Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 22:39   #61
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
mi sembra di leggere commenti di vecchietti...io li porto così, stanno su da soli (ci sono i pantaloni fatti apposta, sicuramente non diesel, energie ecc) e sono comodissimi...poi ci sono quelli che non sanno manco metterseli (con le mutande lol) e fanno schifo
Perchè, per essere "giovani" bisogna andare in giro con il culo di fuori? Non capisco che cavolo di moda sia... fa figo sembrare degli straccioni? Al limite, ma proprio al limite, posso capire la scelta volgarissima delle ragazze che mettono pantaloni a vita bassissima per mostrare il perizomino microscopico, e fare venire un picco ormonale ai coetanei di sesso maschile... ma un ragazzo che va in giro con mezza mutanda di fuori, sia di dolce e gabbana, calvin klein, o del Papa, è brutto da vedere, da qualunque prospettiva lo si guardi...

In generale, sto notando una sempre maggiore omologazione nelle nuove leve... sono convinto che se domani qualche personaggio "fashion", tipo i vari prodotti di Costanzo e consorte, andassero in giro con la merda in testa, il giorno dopo sarebbe pieno di ragazzini/e con chili di sterco al posto del gel...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 22:51   #62
mkquag
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Cavoli io quel tipo l'avevo visto passare in p.zza alfieri e tu l'hai beccato in c.so alfieri mi avevano colpito il modo di portare i pantaloni e la sua camminata
mkquag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 22:55   #63
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Perchè, per essere "giovani" bisogna andare in giro con il culo di fuori? Non capisco che cavolo di moda sia... fa figo sembrare degli straccioni? Al limite, ma proprio al limite, posso capire la scelta volgarissima delle ragazze che mettono pantaloni a vita bassissima per mostrare il perizomino microscopico, e fare venire un picco ormonale ai coetanei di sesso maschile... ma un ragazzo che va in giro con mezza mutanda di fuori, sia di dolce e gabbana, calvin klein, o del Papa, è brutto da vedere, da qualunque prospettiva lo si guardi...

In generale, sto notando una sempre maggiore omologazione nelle nuove leve... sono convinto che se domani qualche personaggio "fashion", tipo i vari prodotti di Costanzo e consorte, andassero in giro con la merda in testa, il giorno dopo sarebbe pieno di ragazzini/e con chili di sterco al posto del gel...
no vecchietti perchè state a parlare "hi sembrano tutti scemi, tutti col culo di fuori ecc"...non siete al livello dei vecchietti di qua (pantaloni a vita bassa...DROGATO!) ma poco ci manca...comunque voi intendete una cosa che non mi riguarda (ci sono arrivato lentamente, ma ci sono arrivato) quindi indosso i miei "cargos" e me ne esco...saluti(e) ghhghg
Old 26-05-2007, 23:01   #64
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
non lo farei mai perche ogni volta che ne vedo uno conciato così mi verrebbe voglia di pigliarlo a calci in c**o
Nient'altro da aggiungere.
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 23:06   #65
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
no vecchietti perchè state a parlare "hi sembrano tutti scemi, tutti col culo di fuori ecc"...non siete al livello dei vecchietti di qua (pantaloni a vita bassa...DROGATO!) ma poco ci manca...comunque voi intendete una cosa che non mi riguarda (ci sono arrivato lentamente, ma ci sono arrivato) quindi indosso i miei "cargos" e me ne esco...saluti(e) ghhghg
Perchè, a te sembrano furbi? Poi, personalmente non ne faccio una questione di intelligenza, ma di puro senso estetico. La mancanza di intelligenza se mai la vedo in chi mette dei jeans così non perchè gli piacciano ma perchè è di moda... ma questo vale per qualsiasi cosa...

Aggiungo che per la precisione quelli della foto non sono pantaloni a vita bassa, che invece mi piacciono molto, sono pantaloni presi volutamente più grandi per far sì che scendano sotto al sedere... e credo si possa fare anche con dei pantaloni ascellari...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 26-05-2007, 23:12   #66
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Perchè, per essere "giovani" bisogna andare in giro con il culo di fuori? Non capisco che cavolo di moda sia... fa figo sembrare degli straccioni? sarebbe pieno di ragazzini/e con chili di sterco al posto del gel...
ehm nel 2007 siamo avanzati con la tecnologia ma................molto arretrati con la moda
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 23:26   #67
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
allora o non leggi i miei post o non so che dirti
Oggi mi devo auto-quotare spesso

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ah bè scusa, se lo dici tu allora è diverso in effetti...

è lo stesso discorso di prima: posso pensare col mio cervello? Se la risposta è sì, la mia opinione è quella postata poco sopra.

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

Pensavo di essere stato l'unico ad averlo notato.
No no

Quote:
è nerd scriversi la config in firma? mica lo sapevo
Ora lo sai

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
mi spieghi che cazzo centra la firma?siamo su un forum di hardware e io di questo sono appassionato quindi scrivo il mio bestio in firma non per questo sono un nerd.se poi tu lo pensi affar tuo.
Ciao
Imho ostentare il proprio pc è decisamente da nerd ma proprio decisamente. Ma del resto, proprio come hai detto tu siamo su un forum sui pc (e non solo sugli hardware ), quindi è normalissimo e giustificato che tu sia un nerd come quasi tutti noi

Quote:
Se avere un cervello significa essere vecchi allora sono contento di sembrare vecchio per l'anagrafe ho meno di 25 anni, non mi riterrei vecchio.

Comunque in fondo non è colpa vostra...dipende dall'ambiente in cui si cresce. Se si cresce in un ambiente di truzzi è normale diventare truzzo, bisogna avere una mente fuori dal normale per riuscire a distinguersi ed è rarissimo che questo accada

(notare come sto maturando se riesco "quasi" ad accettare i truzzi... mi sto davvero evolvendo caxxo )
Old 26-05-2007, 23:37   #68
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Spero di non essere l'unico che non gliene frega niente di come si veste la gente...

Coapzpaza
Old 26-05-2007, 23:40   #69
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
(notare come sto maturando se riesco "quasi" ad accettare i truzzi... mi sto davvero evolvendo caxxo )
Devi aggiornare la firma... "Anti-truzzo 99%"...
Old 26-05-2007, 23:57   #70
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Sono abbastanza ridicoli, quelli non sono pantaloni a vita bassa ...saranno calze autoreggenti
Anch'io uso i pantaloni a vita bassa, sui fianchi...più su mi dan fastidio e metto sempre magliette molto lunghe (mi dà fastidio scoprire la pancia)....ma quelle robe lì sono davvero indecenti. Sia uomini che donne...manca poco che si vedano i peli pubici...ma daiiiii..

Come già raccontato da Giant, dopo l'episiodio del tizio con le mutande bucate in bella mostra....li derido ancora di più..

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 00:12   #71
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da black92 Guarda i messaggi
1° cosa non ho il culo di merda, anzi.. , secondo ti diventa bruttoooo a vita alta...cioè non mi piace proprio la forma che ti da XD
cioe tu ti metti a guardarti il culo?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 00:15   #72
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
Old 27-05-2007, 00:44   #73
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
sarà vanitoso
Old 27-05-2007, 01:10   #74
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
mah io lo trovo ridicolo,non faccio moralismi e me ne frego(al massimo le la rido quando qualcuno di questi gli cadon le braghe e succede oh se succede aahahah)
da buon ormai quasi 32 enne (e da almeno 10 12 anni)la "moda" il fashion me lo faccio da solo

Mi piacevan i pantaloni "largoni" e me li mettevo,poi son passato alla pelle direttamente(amo la pelle)

ah una cosa ehm tutta sta storia di nerdaggine quà nerdaggine là

MA CHI CAZZ si è inventato lo stereotipo del nerd?

Ti piaccion i pc sei nerd

non ti metti all'ultima moda e sei nerd

nun trombi quella e sei nerd

ECCO sta storia mi stà veramente sulle belotas

uno può viaggiar vestito come gli pare,me ne frego,se mi piace posso copiarlo con oppurtume vaianti se non mi piace e lo trovo ridicolo al massimo me la rido.

ps hò praticato anch'io skate(20 anni fà,quando se ti vedevano su uno skate te lo rompevano sulla testa)abiti comodi ma nello stesso tempo dovevano starti su anche quendo facevi un hollie flip 360

ehm io che clokko ad azoto il pc,navigo su internet,vesto come mi sento al momento e come comporta la situazione(passo dal giubbino in pelle harley davidson vecchio di 40 anni davvero,all'australiano in pelle al jeans da mercato al pantalone in pelle cucito dal sarto)colleziono coltelli oltre che record mondiali su pc e viaggio su una tamarrissima(ed anche quì ce ne sarebbero da dire a riguardo)alfa romeo 75 ts o su una ancor più tamarra mg zr gialla

SONO un nerd?

Gia con solo il modo che viaggio vestito(alle volte) e l'auto che uso mi tocca viaggiar sempre con il crick sul sedile davanti perchè quelli fashion ti rompono le belotas.

sai essendo io fuori dal gruppo di modaioli,molti han l'abitudine di pensar allo sfigato di turno.......e se sei uno sfigato gli altri pensano ben che posson farti tutto quello che vogliono

dico solo che un gruppo di fashion mentre ero fermo al semaforo prima mi ha additato poi si è avvicinato uno di loro hà avuto la brillante idea di cercar di rigarmi la portiera mentre bussava al finestrino dicendo come facevo a viaggiar su un'auto dell'età della pietra

posso dire solo una cosa,se devi prender per le p@lle uno,questa moda è ottima!

La mano passa perfettamente sotto i pantaloni,hai lo spazio per maneggiar bene le dita,per serrarle bene intorno ai gioielli di famiglia e spremere con tutta la forza che hai.........
mi ricorderò sempre quel hug che ha detto
e la faccia che han fatto gli altri

ah quanto adoro i coglioncelli alla moda che pensano che uno che non veste come loro è uno sfigato........e che su di lui posson far quello che vogliono......
li adoro propio............

ora la domanda è sono un nerd perchè non mi faccio metter sotto dai fashion o come azz li chiamate ora i modaioli arroganti(come detto me ne frego della moda ma c'è gente che pensa che esser alla moda=esser il top esser il ganzo il duro et similia)?

sono un nerd perchè hò ancora reflussi da dark?

Sono un nerd perchè parlo e ragiono solo con gente che merita sprecar fiato mentre con gente con un quoziente intellettivo pari a zero,a cu trovi difficltà pure a spiegargli il programma grande fratello,direttamente uso il vecchio e mai fuori moda uso della clava?(metaforicamente parlando)
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 01:41   #75
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
nn si tratta solo di una moda, cioé, li tengo così xké è figo, ma li tengo così xké stanno bene
certo certo e poi c'era la marmotta che...

Old 27-05-2007, 02:08   #76
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...un conto sono gli skater, che i pantaloni larghi li hanno sempre avuti.....un conto sono i truzzi style fashion (tipo quello della foto) che li tengono così perchè è da stilosi anche a me piacciono i jeans a vita bassa, guarda caso stanno bassi sui fianchi ma il cavallo è giusto.....quelli son solo jeans stretti tirati giù il più possibile, potrebbero non essere nemmeno a vita bassa che comunque vedi sempre quel mezzo metro di pantalone mollo per non parlare poi di quando senti le ragazze dire che quelli han un bel culo dai và, per favore

...e non sono nerd, mi vesto normalmente ma cercando di mantenere un minimo di decenza
Old 27-05-2007, 02:13   #77
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
mah io lo trovo ridicolo,non faccio moralismi e me ne frego(al massimo le la rido quando qualcuno di questi gli cadon le braghe e succede oh se succede aahahah)
da buon ormai quasi 32 enne (e da almeno 10 12 anni)la "moda" il fashion me lo faccio da solo

Mi piacevan i pantaloni "largoni" e me li mettevo,poi son passato alla pelle direttamente(amo la pelle)

ah una cosa ehm tutta sta storia di nerdaggine quà nerdaggine là

MA CHI CAZZ si è inventato lo stereotipo del nerd?

Ti piaccion i pc sei nerd

non ti metti all'ultima moda e sei nerd

nun trombi quella e sei nerd

ECCO sta storia mi stà veramente sulle belotas

uno può viaggiar vestito come gli pare,me ne frego,se mi piace posso copiarlo con oppurtume vaianti se non mi piace e lo trovo ridicolo al massimo me la rido.

ps hò praticato anch'io skate(20 anni fà,quando se ti vedevano su uno skate te lo rompevano sulla testa)abiti comodi ma nello stesso tempo dovevano starti su anche quendo facevi un hollie flip 360

ehm io che clokko ad azoto il pc,navigo su internet,vesto come mi sento al momento e come comporta la situazione(passo dal giubbino in pelle harley davidson vecchio di 40 anni davvero,all'australiano in pelle al jeans da mercato al pantalone in pelle cucito dal sarto)colleziono coltelli oltre che record mondiali su pc e viaggio su una tamarrissima(ed anche quì ce ne sarebbero da dire a riguardo)alfa romeo 75 ts o su una ancor più tamarra mg zr gialla

SONO un nerd?

Gia con solo il modo che viaggio vestito(alle volte) e l'auto che uso mi tocca viaggiar sempre con il crick sul sedile davanti perchè quelli fashion ti rompono le belotas.

sai essendo io fuori dal gruppo di modaioli,molti han l'abitudine di pensar allo sfigato di turno.......e se sei uno sfigato gli altri pensano ben che posson farti tutto quello che vogliono

dico solo che un gruppo di fashion mentre ero fermo al semaforo prima mi ha additato poi si è avvicinato uno di loro hà avuto la brillante idea di cercar di rigarmi la portiera mentre bussava al finestrino dicendo come facevo a viaggiar su un'auto dell'età della pietra

posso dire solo una cosa,se devi prender per le p@lle uno,questa moda è ottima!

La mano passa perfettamente sotto i pantaloni,hai lo spazio per maneggiar bene le dita,per serrarle bene intorno ai gioielli di famiglia e spremere con tutta la forza che hai.........
mi ricorderò sempre quel hug che ha detto
e la faccia che han fatto gli altri

ah quanto adoro i coglioncelli alla moda che pensano che uno che non veste come loro è uno sfigato........e che su di lui posson far quello che vogliono......
li adoro propio............

ora la domanda è sono un nerd perchè non mi faccio metter sotto dai fashion o come azz li chiamate ora i modaioli arroganti(come detto me ne frego della moda ma c'è gente che pensa che esser alla moda=esser il top esser il ganzo il duro et similia)?

sono un nerd perchè hò ancora reflussi da dark?

Sono un nerd perchè parlo e ragiono solo con gente che merita sprecar fiato mentre con gente con un quoziente intellettivo pari a zero,a cu trovi difficltà pure a spiegargli il programma grande fratello,direttamente uso il vecchio e mai fuori moda uso della clava?(metaforicamente parlando)
Ti quoto, ti stringo la mano e ti bacio con la l... ehm no mi sono lasciato andare

Resta il fatto che hai ragione su tutta la linea...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 02:20   #78
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
CUT
mazza che papiro di roba

scusa ma a te che ti frega di come ti definiscono gli altri? tu di qua, tu di là, tu vai sullo skate, tu strizzi i gioielli...se sei così menefreghista (giustamente) verso le mode e la maniera in cui si comportano gli altri, com'è che ti dà tanto fastidio se ti appioppano un'etichetta?
Old 27-05-2007, 03:17   #79
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma quindi se mi metto i pantaloni così (cosa che faccio da 10 anni) ora sono fashion? non credo che i fighetti fashion vadano in giro con i pantaloni bastard, tasconi laterali, cintura con teschi ecc ecc...

che poi magari non ho capito a quali vi riferite, ad esempio quelli della foto in prima pagina mi fanno cagare...se quella è la moda, allora i miei sono diversi, quindi continuate a criticare chi vi pare e scusate l'intromissione ...
Old 27-05-2007, 08:52   #80
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
non ci vedo niente di male...sarò io lo strano...o sarà che non stò lì a giudicare ogni persona che vedo
QUOTO

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian