|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
c'era una canzone che ascoltavo un po di tempo fa che diceva qualcosa del tipo "depression is my only friend"
solo ad ascoltarla mi scendeva una tristezza assoluta, infatti ho smesso...comunque molte canzoni mi fanno pensare e non solo a solitudine e depressione (sennò avrei chiuso con la musica)
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
menomale che il mio genere è l'hip hop che a ste cose non mi ci fa pensare....
cmq ...si ok...penso di essermi innamorato..
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Invece è tutto ok.....
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
Capirai solo dopo un po' di tempo cosa significa esserlo!
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ecco adesso mi commuovo... :faccinachepiangesenzaritegno: Comunque torno OT: "La Solitudine" è stupenda, ti fa provare le emozioni che descrive... Basta, vado a rifarmi il trucco, mi è colato tutto il rimmel
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Solo adesso ho cliccato il link e mi viene da ridere
penso: cosa vuoi che ne sappia la Pausini di solitudine, considerando i soldi, la popolarità e la maniera in cui piace alla gente? Io si che potrei scrivere qualcosa sulla solitudine...la conosco MOLTO bene
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
E comunque, anche i cantanti famosi hanno un cuore. Alcuni ne hanno di più rispetto ad altri, ed è il caso della Pausini
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Comunque si, la solitudine è una brutta bestia. Ma quando capita ormai ci convivo bene, non la sento quasi più..
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ma stigrancaxxi ... io la insulterei notte e giorno.
Oh raga ... cmq ... perfavore che qualcuno apra un topic allegro che non si può più leggere questo forum So' io cosa serve ![]() http://www.youtube.com/watch?v=qI5uFbLFBwI |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
mi sembra una persona talmente stupida che mi viene difficile pensare che sappia cos'è la solitudine.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A proposito di strumentali... avete mai provato ad ascoltare Ludovico Einaudi?
Un esempio rapido la colonna sonora della pubblicità dell'eni http://www.eni.it/efficienza-energetica/campagna.html Ultima modifica di n3xus : 27-05-2007 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ultima modifica di castexx : 27-05-2007 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: San Vito dei N.nni
|
Io piango sempre quando mi capita di ascoltare una canzone di Laura Pausini anche senza badare al testo
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
certo che però siamo strani...ora prendo il mio esempio..in fin dei conti sono un ragazzo che sta bene,..adesso mi sono pure fidanzato..cosa altro posso volere di bello dalla vita non lo so... eppure mi basta sentire una canzone per farmi crollare addosso la peggio tristezza che non so proprio da cosa possa venire fuori..viste le mie condizioni attuali...
paura del futuro,nostalgia del passato? bho..non lo so.. bha...invece secondo me questa condizione di tristezza che ci si presenta davanti tutto di un tratto semplicemente ascoltando una canzone non è altro che l'immediato accumularsi di tutte le piu possibile paure e angoscie che abbiamo,anche le piu stupide...e tutte insieme però ne fanno una grande..indefinita.. mi sono fatto la domanda e mi sono risposto da solo
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ci viene di colpo fuori tutta la tristezza che c'è in noi, conscia e inconscia.. è come uno spurgo. Ed è per questo che ascolto spesso canzoni tristi, perchè per me è come un reset. Un ricominciare da 0 dopo un bello sfogo. E purtroppo ne ho da fare spesso, anche se, come dici te, allo stato attuale delle cose, non mi manca niente. Una famiglia, un lavoro e un amore. Infatti a volte mi capita di riascoltare canzoni che un tempo mi tiravano giù da matti o cmq mi commuovevano, e non provare niente. Evidentemente è un passato che è completamente andato per me e non mi sfiora più. Oppure emozioni sorpassate (purtroppo?). |
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

penso: cosa vuoi che ne sappia la Pausini di solitudine, considerando i soldi, la popolarità e la maniera in cui piace alla gente?
Beta per la vita! ..