|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Incredibile il racconto
Viviamo in una società dove o subisci o le dai... vie di mezzo non ce ne sono byezzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
purtroppo è cosi'.... uno prima o poi impazzisce e fa una strage
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ultimamente devo purtroppo constatare che questa fantomatica "forza pubblica" non è ne forte, nè pubblica... Mah, cmq conoscendomi un pò...è già da un pezzo che evito di girare di notte a roma e dintorni...meglio evitare a prescindere. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
forza ragazzi,compriamoci una 8800gtx e tutto ci passa,altro che uscire il sabato sera
![]() nerd inside |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Purtroppo a mente fredda e facile pensarle queste cose, ma nella situazione
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quel genere di persone li sono quelli che vogliono rovinare la vita agli altri ... con un pretesto qualunque tanto x passare la serata ... poi x colpa loro a volte qualcuno si fa male veramente .
Hai fatto bene a non reagire ... anche se lui era da solo magari aveva qualche arma in auto non si sa mai con quei tipi li
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
sai quante volte ho provato a chiamare 112 e 113 il sabato sera...a meno che non c'è scappato il morto non ti caga nessuno perchè stanno sommersi di chiamate... Sempre se ti rispondono, ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
|
a darkè ma te sei gay
cmq è vero cercano solo la rissa perchè ubriachi o fatti... ti racconto un fatto che mi è accaduto... tornavo con la mia ex da una serata con amici ed ero un po alticcio anche io (ma sano) lei guidava (e lei è una gnocca da infarto) ad un semaforo si avvicina una auto con 4 a bordo e cominciano a dirle le peggio cose oscene... alchè lei mi guarda e mi dice:" Fabio non dire e fare nulla che sono ubriachi" io:" Non ti preoccupare... almeno fino al prossimo semaforo non gli dico nulla" Lei:" se fai qualcosa ti lascio qui sull' appia..." Sorrido altri 500m e altro semaforo... Si riavvicinano e continuano le cose oscene... in un lampo sono sceso dalla macchina e afferro la persona seduta sul lato passeggero al collo... comincio a imprecare verso di loro dicendo che non dovessero rompere i coglioni... cominciano a dirmi che se scendono sono in 4 e io da solo (anche se sono bello grosso)... mia risposta alla charles bronson: " si vero sono da solo e forse le prendo, ma questo qui lo ammazzo di botte prima io..." tutto questo nel mentre la mia ex gridava per farmi calmare... alal fine loro sono andati via e la mia ex era incazzatissima con me... perché? ha ragione... e se questi avessero avuto una pistola? un coltello? sarebbe potuto finire in modo bruttissimo, solo per orgoglio macho... ho sbagliato a farlo (ma forse lo rifarei) Ultima modifica di fabius00 : 29-05-2007 alle 13:15. |
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Nella auto sono mesi che tengo un piede di ferro di una sedia che stavo buttando...forse, forse lo lascerò li non si sa mai
byezzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#154 |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tutta la mia solidarietà per l'autore del tread, anche se non succede nulla sono cose che danno particolarmente fastidio...
Vedo anche che in pratica una situazione per così dire "potenzialmente pericolosa" è capitata un pò a tutti, e io che credevo di essere l'unico sfigato che attira gli sbroccati... @ fabius00 - piccola battuta, credo di parlare a nome di tutti che dopo la frase la mia ex... ...gnocca da infarto il "foto" sia d'obbligo... ![]() scherzo... ma anche no... |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
|
Quote:
il problema è che sto in cattive acque con lei... e non mi va di beccarmi una denuncia :P cmq alcuni utenti di questo forum la conoscono ,) |
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

Viviamo in una società dove o subisci o le dai... vie di mezzo non ce ne sono