS) e di poco non gli entriamo dentro...questo pazzo scende dalla macchina: "ah froci mentaccati, dovete bruciare, mo v'ammazo froci schifosi"...lo sò che non si fà ma ho avuto una reazione istintiva rabbia...prendo il bulloc in mano e volevo scendere a spaccarglielo in capoccia (fortunatamente il buon maurizio mi fermae rimango in macchina)...il tipo riparte...non contento continua sulla strada e ad un certo punto rallenta su questa strada deserta e buia di periferia...praticamente ci fà rallentare andando in prima....voleva che li raggiungessimo in un posto desolato e al chè iniziamo a preoccuparci perchè vuol dire che è proprio pazzo...al semaforo rosso ci si affianca e rinizia: "Siete due froci, vi ammazzo vi ammazzo"...fortunatamente viene verde prima che possa scendere...ripartiamo...rifà la sgasat e ci supera...rallenta di nuovo...entra in un benzinaio per costringerci a superarli e inizia la cosa più assurda ci INSEGUE A FOLLE VELOCITA' IN UNA ZONA RESIDENZIALE FATTA TUTTA DI STRADINE (tra l'altro l'amico mio con un fordino e lui con un alfa...non riuscivamo a staccarcelo da dietro)...insomma iniziamo veramente a preoccuparci perchè stavamo facendo il giro del quartiere ad una velocità folle per quelle viuzze (ma proprio a correre come pazi) con questo incollato dietro che ci inseguiva...e poi è una zona periferica abbastanza desolata la notte...fortunatamente a un certo punto becchiamo una macchina della polizia...rallentiamo e facciamo come per avvicinarci (io avevo anche proposto di fermare la polizia e di spiegargli la situazione ma fortunatamente non ce n'è stato neanche bisogno)...questo quando vede la polizia...apre il finestrino ci riurla "froci froci" e se ne và...ma il tutto sarà durato 10 minuti abbondanti di inseguimento...una cosa assurda...la gente è matta...a me che sono sempre molto pacifico mi erano presi i 5 minuti...se fossi sceso non sò che sarebbe successo...magari le prendeva pure ma magari tirava anche fuori il coltello...o magari ero realmente costretto ad usare il bullock in testa....assurdo...tutto perchè? perchè pensva che fossimo gay...CHE SCHIFO
Purtroppo c'è gente brutta in giro. Comunque i Gay sono più intelligenti di lui.
Tecnico90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 23:51   #175
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Il mitico unico lukeskywalker...che onore...l'iniziatore e maggior partecipante del 3d delle barzellette di qualche tempo fa....MITICO!

p.S. C'ha ragione grave...il bisturi è troppo piccolo per essere considerato arma...

Sta legge delle 3 dita cmq non funge: infatti un pò di tempo fa giravano (uno ce l'ho pure io ma io ne facevo utilizzo diverso) dei coltellini molto corti ma che erano fatti in modo da metterli e incastarli tra un dito e l'altro della mano chiusa a pugno...qual'era lo scopo lo capite da soli....
io l'ho quel tipo di coltello ...

ho fatto una foto,scusate la qualità,per la scala l'evidenziatore è il sistema di riferimento:

nello specifico quello che vedete è un bisturi da esercitazione usa e getta ...

il coltello è un portachiavi a scatto,lama appuntita da 3 dita......

non so se la legge sia cambiata,ma io sapevo che coltello a punta o meno(prima veniva considerato anche questo parametro),se è sotto le 3 dita,è ammesso giuridicamente...se invece viene utilizzato in un atto criminoso,è un altro paio di maniche,e mi sembra pure logico....

,molti ancora continuano a considerare la cosa in questo modo.....
Old 29-05-2007, 23:52   #176
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Tecnico90 Guarda i messaggi
Purtroppo c'è gente brutta in giro. Comunque i Gay sono più intelligenti di lui.
più che soltanto gli omosessuali,direi chiunque al di fuori di loro due
Old 29-05-2007, 23:59   #177
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
io l'ho quel tipo di coltello ...

ho fatto una foto,scusate la qualità,per la scala l'evidenziatore è il sistema di riferimento:

nello specifico quello che vedete è un bisturi da esercitazione usa e getta ...

il coltello è un portachiavi a scatto,lama appuntita da 3 dita......

non so se la legge sia cambiata,ma io sapevo che coltello a punta o meno(prima veniva considerato anche questo parametro),se è sotto le 3 dita,è ammesso giuridicamente...se invece viene utilizzato in un atto criminoso,è un altro paio di maniche,e mi sembra pure logico....

,molti ancora continuano a considerare la cosa in questo modo.....
guarda girare armati è illegale punto e basta, da quello che sò anche girare con in tasca un normale coltello da pietanze è reato e sulla storia delle dita dovrebbe essere una legenda metropoliatana...da quello che sò dipende dall'uso che ne fai...se giri con un coltello da sub per strada passi i guai...se ci stai facendo immersioni è considerato lecito, se giri con un coltello per pasteggiare in tasca e ti cioccano è reato...se stai ad un picnic è lecito e così via...forse i coltellini svizzeri possono essere considerati quasi sempre leciti perchè sono fatti apposta per tornarti utili nei casi più disparati...da quello che sò la legge punisce il girare con un oggetto potenzialmente pericoloso in mano in una situazione che n on prevede l'uso di quell'oggetto anche perchè TUTTO può essere considerato arma...il bullock del mio amico altro che coltello potrebbe avere quasi la funzione di un'accetta...se giri con un bullock in mano ti si inculano se lo usi come blocca pedali è lecito...anche una bic volendo puoi usarla come arma...è dura e appuntita e se vuoi la conficchi nella carne come un coltello...il mio maestro di kung fu ci ha fatto vedere qualcosa di Kali che oltre a due bastoncini lunghi come l'avambraccio umano fà spesso uso di stiletti e come da lui detto una bic può non essere molto differente...certo non è affilata coe uno stiletto ma tanto se lo spillone da kali ma tanto se miri al collo si conficca che è una bellezza anche quella...quindi attento che in teoria se ti fermano e ti trovano quella robba sei schioppabilissimo o come minimo ti fanno una lavata di capo che te la ricordi per un bel po'...
Old 30-05-2007, 00:09   #178
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
guarda girare armati è illegale punto e basta, da quello che sò anche girare con in tasca un normale coltello da pietanze è reato e sulla storia delle dita dovrebbe essere una legenda metropoliatana...da quello che sò dipende dall'uso che ne fai...se giri con un coltello da sub per strada passi i guai...se ci stai facendo immersioni è considerato lecito, se giri con un coltello per pasteggiare in tasca e ti cioccano è reato...se stai ad un picnic è lecito e così via...forse i coltellini svizzeri possono essere considerati quasi sempre leciti perchè sono fatti apposta per tornarti utili nei casi più disparati...da quello che sò la legge punisce il girare con un oggetto potenzialmente pericoloso in mano in una situazione che n on prevede l'uso di quell'oggetto anche perchè TUTTO può essere considerato arma...il bullock del mio amico altro che coltello potrebbe avere quasi la funzione di un'accetta...se giri con un bullock in mano ti si inculano se lo usi come blocca pedali è lecito...anche una bic volendo puoi usarla come arma...è dura e appuntita e se vuoi la conficchi nella carne come un coltello...il mio maestro di kung fu ci ha fatto vedere qualcosa di Kali che oltre a due bastoncini lunghi come l'avambraccio umano fà spesso uso di stiletti e come da lui detto una bic può non essere molto differente...certo non è affilata coe uno stiletto ma tanto se lo spillone da kali ma tanto se miri al collo si conficca che è una bellezza anche quella...quindi attento che in teoria se ti fermano e ti trovano quella robba sei schioppabilissimo o come minimo ti fanno una lavata di capo che te la ricordi per un bel po'...
in francia ci hanno smontato tutta la macchina piena di bagagli alla dogana,cercavano la droga nella macchina di mio padre,ti parlo del 92,immaginati come siamo stati trattati....hanno trovato a mio padre un coltellino svizzero da 5 dita,appuntito,non gli hanno detto nulla....non si può cmnq generalizzare.....e poi alla fine mio padre ci sbucciava le pesche ......
tu puoi anche avere con te un coltello da innesto da 4 dita,dal momento che non è appuntito,quindi non puoi trafiggere i corpi,ma solo tagliare,è considerato lecito .....

p.s.:senza offesa,ma legenda è diverso da leggenda ....
Old 30-05-2007, 00:14   #179
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
in francia ci hanno smontato tutta la macchina piena di bagagli alla dogana,cercavano la droga nella macchina di mio padre,ti parlo del 92,immaginati come siamo stati trattati....hanno trovato a mio padre un coltellino svizzero da 5 dita,appuntito,non gli hanno detto nulla....non si può cmnq generalizzare.....e poi alla fine mio padre ci sbucciava le pesche ......
tu puoi anche avere con te un coltello da innesto da 4 dita,dal momento che non è appuntito,quindi non puoi trafiggere i corpi,ma solo tagliare,è considerato lecito .....

p.s.:senza offesa,ma legenda è diverso da leggenda ....
oggi ho studiato 8 ore...non pretendete ortografia e grammatica (e in più ho anche 3 birre nello stomaco hihi)
Old 30-05-2007, 01:11   #180
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

nello specifico quello che vedete è un bisturi da esercitazione usa e getta
Ma che brutto bisturi, il mio è molto più bello..anzi ne ho due, lama fissa e l'altro intercambiabile tutti di acciaio.

Noi restauratori siamo più seri

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian