Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 20:51   #101
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
da noi a tutte le lezioni che riguardano trapianti e simili dicono che la legge sul casco ha ridotto enormemente il numero di organi disponibili..e che i motociclisti e scooteristi erano quelli che "offrivano" di +...

che cinismo
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 21:08   #102
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Io propongo l'accesso a pagamento alle terapie mediche ai motociclisti vittime di incidenti, anche se hanno ragione
In fondo, chi glielo fa fare a viaggiare cosi' esposti su un mezzo cosi' poco sicuro? Che si prendano una comoda berlina!
LOL, aspetto una risposta a questa simpatica (e vera) constatazione, per quanto concerne lo "stile di vita"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 21:13   #103
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
da noi a tutte le lezioni che riguardano trapianti e simili dicono che la legge sul casco ha ridotto enormemente il numero di organi disponibili..e che i motociclisti e scooteristi erano quelli che "offrivano" di +...

che cinismo
consentitemi una grattata alle balle va...

Coapzpaza
Old 26-05-2007, 23:15   #104
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
consentitemi una grattata alle balle va...

Coapzpaza
E' un dato di fatto, organi sani da una persona sana che se non muore per incidente è difficile che muoia nella reltà quotidiana...
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 19:07   #105
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Io propongo l'accesso a pagamento alle terapie mediche ai motociclisti vittime di incidenti, anche se hanno ragione In fondo, chi glielo fa fare a viaggiare cosi' esposti su un mezzo cosi' poco sicuro? Che si prendano una comoda berlina!
E' no ... se mi vengono addosso non e' colpa mia paga l'assicurazione del colpevole ... ma se e' colpa mia comunque benissimo ... e' una vita che insisto che una bella assicurazione costerebbe molto meno di quello che spendo all'anno tra dentista , spese mediche di ogni genere. Io sono favolrevole e lo dico da sempre !

Quote:
Evidentemente no, perche' spesso la gente ha un lavoro che lo porta a stare fuori di casa per molto tempo. E dopo nove-dieci-undici ore fuori di casa magari si ha voglia di tornare a casa e godersi la propria moglie e i propri figli.
D'altronde, se l'obesita' e' in continuo aumento tanto da diventare un problema sociale, un motivo ci sara'. Avanti forza, (re)introduciamo il "Sabato ginnico"

Hai ragione io effettivamente mi gratto il culo dalla mattina alla sera ...
Gia ... peccato che parto alla mattina con la borsa da palestra in auto , e rientro per 3 volte la settimana alle 23.00 ...
Sai ho voglia di sedermi sul divano anche io ma ho il DOVERE di manterene piu' sano possibile il mio fisico !
Ma ripeto ... una parte ben delineata di questo paese conosce solo i diritti di fare quello che vogliono ma non i DOVERI che almeno il buonsenso suggerisce ...
E poi ... ci si nasconde dietro al fatto che non si ha tempo per volersi bene ...

p.s. per il sabato fascista ... io lo allargherei almeno a due volte la settimana associato a cibo serio e non streonzate tipo patate fritte e mcdonald ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 19:21   #106
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Hai ragione io effettivamente mi gratto il culo dalla mattina alla sera ...
Gia ... peccato che parto alla mattina con la borsa da palestra in auto , e rientro per 3 volte la settimana alle 23.00 ...
Sai ho voglia di sedermi sul divano anche io ma ho il DOVERE di manterene piu' sano possibile il mio fisico !
Ma ripeto ... una parte ben delineata di questo paese conosce solo i diritti di fare quello che vogliono ma non i DOVERI che almeno il buonsenso suggerisce ...
E poi ... ci si nasconde dietro al fatto che non si ha tempo per volersi bene ...

p.s. per il sabato fascista ... io lo allargherei almeno a due volte la settimana associato a cibo serio e non streonzate tipo patate fritte e mcdonald ...
Che tu faccia tutto questo sport va a tuo merito
Ma se credi che il modo giusto per tutti di comportarti sia quello che fai tu, ti sbagli di grosso. Quello e' il modo giusto per te
Anche perche' non me lo immagino proprio un padre di famiglia che torna alle 11 di sera tre volte alla settimana, con suo figlio che gli chiede "ma papa' perche' non stai con me, non mi vuoi bene?", e il padre che gli dice "zitto figlio, ho il dovere di mantenere il piu' sano possibile il mio fisico!"
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 20:28   #107
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
E' no ... se mi vengono addosso non e' colpa mia paga l'assicurazione del colpevole ...
Guarda che ti sbagli. Se un'auto cambia di corsia senza segnalarlo e dare la precedenza, e urta un'altra auto, il tutto si riduce a un discorso tra assicurazioni.
Ma se l'auto urta una moto, l'assicurazione paga la moto e i danni al motociclista, il motociclista che si fa male e' a carico di tutta la collettivita': per spese mediche, terapie, riabilitazione.
In base a quello che dici tu, che se uno fa cazzate non dovrebbe pagare la collettivita', cosa dovremmo fare: vietiamo tutte le moto? Oppure non curiamo i motociclisti? Perche' per me andare in moto e' una cazzata (faccio per dire eh, naturalmente non e' vero) e trovo ingiusto che uno che vada in moto senza necessita', solo per suo diletto, e si faccia male, mi faccia pagare piu' tasse per pagare le sue spese mediche.
Forse non lo vedi questo aspetto del discorso, ma e' perche' e' una cosa che tocca te personalmente
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 27-05-2007, 20:37   #108
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Guarda che ti sbagli. Se un'auto cambia di corsia senza segnalarlo e dare la precedenza, e urta un'altra auto, il tutto si riduce a un discorso tra assicurazioni.
Ma se l'auto urta una moto, l'assicurazione paga la moto e i danni al motociclista, il motociclista che si fa male e' a carico di tutta la collettivita': per spese mediche, terapie, riabilitazione.
In base a quello che dici tu, che se uno fa cazzate non dovrebbe pagare la collettivita', cosa dovremmo fare: vietiamo tutte le moto? Oppure non curiamo i motociclisti? Perche' per me andare in moto e' una cazzata (faccio per dire eh, naturalmente non e' vero) e trovo ingiusto che uno che vada in moto senza necessita', solo per suo diletto, e si faccia male, mi faccia pagare piu' tasse per pagare le sue spese mediche.
Forse non lo vedi questo aspetto del discorso, ma e' perche' e' una cosa che tocca te personalmente
guarda ... se mi vengono addosso e io ho ragione te non paghi nulla ... e questo e' fuori di dubbio ...
Poi per come la vedo io se un motociclista si fa male perchè sfreccia a 200 km/h in citta' per me puoi anche lasciarlo li e non soccorrerlo ...
Infine ... per quanto mi riguarda sto vendendo pure la moto ... anzi se vuoi un v-strom 1000 2005 a 5500 la vendo ...
Old 27-05-2007, 20:40   #109
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Che tu faccia tutto questo sport va a tuo merito
Ma se credi che il modo giusto per tutti di comportarti sia quello che fai tu, ti sbagli di grosso. Quello e' il modo giusto per te
Anche perche' non me lo immagino proprio un padre di famiglia che torna alle 11 di sera tre volte alla settimana, con suo figlio che gli chiede "ma papa' perche' non stai con me, non mi vuoi bene?", e il padre che gli dice "zitto figlio, ho il dovere di mantenere il piu' sano possibile il mio fisico!"
anche qui , come al solito sbagli , quello che e' giusto per il mio fisico e' giusto per ogni fisico ... e' banale il rapporto che c'è tra alimentazione e sport.
Che tu non lo voglia fare e' un problema tuo ma e' comunque tuo dovere fare in modo di alimentarti al meglio ...
Solo che scommetto che anche qui alimentarsi al meglio non sara' semplice ... gia perchè al solito ... i diritti si conoscono bene i doveri ... appunto ...
Poi per il discorso dei figli sono solo scuse , conosco una marea di gente che fa agonisco con famiglia a casa ...
Capisco che noi a Verona siamo dei geni ma non ci vuole molto ...
Old 27-05-2007, 21:00   #110
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
guarda ... se mi vengono addosso e io ho ragione te non paghi nulla ... e questo e' fuori di dubbio ...
Poi per come la vedo io se un motociclista si fa male perchè sfreccia a 200 km/h in citta' per me puoi anche lasciarlo li e non soccorrerlo ...
Guarda che ti sbagli. L'RC risarcisce i danni materiali e alla persona, ma non risarcisce certo la sanita' pubblica.
Quote:
Infine ... per quanto mi riguarda sto vendendo pure la moto ...
Ma chi se ne frega, ma smettila di metterla sul personale per farci vedere che sei un virtuoso
Old 27-05-2007, 21:06   #111
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
anche qui , come al solito sbagli , quello che e' giusto per il mio fisico e' giusto per ogni fisico ... e' banale il rapporto che c'è tra alimentazione e sport.
Che tu non lo voglia fare e' un problema tuo ma e' comunque tuo dovere fare in modo di alimentarti al meglio ...
Solo che scommetto che anche qui alimentarsi al meglio non sara' semplice ... gia perchè al solito ... i diritti si conoscono bene i doveri ... appunto ...
Poi per il discorso dei figli sono solo scuse , conosco una marea di gente che fa agonisco con famiglia a casa ...
Capisco che noi a Verona siamo dei geni ma non ci vuole molto ...
Ma che c'entra che "IO non lo voglio fare?" Io mica sto facendo un discorso sul personale mio eh
E comunque mi sa che non ti e' chiaro cio' che ti ho detto.
Come ci si deve alimentare e che si debba fare esercizio fisico per stare bene, questo lo sanno tutti. Che sia possibile farlo, e' diverso. Per te il modo migliore per vivere e' rientrare tre volte alla settimana alle 11 di sera per tenerti in forma, e ok. Ma molta altra gente preferisce vivere in un modo diverso. Lo accetti questo?
Oh, potrai anche non accettarlo eh, ma c'e' un mondo intero che si comporta in modo diverso da te Che poi tu pensi che tu ti comporti bene e tutti gli altri sbaglino, questa e' una cosa solo tua
Old 27-05-2007, 22:11   #112
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Guarda che ti sbagli. L'RC risarcisce i danni materiali e alla persona, ma non risarcisce certo la sanita' pubblica.
Ma chi se ne frega, ma smettila di metterla sul personale per farci vedere che sei un virtuoso
ti ripeto ... l'esempio calza poco ... tu l'hai messa su una questione che credevi mi toccasse ma ti sbagli ... ripeto ... per me un motociclista che si butta a 200 all'ora in centro e si fa del male puo' rimanere anche li ...
Old 27-05-2007, 22:18   #113
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Ma che c'entra che "IO non lo voglio fare?" Io mica sto facendo un discorso sul personale mio eh
E comunque mi sa che non ti e' chiaro cio' che ti ho detto.
Come ci si deve alimentare e che si debba fare esercizio fisico per stare bene, questo lo sanno tutti. Che sia possibile farlo, e' diverso. Per te il modo migliore per vivere e' rientrare tre volte alla settimana alle 11 di sera per tenerti in forma, e ok. Ma molta altra gente preferisce vivere in un modo diverso. Lo accetti questo?
Oh, potrai anche non accettarlo eh, ma c'e' un mondo intero che si comporta in modo diverso da te Che poi tu pensi che tu ti comporti bene e tutti gli altri sbaglino, questa e' una cosa solo tua
Ripeto ... SBAGLI ... non e' che io ritengo che cosi' si viva meglio ... CHIUNQUE E QUALSIASI PERSONA CON UN MINIMO DI CERVELLO TI PUO' DIRE CHE LA QUALITA' DELLA VITA MIGLIORA CON UNA DIETA ADEGUATA E FACENDO ATTIVITA' FISICA.
Il tempo se si vuole lo si trova e non ci sono storie ... il resto sono cazzate.
C'è gente che alle 7 del mattino e' gia in piedi e va in palestra fino alle 8.30 e va al lavoro ... chi invece ci va in pausa , chi invece mette a nanna i bimbi alle 21.00 e poi va in palestra fino alle 23.00 ...
O ripeto ... chi puo' farlo e il we e' pieno di gente che va a correre e durante la settimana le palestre son zeppe probabilmente e' una realta' geniale ... (pensa lavoro 10-12 ore al giorno , studio all'unviersita' con discreto profitto , e vado in palestra facendo agonismo ... sono Dio ! )
Comunque se lo si vuol fare lo fai se non lo vuoi fare non lo fai ! Ma ognuno dovrebbe cominciare a capire che oltre ai diritti ci sono dei doveri nella vita !
Purtroppo fino a quando in Italia ci ritroveremo con i cortei del :'legalizzala' e 'evviva la prostituzione' ahivoglia te a far capire alla gente cosa sia un dovere ...
Old 27-05-2007, 22:58   #114
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Ripeto ... SBAGLI ... non e' che io ritengo che cosi' si viva meglio ... CHIUNQUE E QUALSIASI PERSONA CON UN MINIMO DI CERVELLO TI PUO' DIRE CHE LA QUALITA' DELLA VITA MIGLIORA CON UNA DIETA ADEGUATA E FACENDO ATTIVITA' FISICA.
Il tempo se si vuole lo si trova e non ci sono storie ... il resto sono cazzate.
C'è gente che alle 7 del mattino e' gia in piedi e va in palestra fino alle 8.30 e va al lavoro ... chi invece ci va in pausa , chi invece mette a nanna i bimbi alle 21.00 e poi va in palestra fino alle 23.00 ...
Ti piace ripeterti vedo
Hai detto te volte la stessa cosa; e per inciso, per tre volte ti ho detto che e' vero e che hai ragione, tutti sanno che con l'attivita' fisica eccetera.
Ma tu vivi in funzione di te stesso. Ecco perche' hai tutto questo tempo
Il giorno che avrai dei bambini, mi saprai dire se preferirai passare il tuo tempo in palestra, o con loro.
Old 27-05-2007, 22:59   #115
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
ti ripeto ... l'esempio calza poco ... tu l'hai messa su una questione che credevi mi toccasse ma ti sbagli ... ripeto ... per me un motociclista che si butta a 200 all'ora in centro e si fa del male puo' rimanere anche li ...
Allora non hai capito l'esempio, visto che non parlavo affatto di chi va a 200 all'ora in centro.
Old 28-05-2007, 10:51   #116
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
anche nel mio ospedale la situazione non è rosea....ma se penso che un paziente può essere operato con l'impianto di....che so...una protesi all'anca del valore di migliaia di euro, pagando solo il ticket, allora penso che proprio male non siamo messi!!!
E a volte nemmeno il ticket, avendo in cambio molto ma molto di più.
La sanità ha comunque bisogno di riforme, oltre che di soldi, perchè i soldi che arrivano non siano spesi male.
Ma non è ammissibile pensare a tagli a carico del paziente.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian