|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Premiere pro1.5] Audio che salta....
salve a tutti!
dopo molto tempo ritorno anch'io in questo bel forum! Avrei questo problema: ho fatto un video con una videocamera digitale miniDV. Ho poi acquisito il video all'interno di Premiere Pro 1.5. Andando a rivedere il video ho notato che in molti punti l'audio salta per una frazione di secondo...sapete quale potrebbe essere la causa ? ciao Pier |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
em...non ho capito molto la tua domanda, non sono molto ferrato in questo campo. Per l'acquisizione ho semplicemente collegato la videocamera al portatile tramite un cavo dv, poi all'interno di premiere ho fatto "capture"... Il pc è un portatile acer core duo t2300 con nvidia GeForce GO 7600 256mb.1Gb ram. HD 100gb 5400rpm (sata). L'HD è diviso in due partizioni. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cosa intendi con; "...quando è ancora a livello di programma sorgente"...?
Il problema dell' audio che salta si presenta all'interno di premiere dopo essere stato acquisito, ma anche durante la stessa acquisizione ho potuto notare lo stesso difetto! Collegando direttamente la videocamera alla tv invece il problema non c'è. Come detto in precedenza l'hd da 100gb presenta due partizioni una delle quali era completamente vuota. Questa partizione è stata utilizzata per il filmato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
prova ad aquisire da un altro programma!
non per fuggire dal problema,ma per il semplice fatto che, se vuoi risolvere un problema e non sai la soluzione, tenta ad esclusione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scenalyzer
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
puoi provare anche con il movie maker integrato in window,
io personalmente uso pinnacle |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok grazie ad entrambi, proverò a seguire altre strade allora, speriamo bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.